The Twilight Saga » Forever is just the beginning

Le nostre opinioni su twilight (il film)

« Older   Newer »
  Share  
.;Patty;.
view post Posted on 23/11/2008, 21:14




Ieri alla fine sono riuscita finalmente a vedermi il film :D ....quindi....premettendo che per i twilighters suppongo sia stato un pò traumatico dato che il film si discostava molto dal testo...ma una volta metabolizzato lo shok XDD credo che lo si possa guardare come un film nn poi così indecente in fondo.... :lol:
Perché è vero che un film va giudicato dal prodotto finale ma è anche vero che i soldi contano e avere un budget basso influisce molto sulla realizzazione tecnica. Quindi prima di vedere questo film pensiamo: budget basso mmmmm -_-
Ci sono parecchie cose che mi sono piaciute, in testa alla classifica… LA SCENA DELLA PARTITA DI BASEBALL! Fatta benissimo, musica azzeccata cm tt il resto :D Parecchie scene sono state una sorpresa, gli umani molto divertenti… Charlie..davvero singolare con la scena del fucile :lol: e per nn parlare dello spray al peperoncino :shifty:
Jacob molto caruccio....Jasper sembrava davvero un morto che camminava tipo zombie :lol: poi Alice e company perfetti XD scenografia molto bella....
Non mi è piaciuto molto del film il DOPPIAGGIO :( il fatto che hanno lasciato davvero poco spazio ai Cullen...la NINNA NANNA T_____T ,gli effetti speciali certo.....bè k dire??Speriamo che i sequel abbiano un budget migliore ^_^
 
Top
†Ania†
view post Posted on 24/11/2008, 19:09




A me sinceramente non è piciuta molto la parte della partita di BASEBALL..alemno non la musica..ma era discoteca oc osa??*_*

:lol: scusate ma x una che ascolta rock o metal, è uno scempio..*_*
cmq sono d'accordo cn te..per la descizione...degli altri eprsonaggi, e sopratt i 4 vampiri...cioè x me erano divini....cioè quando apparivano salla scena..era qualcosa di stupendo..azzeccatisismi...

:wub:
 
Top
dark666
view post Posted on 24/11/2008, 19:29




ma era la song dei Muse! :lol:
 
Top
CHRIS sweet MOON
view post Posted on 24/11/2008, 19:37




allora v diko kosa ne pesno io,,,io ho votato "potevano fare d melgio" xke e la verita,,,, kmq vi metto cio k penso del film,..pro e contro a mio parere,,,,diko subito ke a me il film nn e piacito tanto.....sn rimasta abbastanza delusa d tante cose....pero lo trovato anke divertente e carino x certi punti d vista...m dv dire k ci sn piu i lati negativi k positivi....kmq icomincio parlandovi di cio k secondo me e mankato nel film x dare quel tocco magiko k aveva il libro... quindi 1 mankava, o meglio c'e stata la scena magnifica della radura..ke e stata messa a mio avviso in maniera frettolosa e riduttiva nella parte del film dv edward mostrava a bella km luccicasse al sole..grave mancanza secondo me nn approfondire questa parte o quanto meno metterla km nel libro......2 mankava la magia fra ed. e bella ,i momenti dv stavano insime ci sn stati ma nn trasparivano molte emozioni----..3 parliamo del personaggio d edwar............... e qui dv dire purtroppo delusione.....ma dv e finito nel film edward cn i suoi modi fini ,raffinati ,aristocratici ...nel film era sicuro d se..e cosa ankora piu brutta a volte era anke rozzo,,kosa k assolutamente nel libro nn viene descritto cosi......tutto l'opposto....l trovato troppo appunto sicuro d se ....una scena x esempio...quando c'e il primo bacio.fra lui e bella................ma dv se letto mai ?!di edward ke salta addosso a bella e la butta addirittura sul letto???(cosa k ho apprezzato ....ke e stata carina l scena,ma nn fedele alla realta ) edward originale s spaventa anke a toccarla.....cosa k mankava anke nel film i movimenti.... quel tocco e nn tocco magico fra i due...kmq sorvoliamo va.......,,,paliamo delgi attori ,......1Robert premetto col dire k e un bellissmo ragazzo e bravissimo attore (lo ho adorato in H.POTTER4... faceva cedric) ma secodo me cn la parte k dv interpertare in questo caso edduccio ci stava poko ......xke appunto ho trovato Robert Pattinson poko fine e poko raffinato x la parte ----...nn diko k nn sia bravo,m semplicemente k nn me piaciuto tanto nella parte d ed...infatti in poke kose mi ha soddisfatta-.-"......3 passiamo a Bella....Kristen a me e piaciuta...forse xke l trovata "normale" km ragazza e nn ki sa quale bellezza o attrice k sia.... ....anke se dv dire k a volte mancava d espressioni ed era POKO rappresentativa........4Rosali no comment..nn centrava un nadaaa....se quella era una bellezza mozza fiato io sn claudia shiffer al confronto.......5 Carlisle carino, m potevano fare d ...6 Esme davvero deliziosa.....7 EMMET miticooooo ,,8 Alice carinissima e toghissima.......9 Jasper XD XD XD risate a nn finire cn lui..grande!!-----..10 Charlie forte si,cn le battute e tutto,ma me lo aspettavo un po meno sicuro d se,,un po piu inbrabato ,,,,11Jacob fantastico fedele a km me lo sn sempre immaginato,,,12i vampiri Laurent Victory e Jaims micidiali,,,,bravi davvero...km nn citare il finale fantastico kn Victoria ke se ne va in lacrime cn un aria tutt'altro k amikevole ^,....,^ XD......forti anke i compagni d scuola....cito Mike k era pure piu assillante d km veniva descritto nel libro,,,,....be poi altre cose positive sn le risate da Jasper ,alle cadute d Bella ...ai raccomandamenti d Charlie..XD...tutto togo..... mA ribadisco k poke sn state l cose k m sn piaciUte,,,km best scene metto il primo incontro.fra EDWARD e BELLA quando s vede tutta la family k arriva a mensa......MICIDIALEE......POI l'incontro cn edward...ficoo...(pero una nota negativa, ma kosa gli mettono dietro a ed. le alii del gufo XDXD bleh)...poi le scene della foresta ottime (i luoghi azzeccatissimi)......e metto anke l scena quando giokano a baysboll ,,grande!!! cn la musica dei muse in sottofondo..........azzeccata la comparsa della grande meyer.....e la scena dv edward e bella ballano....anke se a mio avviso e mankata la batttuta di Bella finale ovvero "io scommetto su alice XD"........be termino col dire k nn ci si poteva aspettare k facevano una copia del libro e delle magnificke emozioni k esso c ha trasmesso ....pero diko solo k potevano impegnarsi d piu..si c'e da dire anke k avevano un buget limitato...........poi ognuno ha i suoi gusti...xD ,,classifico questo film cm accettabile e carino da 6 e mezzo....l salvo x le risate e quei poki momenti belli fra ed e bella.........kmq kn tutto il successone planetario k sta facendo (tutti ormai o leggono o guardano il film XD) sn gia previsti lgi altri capitoli al cinema-.--.-siiiiiiiiii il prossimo sara new moon..e speriamo k almeno li avendo piu soldi a disposizione (col successo k ha fatto a volgia soldi ) s impegnino e coprano quelle carenze k c sn state in twilitgh. ,.....commentateeeee .kiss... :yociexp66.gif:

ditemi se siete daccordo cn me .s alcune cose o contro,,,,,,^.^
 
Top
|AleRasmus|
view post Posted on 24/11/2008, 19:52




ma infatti quello è il suono atipico dei Muse *-*
che io adovvo u_u
 
Top
dark666
view post Posted on 24/11/2008, 19:57




madò io lovvo troppo kella song :wub:

 
Top
†Ania†
view post Posted on 24/11/2008, 20:04




ah erano i muse x questooooo : /

beh lasciamo stare...*-* non fanno epr me...
:lol:
 
Top
|AleRasmus|
view post Posted on 24/11/2008, 20:18




Super Massive Black Hole *-*
fa proprio un bell'effetto durante la partita xD e pensare che al cinema la cantavo solo io xD quelle davanti a me mi fissavano e il mio ragazzo si copriva il viso con le mani XD esagerato T___T
 
Top
CHRIS sweet MOON
view post Posted on 24/11/2008, 23:47




ma infatti,,,,,,io anke l cantavikkiavo,,e lo trovata perfetta x quel momento,.,,,i muse sn grendi,,,conosco tutte l canzoni...XD....
 
Top
bambinamagica
view post Posted on 26/11/2008, 17:25




allllllllllllooooooooraaaaaa.......
1 mio pikkolo parere sul film.........

inizio dicendo ke nel sondaggio ho messo "si"cioè ke il film mi è piaciuto................xò sinceramente ripensandoci potevano far di meglio......ora vengo e mi spiego...
allora:
aspetti negativi:

-potevano allungare di più la conoscenza tra edward e bella...
-aspettavo ke il film fosse più pauroso..(essendo ke si trattava di vampiri)..
-la storia d'amore tra bella e edward la volevo più coinvolgente...
-la fine la volevo più drammatica e kon più suspance..
aspetti positivi:

-boni gli attori.....
-mi sn piaciuti kome hanno recitato..
-belle song durante il film..
-interessanti gli effetti speciali...
 
Top
sa94
view post Posted on 26/11/2008, 21:23




sto ascoltando i muse e mi immagino la partita...scena fantastica... cmq io l'ho visto sabato e sicuramente andro' a rivederlo qst sabato...o ancora dp...
il film mi è piaciuto molto, ma a volte mi sembrava noioso, cm le lezioni di biologia... xo' direi ke hanno fatto in totale 1 bel lavoro...e poi, cavolo ke bello andare a vedere al cinema la realizzazione dei miei ultimi sogni...scene ke ho immaginato mille volte... anke se, vero, magari coinvolgono 1 po', ma potevano risparmiarsi una scena dei cattivi e magari 1 momento in + dp dei 2 piccioncini...ma vabbe'...SMP TWILIGHT è!!!
spero sl ke new moon ecc.... vengano 1 po' meglio anke se credo ke saranno ancora + riassuntivi, visto ke di libro in libro ci sn + pagine...
nn sapete ke rabbia quando vedevo victoria!!!!!xo' gli attori erano abbastanza azzeccati ( soprattutto carlisle secondo me)...ma jasper sembrava proprio uno zombie, la ragazza vicino a me al cinema lo aveva vedeva x la 2 volta e tt le volte lo faceva notare ad una sua amica e in effetti...ripigliati ragazzo!!!!!

cya
 
Top
dark666
view post Posted on 26/11/2008, 21:42




Ora posso dare anche il mio parere...
Ho visto il film 3 volte e domani andrò a vederlo dinuovo...

Credo,anzi ne sn convinta che il primo giorno che l'ho visto non mi sia piacito xkè nn stavo bene in primis e secondo xkè nn l'ho seguito grancchè...devo essere sincera...riguardandolo la seconda volta era cm se nn lo avessi mai visto!
Ho riso tanto x le "scemense" di Bella,ho riso x le battute di Charlie,ho pianto...ho pianto x ben 3 volte...
La prima...la scena dove Ed è costretto a succhiare via il veleno dal colpo di Bella...e ha dovuto trovare la forza x nn ucciderla :monkey10.gif:
La secondo in ospedale...qndo Ed dice a Bells che sarebbe meglio x lei andare cn la madre a Jacksonville... :cry:
E la terza...la terza...alla fine del film...quella canzone...e le parole di Ed e Bella:

Edward:"Questo sarebbe il tuo sogno? Diventare un mostro?"
Bella:"Non proprio...più che altro,sogno di restare con te per sempre."
Edward:"Starò sempre con te,non ti basta?"
Bella:"Mi basta.Per ora."

E poi l'ho visto ankora una volta!e nn vedo l'ora di rivederlo...
Un lavoro ben fatto davvero...
Mi dispiace di averlo criticato inizialmente...
ma cm ho già detto,era cm se nn lo avessi visto...

Attori perfetti,scene xrfette...
Effetti nn tanto xrfetti...ma tutto sommato hanno creato un "piccolo grande" film :)
 
Top
CHRIS sweet MOON
view post Posted on 26/11/2008, 22:28




mmm,m sa k la seconda volta k l vedro cerkero anke io d vederelo sotto altri okki,...
 
Top
«°sofy_
view post Posted on 27/11/2008, 01:05




a me è piaciuto,anke se il libro e tutta un altra cosa..ma cmq sabato lo vado a rivedere XD
 
Top
dark666
view post Posted on 27/11/2008, 02:00




CITAZIONE (chiby_aradia @ 22/11/2008, 15:20)
non è che x caso avete uno screenshot del sorriso sghembo tanto ammirato?

Ho trovato queste :)

image

image

image
 
Top
44 replies since 21/11/2008, 21:48   331 views
  Share