The Twilight Saga » Forever is just the beginning

Idee per il forum

« Older   Newer »
  Share  
dark666
view post Posted on 9/7/2009, 15:58




Grazie,se le cose non sono ordinate mi arabbio,quindi lo staff stà molto attento :lol:
 
Top
daisy_cullen
view post Posted on 17/7/2009, 22:03




Questa notte ho fatto un sogno che riguardava Robert.. e secondo me nella sezione Twilighters dovreste mettere una sottosezione sui nostri sogni riguardanti la saga e tutto ciò che la circonda. Oppure anche una bella sezione di Fan Fiction. C'è chi ha la passione per la grafica, infatti c'è la sezione, ma c'è anche chi ama scrivere ;) (non so quante siamo qui, oltre a me)
 
Top
.;Patty;.
view post Posted on 18/7/2009, 13:42




Hai ragione Desy ^^ grazie per il consiglio xD cmq la fanfiction era un idea da ultimare e sarebbe prossima alla realizzazione...
personalmente avrei pensato di fare una specie di Gdr post Breaking Dawn dove ognuno interpreterebbe il pg che preferisce,non saremo vincolati da nessuna trama di base certo si dovrebbe tener conto della storia della saga completa ma la fantasia e la libertà di scrivere una storia post Breaking Dawn sarebbe interessante per chi piace scrivere e mettere in moto la propria immaginazione...
 
Top
daisy_cullen
view post Posted on 18/7/2009, 15:08




Mmm.. si esatto :)
 
Top
,divinas;
view post Posted on 27/12/2009, 00:54




Il Forum è bellissimo, ma sarebbe bello avere a disposizione anche una sezione Fan Fiction =)
 
Top
daisy_cullen
view post Posted on 27/12/2009, 12:59




Grazie^^ Comunque per la sezione fan fiction ci avevamo pensato, e l'idea non sarebbe male, preso apriremo il GDR e vedremo se aprire o meno la sezione per le ff! (:
Aspettiamo anche il consiglio della founder Elga (dark666) ^^
 
Top
dark666
view post Posted on 27/12/2009, 13:55




Eccomi :)
la penso come te cara -_-
prima apriremo il GDR e se andrà come speriamo apriremo anche una sezione per le ff ^^
 
Top
,divinas;
view post Posted on 27/12/2009, 14:12




Ok =)
 
Top
22 replies since 21/4/2009, 20:11   121 views
  Share