The Twilight Saga » Forever is just the beginning

Presunta relazione tra Rob e Kristen

« Older   Newer »
  Share  
;;Cherry
view post Posted on 4/1/2010, 14:46




sisi è libera dal fidanzato-scimmia xDxD che a me a dire la verità non piaceva per niente!!! Spero che i due piccioncini si mettano assiame, perchè una cosa è certa: ROB E' STRACOTTO! Vi riporto qui un articolo che ho letto:

CITAZIONE
Mentre New Moon continua a sbancare i botteghini in tutto il mondo, i due protagonisti del film, Robert Pattinson, 23 anni, e Kristen Stewart, 19, si sono fidanzati ufficialmente.
E' accaduto pochi giorni fa a Parigi, città romantica per eccellenza, dove a sorpresa Robert ha invitato sia i suoi genitori dall'Inghilterra, sia la sua ragazza.
Quando tutti i "partecipanti all'evento" si sono seduti al tavolo del ristorante, lui ha presentato Kristen ai genitori come la sua fidanzata.

(articolo sul giornale "Grand Hotel")

Sarà vero? Io penso (e spero) di si anche perchè in molte occasioni idue attori sono stati fotografati assieme mano nella mano e sembra che la notizia sia confermata...voi che ne pensate? come li vedete assieme? io li vedo splenditamente, e Kris sta di gran lunga meglio con Rob che con quella scimmia di michael uù


Fonte xxx

 
Top
Elrien
view post Posted on 4/1/2010, 17:31




Io non l'ho mai visto l'ex di Kristen... qualcuno ha una foto?
 
Top
;;Cherry
view post Posted on 4/1/2010, 18:46




tadaaaaaaaaaaa


SPOILER (click to view)
image


non è tutto sto ganchè .-.
 
Top
Elrien
view post Posted on 4/1/2010, 19:12




no ma che cesso!!! E poi vuole rubare la pettinatura a Rob? ^_^
Grazie Cherry per la foto :)
 
Top
;;Cherry
view post Posted on 4/1/2010, 19:18




di niente comunque si per la pettinatura non è tanto originale xD
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 4/1/2010, 19:58




lìex di kris è tremdnooo non piace per niente neanche a me...xD Ma non sai quanto spero sia vera la notizia ** E poiii ragàà il numero del grand hotel è l'ultimo??? Mia madre lo compra sempree...xD
 
Top
;;Cherry
view post Posted on 5/1/2010, 12:45




xD non credo sia l'ultimo sarà quello di dicembre ^^ spero che tua madre non butti i vecchi giornali!! perchè potresti postarci le foto dell'articolo xD
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 5/1/2010, 13:46




Sisi ragàà mia madre non li butta mai ma li conserva perciò vi posto la discussione in Gallery ~ Articoli :D
 
Top
22 replies since 1/7/2009, 19:28   178 views
  Share