The Twilight Saga » Forever is just the beginning

Cosa avete provato nel vedere la parola "FINE"?

« Older   Newer »
  Share  
Ilary^^
view post Posted on 20/2/2010, 20:00




si è vero ma la storia con Jacob, la storia dei volturi,il trasferimento dei Cullen per non-crescita degli stessi...tutto questo è lasciato alla nostra fantasia....un libro a spiegarci il tutto e a chiudere il cerchio non ci starebbe male!
 
Top
ciaschetta96
view post Posted on 22/2/2010, 19:35




CITAZIONE (Elrien @ 20/2/2010, 17:59)
[
Te lo dico io perché sei rimasta sconvolta dal lieto fine... tutto il terzo libro di BD di prepara alla battaglia finale... sai che combatteranno, che ci sarà un putiferio, come in Eclipse... ma poi non combattono... e allora pensi... ma che schifo eheeh ^_^

Voglio dire... hai lasciato vivi i nemici??? Allora la storia DEVE per forza continuare!!! Che senso ha, che i nemici restano in vita, ma la storia finisce??? E' una cosa stupida... l'ho ripetuto all'infinito e lo ripeterò fino alla morte... la zia non mettendo la battaglia finale mi ha delusa profondamente...

Sinceramente una battaglia mi sarebbe piaciuta...insomma,incredibile che sia finita così,hanno fatto di tutto per prepararsi alla battaglia ma alla fine...

Per quanto riuarda il seguito,non credo Zia Steph lo farà,anche se spero in un continuo con tutta me stessa...può darsi che però le verrà una brillante idea e farà un seguito fantastico,in cui,si spera,i Vulturi facciano una brutta fine >_<
Ma non voglio illudermi

Per ora,aspetto Midnight Sun...poi si vedrà
 
Top
~Yuki
view post Posted on 19/7/2011, 12:17




Malissimo, l'ho fissata per tanto tempo quella pagina piangendo (davvero mi ha commosso il finale) e non posso ancora crederci che sia finita la storia :(

CITAZIONE (ciaschetta96 @ 22/2/2010, 20:35) 
Sinceramente una battaglia mi sarebbe piaciuta...insomma,incredibile che sia finita così,hanno fatto di tutto per prepararsi alla battaglia ma alla fine...

Quoto, io tutta cotenta che ci doveva essere un po' d'azione e poi niente -_-" vabbè bello lo stesso :wub:
 
Top
17 replies since 6/9/2009, 11:13   182 views
  Share