The Twilight Saga » Forever is just the beginning

Elrien's Gallery

« Older   Newer »
  Share  
Dstwilighter;
view post Posted on 19/12/2009, 19:35




Finalmente l'immagine si vede, comunque ti avrei detto le stesse cose che ha detto Sonia^^
Lasciando stare qualche imperfezione, per essere il primo colorize è accettabile!
Si migliora facendone tanti.. a quantità industriali! Io per farne uno e per ottere un risultato decente, non ottimo, ci metto un pomeriggio intero.. infatti li faccio raramente, dopo un po' scocciano!
Figurati che ne ho uno, iniziato 2 mesi fa, salvato e mai finito xD
 
Top
Elrien
view post Posted on 19/12/2009, 19:37




Sisi non mi piacciono... anche perché se li fai vedere a qualcuno che non ne capisce di grafica non li apprezza... mentre invece le tag e i collage sono sempre belli ^_^
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 19/12/2009, 19:43




circa da un anno e mezzo :D Ho cominciato con piant shop pro 9 e adesso uso sia paint che photoshop... perchè trovo utile alcune funzoni di apint e altre di photoshop quindi se devo fare un alvoro lo faccio usando due programmi :D

si avete ragione...scusate ma non avevo visto le vostre risposte... xD COmunque è vero i colorize sono belli ma richiedono l'intero pomeriggio ^_^
 
Top
Elrien
view post Posted on 21/12/2009, 17:23




Ma c'è un modo per fare sì che photoshop legga i file in formato pspimage?
 
Top
Elrien
view post Posted on 21/12/2009, 18:28






Ecco l'avatar modificato, per un lavoro più pulito... meglio di prima?
 
Top
Elrien
view post Posted on 21/12/2009, 22:01




Uno Slat:

SPOILER (click to view)

 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 22/12/2009, 21:42




Si adesso l'avatar è più pulito,brava :D
Carino anche lo slat ^^
 
Top
Elrien
view post Posted on 23/12/2009, 23:55




Ed un fotomontaggio... comico ^_^

SPOILER (click to view)



So che si vede che è finto, però fa ridere ^_^
 
Top
Dstwilighter;
view post Posted on 24/12/2009, 09:49




Ehehe invece non è male xDD Io non mai provato a fare fotomontaggi però questo non è male.. è il primo?
Peccato che si sia "rovinata" la parte destra del viso.. sembra che la povera Kris sia finita in una rissa xD
 
Top
Elrien
view post Posted on 24/12/2009, 11:58




Eheeh sì è vero :) Cmq sì è il primo.
Ecco a voi un bel blend di Rob con le immagini prese dalla sezione apposita ^_^ Che ne pensate?

SPOILER (click to view)



Sonia poi volevo chiederti se esiste un modo in cui photoshop possa leggere il formato pspimage, visto che tu lavori con tutti e due...
 
Top
Dstwilighter;
view post Posted on 26/12/2009, 00:01




Non è male! Anzii! Comunque ti consiglio di applicare anche delle texture o dei pennelli.. per renderlo più carico però non esageratamente! (:
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 27/12/2009, 16:51




bello quello su rob :D E il fotomontaggio sono d'accordo con daisy non è male a parte la parte il lato della faccia :) Bravaa ^_^
 
Top
Elrien
view post Posted on 28/12/2009, 18:13




Le ho usate le texture! E' pieno di texture! Lo sfondo è fatto solo da texture ^_^ Tu dove le avresti messe anche le texture??? I pennelli non li ho messi per non sporcare il lavoro... non sapevo proprio dove farceli entrare... e neanche che pennelli usare ^_^ consigli?

Cmq grazie ^_^
 
Top
Dstwilighter;
view post Posted on 28/12/2009, 19:26




Io le texture le avrei messo tipo qua e la.. magari qualche texture di testi scritti.. frasi..
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 28/12/2009, 20:46




potresti mettere texture da ornamento e cambiare la miscelatura del livello..non so se mi sono spiegata bene...xD
 
Top
190 replies since 11/11/2009, 20:00   1551 views
  Share