The Twilight Saga » Forever is just the beginning

COMMENTIAMO NEW MOON! , NON APRITE SE NON L'AVETE VISTO, IL TOPIC E' PIENO DI SPOILER!

« Older   Newer »
  Share  
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 21/11/2009, 19:45




io anche quoto con daisy...ci sono delle scene emozionanti e anche scene un pò piatte...però come dice daisy potrebbe essere colpa dei doppiatori... io trovo molto più belle le frasi pronunciate da rob e kris che dai doppiatori...quindi voglio vedere se vedendolo in onglese sarà ancora più bello :)
 
Top
Dstwilighter;
view post Posted on 21/11/2009, 21:59




Per esempio Twilight in inglese mi da più emozioni rispetto a quello in italiano. Quindi aspetto di vedere New Moon in inglese per dire effittivamente se era la recitazione scarsa degli attori o erano scarsi i doppiatori.
 
Top
_riotgirl89_
view post Posted on 22/11/2009, 09:35




ma secondo me è sempre stato meglio vedere il film in lingua originale perchè la traduzione nn rende mai a pieno l'attimo invece in originale provi le stesse emozioni dell'attore attrice
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 22/11/2009, 19:06




si esatto la penso esattamente come voi :D non vedo l'ora del dvd anche se bisognerà apsettare un pò....
 
Top
Dstwilighter;
view post Posted on 23/11/2009, 17:10




Occhi, guardatela un'ultima volta, braccia, stringetela nell'ultimo abbraccio, o labbra, voi, porta del respiro, con un bacio puro suggellate un patto senza tempo con la morte che porta via ogni cosa.

Cosa vi ricorda questa frase? ** Finalmente l'ho trovata!
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 23/11/2009, 19:22




io l'adorooo *.* non solo perchè adoro edward quando la dice ma perchè adoro anche romeo e giulietta :wub:
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 24/11/2009, 13:15




ragààà mi è venuta in mente, ripensando al film,un altra cosa che mi è piaciuta ma che mi ha fatto piangere... non so se ha fatto emozionare anche voi...forse è un partcolare stupido ma mi sono sentita tristissima per Bella e ho pianto quando lei dopo un pò che Edward è andato via a scuola si siede al suo post,da sola al posto di Edward :monkey10.gif: mi ha fatto.... cmo dire tenerezza :a3yzpw.gif:
 
Top
Elrien
view post Posted on 26/11/2009, 12:50




Finalmente ho visto new moon anche io!!! Scusatemi ragazze, ma ho dei dubbi... in new moon combattono alla fine coi voluri? Non lo ricordo. Lui le chiede di sposarla in new moon o in eclipse??? Il braccialetto col cuore ed il lupo è in new moon o in eclipse... io li ho letti in 4 giorni tutti e 2... quindi nella mia mente sono abbastanza fusi assieme ^_^

Scusatemi!!! Allora commenti... Mi spiace che sembra che la radura la trova in mezzo secondo... anche se mettere le mille ore di ricerca era inutile... ma poi la radura non era piena di fiori??? Ed è bruttissimo in questo film... è TROOOOPPO pallido, più di twilight... Jacob è un figone allucinante invece ^_^ non mi è piaciuta questa cosa, che jacob è più figo... ^^ Ed è bellissimo solo nel rallenty iniziale :) poi... i lupi sono molto belli, dal trailer mi sembravano proprio una schifezza!!! Aro e Marcus... ci potevano anche stare... ma caius??? Che schifo!!! Jane favolosa... uguale uguale alla mia immagine di lei!!! Rosalie.... la odi nel libro... è colpa sua se Ed rischia la vita... e qua sembra mooolto più colpa di Jacob... poi Mike Newton è ingrassato mille kg!!! E sembra molto più sfigato che nel libro!!! Ricordiamoci che nel libro è descritto in modo molto bello per essere un umano... non mi è piaciuto proprio per niente in questo film!!!

Scusate il mio vuoto di memoria, ma potete rispondere ai miei dubbi??? Grazie!!!
 
Top
Dstwilighter;
view post Posted on 26/11/2009, 13:36




Provo a risponderti ^^
per quanto riguarda i Volturi si.. c'è un piccolo scontro, per esempio quando Jane prova i suoi poteri su Edward e su Bella.. oppure quando Aro prova i suoi poteri su Bella e non funzionano.. Non ricordo esattamente se Edward e Felix combattono.. andrò a controllare al più presto^^
Il braccialetto del lupo e del cuore Bella lo avrà in Eclipse^^ Edward le regala il cuore mentre Jake alla festa del diploma (di Bella) le regala il lupo.. ricordi quando poi stava per scoppiare una rissa tra licantropi e vampiri?
Poi.. la raduna non è più piena di fiori per far capire quanto sia "vuota" la vita di Bella senza Edward.. infatti lei si accuccia per terra e prende tra le mani l'erba secca..
 
Top
Elrien
view post Posted on 26/11/2009, 21:20




Ah ok! E la proposta di matrimonio sempre in New moon? Quando rileggi se c'è lo scontro poi fammelo sapere!!! Grazie Daisy!!! :)
 
Top
Dstwilighter;
view post Posted on 27/11/2009, 14:47




La proposta non è in New Moon.. è in Eclipse però l'avevano detto che avrebbero messoqualche anticipazione di Eclipse in new moon (e stessa cosa accadrà, anzi è accaduta, con Eclipse.. hanno messo qualche anticipazione su Breaking Dawn.. appena poosso posto la notizia..)
 
Top
Elrien
view post Posted on 3/12/2009, 14:42




Ah ok, allora mi ricordavo giusto :) grazie!!!
 
Top
Dstwilighter;
view post Posted on 3/12/2009, 16:15




Di nulla :)
 
Top
Ilary^^
view post Posted on 22/2/2010, 16:17




io lo ho visto e lo ho rivisto dopo aver letto il libro è tutta un'altra cosa ma nonostante tutto mi ha fatto emozionare e rispetto a twilight (se si possono mettere a confronto) è un capolavoro! non mi è piaciuto il fatto di Bella che fa finta di dormire e charlie ed alice parlano...mi sarebbe piaciuto vederla nel film ma comunque molto bello! sarebbe stato bello anche il volo di Alice e Bella ma non c'era!! hanno fatto tutto prima,uffi!!
 
Top
43 replies since 18/11/2009, 20:16   329 views
  Share