The Twilight Saga » Forever is just the beginning

Twilight in TV!!!

« Older   Newer »
  Share  
Dstwilighter;
view post Posted on 15/1/2010, 21:56




CITAZIONE (Elrien @ 15/1/2010, 19:20)
Eh già, ma è sempre così... pensa che c'è chi sta peggio, nel 2010 apriranno un parco gioco a tema Harry Potter dove potrai comprare bacchette magiche da Olivander e bere la burrobirra...

ODDIO :cr67:
 
Top
´spongebob
view post Posted on 17/1/2010, 22:21




anche io il dvd,ma come tutti i film,per me vederli in tv fa sempre un altro effetto xD
 
Top
cursed«
view post Posted on 3/2/2010, 12:34




Ma anche no! ò__ò
Ragazze, io non credo che già metteranno Twilight su Italia 1.. È l'unico canale che permetto di far vedere in questa casa e non ho mai visto la pubblicità... Può darsi che lo faranno vedere sul digitale terrestre, I dunno .__.
Comunque, davvero che penaaa ._.
(E poi, l'unica cosa positiva è che a me l'edizione rilegata piace di più :asd:)

Comunque, questa del parcogiochi di Harry Potter è assurda .___.
Però la burrobirra la voglio provare xD
 
Top
Elrien
view post Posted on 3/2/2010, 12:38




SPOILER (click to view)
Sìsì ti quoto, anche io adoro le edizioni rilegate di qualsiasi libro... perché "fanno libro" però non è giusto che non si possa scegliere (tipo se devi fare un regalo e non vuoi spendere tanto, non puoi pensare di regalare l'edizione economica)


Vero anche io per ora non ho mai visto la pubblicità, magari lo faranno sul digitale... su sky sicuro è già passato...

SPOILER (click to view)
Anche io vorrei assaggiare la burrobirra!!! Quando lo apriranno, se mai ci andrò, ci andrò solo per questo motivo eheeh ^_^
 
Top
cursed«
view post Posted on 3/2/2010, 12:49




Ma infatti .___.
E poi, è mooolto meglio vederlo in DVD U___U
Magari con il bolby Surround 5.1, come faccio io :Q__
 
Top
Elrien
view post Posted on 3/2/2010, 13:02




Sisi... ti do pienamente ragione... anche perché come già detto non mi piace che la TV mi dica QUANDO devo vedere una cosa ^_^
 
Top
cursed«
view post Posted on 3/2/2010, 13:10




Poi col fatto che mandano continuamente la pubblicità... -.- Un film di 2 ore te lo fanno durare anche 3 =.="
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 3/2/2010, 19:01




pure quattro... io quando c'è troppa pubblicità giro... per questo preferisco i film di sky cinema almeno li non c'è pubblicità ^_^
 
Top
Elysapazza88
view post Posted on 21/2/2010, 16:10




eggià questa si che è una bella news...ma sia gennaio che febbraio sono finiti oramai....:(
 
Top
Ilary^^
view post Posted on 21/2/2010, 16:30




io lo ho scaricato e ormai lo so a memoria il problema è che non si vede benissimo quindi mi fa piacere che la mediaset si svegli e lo metta alla tele... si potevano dare una mossa prima o mettere una settimana (circa) dopo new moon almeno da fare il seguito...sarebbe bellissimo!
 
Top
Elysapazza88
view post Posted on 21/2/2010, 17:10




io ho il dvd doppio...a memoria è dir poco ma mi piacerebbe vederlo in tv...cosi per curiosità...
 
Top
25 replies since 15/1/2010, 15:16   176 views
  Share