The Twilight Saga » Forever is just the beginning

La data di uscita del DVD in ITALIA + dettagli contenuti, :) :)

« Older   Newer »
  Share  
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 22/1/2010, 14:45




siii-.-" lo so io ho fretta alcune volte nel comprar ele cose perchè ho paura di non trovarle più ma da nesusna parte avevano più la deluxe..perciò pr evitare di non trovare neache quello singolo l'ho preso.... e questo perchè ci so andata tipo 4 giorni dopo... stavolta ci vado i lgiorno stesso..... così li frego io u_u erchè i miei non me li fanno ordinare perchè non c'è mai nessuno a casa e quindi non lo riceverei mai il pacco... xD
 
Top
Dstwilighter;
view post Posted on 22/1/2010, 15:04




Anch'io sono come te xD
Comunque io ci vado uno-due giorni prima e poi il giorno stesso appena aprono di pomeriggio mi presento là davanti u.ù
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 22/1/2010, 15:09




Ahhh lo ordini al negozio???? :) allora mi sa che farò pure io così se si può fare :)
 
Top
Dstwilighter;
view post Posted on 22/1/2010, 15:14




SPERO di poterlo ordinare! In genere da me sono così strafottenti certi negozianti -.-''
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 22/1/2010, 15:22




ti capisco... anche da me è così -.-"
 
Top
Elrien
view post Posted on 22/1/2010, 15:28




Quel negoziante te l'avrà detto perché così vendeva un disco singolo in più, che i negozi sono ancora pieni di quello, perché hanno venduto tutti gli altri, ed il disco singolo non lo vuole nessuno... ragazze cmq ricordate sempre l'arma vincete... cercate commessi giovani e maschi e fategli gli occhi dolci, così ve lo tengono da parte eheeh ^_^
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 22/1/2010, 15:49




eh si infatti avevo pensato anche io così... giustooo ireeee grazie del consiglio allora cercherò di trovare un commesso giovane... xD :)
 
Top
Dstwilighter;
view post Posted on 22/1/2010, 19:52




Auhauhauaha che tecniche, Ire!
Io l'anno scorso invece ho 'supplicato' un 'nonnino' ehehe
Volevo l'edizione a due dischi e lui mi diceva che era finita (perché l'ho comprata moltoo moltoo tempo dopo dell'uscita) e io allora "E suuuuuu! Non me la può ordinaaaaree?? Suuu, che le costaa! Ci tengo molto!" ahaha!
Solo che me l'ha fatto pagare un po' di piu (senza dirmi niente), ma vabbè.. poverino si è fatto in quattro per farmela avere!
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 22/1/2010, 21:54




vabbè dai è stato un vecchietto gentile :D
 
Top
Elrien
view post Posted on 23/1/2010, 11:22




Sisi però se era un ragazzo giovane non te la faceva pagare di più ^_^ Ma sì, cmq penso che se andate lì il giorno in cui esce (e magari il giorno prima per farvelo mettere da parte) non dovrebbero esserci problemi... è andare anche il giorno dopo il problema ^_^
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 23/1/2010, 18:51




si lo penso anche io ^^
 
Top
cursed«
view post Posted on 25/1/2010, 18:30




Io sono tranquillamente capace di comprare pure la Deluxe Edition del primo (ho la Special Edition xD)....
E poi la Deluxe Edition di New Moon voglio ù.ù
Voglio vedere Rachelle che guida xD
 
Top
Elysapazza88
view post Posted on 21/2/2010, 17:02




grazie...ma che bello...ora sono indecisa tra i 2 dischi o i 3...vediamo vediamo....;)
 
Top
27 replies since 21/1/2010, 14:52   185 views
  Share