The Twilight Saga » Forever is just the beginning

BD in 3D?

« Older   Newer »
  Share  
;eclipse
view post Posted on 17/2/2010, 21:03




LA VOCE E' STATA SMENTITA! FORTUNATAMENTE (:
se volete maggiori info qui
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 17/2/2010, 21:09




meno male :D
 
Top
;;Cherry
view post Posted on 17/2/2010, 21:46




meno male davvero! era una schifezza se veniva fatto in 3D!!!
 
Top
Elysapazza88
view post Posted on 17/2/2010, 22:24




grazie infinite per la news....meno male che hanno capito di non fare danni....:lol:
 
Top
Elrien
view post Posted on 18/2/2010, 11:39




Beh era un'idea persa in partenza, meno male che l'hanno capito eheeh ^_^ (anche perché si faranno tantissimi incassi lo stesso, quindi che cosa stupida spendere più soldi, per ottenere cmq lo stesso numero di incassi...)
 
Top
Elysapazza88
view post Posted on 18/2/2010, 16:23




si poi è un rischio...hanno visto che nel modo tradizionale va molto bene e fare sto cambio magari al pubblico non piace e risulta un buco nell'acqua....meglio cosi va'...
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 18/2/2010, 19:00




si infatti... come dite poi è un rischio e un inutilità farlo in 3D... anche perchè io ho visto san valentino di sangue in 3D e non so se avete notato ma le immagini sono un po' sfocate,quasi leggermente doppie... perciò sarebbe sato un disastro per fortuna l'hanno capito...xD
 
Top
Elrien
view post Posted on 18/2/2010, 19:31




SPOILER (click to view)
Anche io ho visto San Valentino di sangue ma le immagini non erano sfuocate, anzi era fatto bene... in che posto eri seduta al cinema? Il 3D si vede bene in mezzo, nel centro... e gli occhialini devono essere di gran marca e polarizzati... altrimenti succede quello che hai detto tu... cmq non è che avesse dei grandi effetti 3D quel film... ^_^ pensavo meglio ^_^
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 18/2/2010, 19:49




SPOILER (click to view)
allora penso sia per quello perchè io stavo tipo alla penultima fila quella in alto e avevo lgi occhialetti e gli occhiali perchè non ho le lenti... :lol: Quindi ne ho sparata una delle mie XD
 
Top
Elrien
view post Posted on 18/2/2010, 20:30




SPOILER (click to view)
Ah può essere anche perché avevi gli occhiali 3D sopra gli occhiali da vista! Dovresti prendere almeno le lenti giornaliere per la possima volta che vedrai un film, in 3d ^_^
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 18/2/2010, 20:45




SPOILER (click to view)
si penso che lo faròò.. xD non ci avevo prorpio pensato li per li.. ma il fatto è che poi non avrei comunque potuto metterle perchè il dottore ha detto che per adesso non le posso mettere...fra qualche mese forse quando riandrò dal dottore mi dirà lui xD
 
Top
Elysapazza88
view post Posted on 19/2/2010, 14:02




bene bene...molto bene...^_^
allora brindiamo alla decisione giusta...;)
 
Top
Elrien
view post Posted on 19/2/2010, 14:37




CITAZIONE (*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+* @ 18/2/2010, 20:45)
SPOILER (click to view)
si penso che lo faròò.. xD non ci avevo prorpio pensato li per li.. ma il fatto è che poi non avrei comunque potuto metterle perchè il dottore ha detto che per adesso non le posso mettere...fra qualche mese forse quando riandrò dal dottore mi dirà lui xD

SPOILER (click to view)
Beh sì, allora se ti ha detto che non puoi mettere le lenti a contatto non le mettere, ci macherebbe che poi ti fanno male agli occhi, solo per vedere un film in 3D ^_^
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 19/2/2010, 18:09




^^
 
Top
Elrien
view post Posted on 24/3/2010, 13:31




Ragazze io proprio in questo momento ho sentito al TG5 che BD uscirà in 3D... la giornalista ha concluso il serivizio su robert (eclipse e remember me) dicendo "anche il vampiro Pattinson bacerà in 3D"...

Boh... non so che fonti abbiano loro...
 
Top
39 replies since 13/2/2010, 09:46   220 views
  Share