The Twilight Saga » Forever is just the beginning

Domande e dubbi sulla grafica

« Older   Newer »
  Share  
~Yuki
view post Posted on 23/6/2011, 20:59




Allora io uso PS CS5, il video lo converto in MOV attraverso un programma che ho sul pc e poi lo apro su PS, taglio le scene che non voglio e poi quando vado su Finestra e seleziono Animazione devo mettere il tempo ad ogni livello e metto 0 secondi, e il mini film va troppo veloce, ho provato anche con 1 secondo ecc ma o va troppo lento, o troppo veloce..non so come fare..io vedo i mini film dei miei amici e riescono a farli tutti bene.
 
Top
dark666
view post Posted on 23/6/2011, 21:32




Quindi tu porti tutto il video su ps? non è meglio se provi ad importare solo il pezzetto che desideri avere come minifilmato?
Io apro direttamente il video e mi apre un unico livello con tutto il video e come tempo ha quello del video appunto, non conosco altre tecniche, avendo trovato questa e trovandomicci bene non ne ho cercate delle altre.
 
Top
~Yuki
view post Posted on 23/6/2011, 21:39




Mhmh allora ricominciamo da quando apri il mini film: tu vai su File - Importa ??
 
Top
dark666
view post Posted on 24/6/2011, 02:58




No, clicco direttamente sul file e faccio apri con ps :)
 
Top
~Yuki
view post Posted on 24/6/2011, 06:02




Ah..allora più tardi provo e ti faccio sapere se ci riesco ^^
 
Top
~Wanderer
view post Posted on 24/6/2011, 19:46




comunque per la velocità della clip su ps dovresti mettere 0,06 secondi ^^
 
Top
~Yuki
view post Posted on 1/7/2011, 15:01




Ah grazie ^^ comunque ho tagliato le scene che non voglio con Movie Maker e ora lo devo aprire su PS, voi lo convertite in MOV il file?

Un'altra cosa, io non riesco a convertirla perchè nel mio convertitore non c'è .wlmp
 
Top
~Wanderer
view post Posted on 4/7/2011, 20:26




io con il vecchio movie maker salvavo il video in avi poi lo aprivo su virtualdub per dividerlo in fotogrammi e poi aprivo i fotogrammi in imageready,adesso cn il nuovo movie maker,che salva i video solo in wmw,o comunque non in avi,devo convertirlo con un programma perchè non me lo legge.. ma scusa il formato del tuo video un volta salvato con il movie maker qual'è?
 
Top
~Yuki
view post Posted on 7/7/2011, 21:59




.wlmp >.<
 
Top
~Wanderer
view post Posted on 8/7/2011, 09:59




mmm non puoi sceglierlo tu il formato con cui salvarlo?
 
Top
~Wanderer
view post Posted on 28/7/2011, 18:23




mm anche se adesso non si vede ho visto la gif,hai provato a mettere 0,06? dovresti mettere sempre 0,06. Prova così ^^
 
Top
26 replies since 28/2/2010, 14:10   155 views
  Share