The Twilight Saga » Forever is just the beginning

NUOVO LIBRO! The Short Second Life od Bree Tanner!, La storia della vampira neonata Bree

« Older   Newer »
  Share  
;;Cherry
view post Posted on 10/4/2010, 12:32




io lo comprerò perchè sono curiosa, però penso che sia un pò una cosa fatta per spillare soldi. Poteva fare una cosa sensata scrivendo un libro sulla vita (da unamo e non) di Edward o magari, meglio ancora di ARO! Mi sarebbe piaciuto conoscere la sua storia dall'inizio. Bree ha un ruolo marginale nella storia, e secondo me la Meyer avrebbe potuto scrivere il libro su qualcuno di più interessante e soprattutto enigmatico, come Aro, la cui storia è un pò complicata.
 
Top
Elysapazza88
view post Posted on 10/4/2010, 14:23




vero...mi piacerebbe molto saperne di più sui Volturi...sono cosi misteriosi e comunque importanti nella saga...sarebbe una bella idea!!!
 
Top
Elrien
view post Posted on 10/4/2010, 15:02




Io preferirei che prima di scrivere altre cose completasse Midnight Sun... cmq va beh... chissenefrega... almeno è un libro sulla saga... e non vedo l'ora che arrivi l'11 giugno ^_^
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 10/4/2010, 19:50




si anche io preferirei che contiuasse MS però è vero se fosse stato su aro sarebbe stato più interessatne perchè leggendo NM mi chiedevo sempre come fosse stato trasformato aro e come si fossero formati i volturi **
 
Top
Oo.Gaga.oO
view post Posted on 10/4/2010, 22:18




mi ispira questo nuovo libro..
 
Top
Elrien
view post Posted on 11/4/2010, 12:27




CITAZIONE (*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+* @ 10/4/2010, 20:50)
si anche io preferirei che contiuasse MS però è vero se fosse stato su aro sarebbe stato più interessatne perchè leggendo NM mi chiedevo sempre come fosse stato trasformato aro e come si fossero formati i volturi **

Sì anche io mi sono fatta queste domande... ma Edward... è Edward ^_^
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 11/4/2010, 12:33




bhe si quello è scontato *_*
 
Top
21 replies since 30/3/2010, 17:17   202 views
  Share