The Twilight Saga » Forever is just the beginning

Commentiamo qui REMEMBER ME, Attenzione il topic è PIENO di spoiler!!!

« Older   Newer »
  Share  
o b s e ss i o n‚
view post Posted on 7/4/2010, 19:28




Ho visto il film e devo ammettere che vi quoto tutte. Mi sembrava un film banalissimo, una storia d'amore come le altre, poi però la storia mi ha fatto commuovere, è davvero bellissimo, una pellicola stupenda, con personaggi molto realistici. Ally mi ha fatto molto ridere, soprattutto per la storia del Dessert, quando Tyler la punzecchiava dicendo "Allora prendere il dolce prima sì, e dare un bacio ad un ragazzo da cui sembri attratta...no." x) Vedere Rob da un'altra parte, è stato fico x')
La storia è magnifica, non ci sono parole, inutile dire che le citazioni sono molto profonde, Tyler è un personaggio molto affascinante da tanti punti di vista e non ho mai smesso di notare che in lui c'è anche un po' di Edward. Insomma il suo modo di parlare, i suoi pensieri, mi è sembrato un po' Edward da umano, così furbo, intelligente, moralistico e riflessivo, così ribelle alla società...
 
Top
Elrien
view post Posted on 12/4/2010, 18:00




CITAZIONE (o b s e ss i o n‚ @ 7/4/2010, 20:28)
quando Tyler la punzecchiava dicendo "Allora prendere il dolce prima sì, e dare un bacio ad un ragazzo da cui sembri attratta...no." x)

Anche io in questa scena ho riso ^_^ Era troppo comica ^_^ però ci sono rimasta male che alla cena con il padre di lui, lei non ha ordinato prima il dessert ^_^

(cmq come si fa ad aspettare anche solo 3 secondi per baciare Rob???? :^waaa^: com'è figo... pure col volto tumeffato... :emoticon-036.gif: )
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 12/4/2010, 18:03




eh si io al posto suo però sarei morta xD
 
Top
;eclipse
view post Posted on 12/4/2010, 20:15




CITAZIONE (Elrien @ 12/4/2010, 19:00)
(cmq come si fa ad aspettare anche solo 3 secondi per baciare Rob???? :^waaa^: com'è figo... pure col volto tumeffato... :emoticon-036.gif: )

Direi che così lo è ancora di più *Q*
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 12/4/2010, 22:14




già..come avevo già detto è pure più bello picchiato a sangue
 
Top
~Yuki
view post Posted on 11/6/2011, 16:14




Che dire di Remember Me?! Beh lo capite dalla mia firma ahahahah xD <3 è bellissimo il film e molto significativo!
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 11/6/2011, 16:17




ahahah eh si ** quante lacrime ho versato nel finale mamma mia.. appena ho visto la data mi è preso un colpo ç_ç
 
Top
dark666
view post Posted on 11/6/2011, 17:51




Ahahahaha si Sony! anche io XD
mi ricordo che ero al cinema con delle amiche e commentavamo dicendo "che bello che bello" e poiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii BOOM O_______________O ci siamo guardate in faccia e abbiamo detto in coro: ma vaffanculo! ahahaha XD
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 11/6/2011, 22:36




ahaha esatto stessa cosa xD solo che io non volevo accettarlo e allora dicevo " ma no non è possibile" e cose simili ç_ç
 
Top
~Yuna.
view post Posted on 23/11/2011, 20:26




Che dire..è stato un film molto sorprendente,non mi aspettavo minimamente che finisse così.Credevo che ci sarebbe stato il classico finale di lei e lui che tornano insieme e tutta la famiglia felice e contenta,con il padre che riesce a tagliare dello spazio per i figli...Fa molto riflettere anche e sopratutto sulla realtà del bullismo tra i bambini (riferimento alla sorellina) e sulle difficili relazioni tra i genitori e i figli.. Devo dire che lo consiglio vivamente come film da vedere
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 23/11/2011, 22:05




già io ho davvero pianto l'anima nel finale ç_ç
poi me lo rivedo spesso,ho il dvd <3
 
Top
25 replies since 31/3/2010, 12:22   162 views
  Share