The Twilight Saga » Forever is just the beginning

Kristen e Rob STANNO UFFICIALMENTE INSIEME <3

« Older   Newer »
  Share  
Elrien
view post Posted on 16/4/2010, 20:55




CITAZIONE (dark666 @ 16/4/2010, 21:18)
Si ok,io non dico sulla bellezza,perchè sai che mi frega -_-
Dico solo che spero che non facciano casini prima della fine dei film
Vi dico che io amavo una coppia che probabilemnete voi non conoscete erano Majandra Delfino e Brendan Fehr del telefilm Roswell,amavo i loro personaggi ed amavo loro,quindi sò come si senteno i fan di Rob e Kris contenti per la loro relazione.
Mah,sono giovani e purtroppo le liti sono all'ordine del giorno...
quando si sono lasciati Brendan e Majandra non ci volevo crdere! Dopo 6 anni mi pare,ci sono rimasta di cacca.
Quindi,sono feliche che loro lo siano,ma sinceramente non m'importa se stanno insieme o altro,mi importa solo che facciano un buon lavoro tutto qui :)

Quoto!
Cmq lo so che l'amore non centra col la bellezza, certo... però Daisy, io non credo proprio che tra Rob e Kris ci sia amore... nel senso... ci sarà infatuazione, attrazione e tutto quello che vuoi... ma è ovvio che si molleranno un giorno, anche perché sono giovanissimi e non fanno una vita normale, ma per loro ogni giorno è vita mondana, caviale, champagne e tappeti rossi... mica fanno una vita monotona, con le stesse persone, a casa, a lavoro, gli amici in comune... sono celebrità, sono soggette alla tentazione più delle persone normali.
In ogni caso, ovviamente la bellezza non centra nulla con il vero amore, pensi che sia una cretina senza valori? Ovviamente no, però i valori ed i problemi che ha la gente comune sono diversi da quelli delle persone famose... e Kris secondo me non è una "bellona" è molto meglio Ashely ad esempio...
In ogni caso... secondo te, un 23enne fighissimo e stra famoso, ed una 20enne nel pieno della sua carriera, vita e gioventù... entrambi nel mondo allo stesso tempo sia magico che corrotto di hollywood... staranno assieme a lungo???
No.
E non tanto per il successo, ecc... ma più che altro per la loro giovanissima età... poi per carità... magari va anche bene... però dai... Rob può avere molto di più ^_^

Edited by Elrien - 16/4/2010, 21:56
 
Top
;eclipse
view post Posted on 16/4/2010, 20:56




Per questo sono d'accordo con te Elga, che se comunque si lasciassero succederebbero casini per i film. Però comunque se loro due insieme sono felici,lo sono anch'io tantissimo. Li ho sempre adorati insieme - e ripeto che Edward e Bella non c'entrano niente (tra l'altro non sono neanche la mia coppia preferita, quindi figuriamoci XD) - e adesso sono felice che stiano insieme.. Naturalmente c'è chi pensa che stiano bene insieme, c'è chi no.. sono pareri personali.. ovviamente^^ I forum servono proprio per scambiarsi queste opinioni xD
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 16/4/2010, 21:33




Si :) l'unica cosa importante,come avete detto voi, è che non succedano casini all'interno del film ^^
 
Top
Elrien
view post Posted on 17/4/2010, 07:42




Sì infatti Sonia, assolutamente! Quindi speriamo che siano felici almeno fino alla fine delle riprese di BD... poi se vogliono possono pure litigare... basta che sia "poi" ^_^
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 17/4/2010, 19:17




si xD però sarebbe meglio che fosse più solido il loro rapporto **
 
Top
19 replies since 14/4/2010, 17:34   140 views
  Share