The Twilight Saga » Forever is just the beginning

Cime Tempestose in Eclipse

« Older   Newer »
  Share  
;eclipse
view post Posted on 3/6/2010, 19:27




Però, Sonia, secondo me la storia non sarebbe stata la stessa se Heathcliff e Catherine fossero stati pappa e ciccia. Non vanno mai d'accordo, si amano e si odiano e io uniti in matrimonio non ce li vedo proprio :|
Perché è proprio il fatto che non possono stare insieme che li unisce, non so se mi spiego xDD
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 3/6/2010, 19:58




si è vero infatti penso che se fossero stati insieme come sarebbe potuto essere non ci avrebbe dato le stesse emozioni,devo dire che io speravo pià che altro che in punto di morte ammettessero il loro amore,cioè che mettessero da parte il loro orgoglio **
 
Top
;eclipse
view post Posted on 3/6/2010, 20:14




Ah si, questo è vero.. anch'io! E invece no. Heathcliff sempre più orgoglioso e desideroso di vendetta.. e Catherine sempre più insensibile!
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 3/6/2010, 20:22




già.... come dice bella sono stati distrutti dal loro stesso amore.. oddio non mi ricordo lo diceva??XD
 
Top
Elrien
view post Posted on 3/6/2010, 20:24




Sì è vero, soprattutto nell'ultimo capito,
SPOILER (click to view)
quando Heathcliff dice che ormai non ha neppure voglia di mettere i bastoni tra le ruote di Cathy e Hareton, pensavo che si fosse pentito... invece no! Dice ad Ellen, che gli consiglia di leggere la bibbia e redimersi un po', che lui non si pente di nulla di quello che ha fatto...

Beh, in ogni caso il finale mi è piaciuto ed anche tutto il resto del libro... anche se è un po' brutto che già prima di leggere la storia sai già un po' di cose dei personaggi... cmq veramente bello!!!
Peccato che Emily Bronte abbia scritto solo questo romanzo, perché il suo stile mi è piaciuto molto... stavo pensando che quasi potrei leggere i libri scritti dalle sue sorelle... voi che dite? Per caso li avete letti?
 
Top
;eclipse
view post Posted on 3/6/2010, 20:34




Già, peccato! Il suo stile mi è piaciuto parecchio.. comunque io non ho letto nessun libro delle sorelle, però ho sentito dire che son belli, non so dirti di più però..
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 3/6/2010, 20:44




si nenahce io li ho letti... perà anche a me piace molto il suo stile quindi puo essere che quest'estate qualche occhiadina ce la dia **
 
Top
Elrien
view post Posted on 5/6/2010, 13:53




Io per ora sto leggendo Agnes Gray, che è di sua sorella Anne Bronte... e poi volevo leggere Jane Eyre di Charlotte Bronte... mi sa che è molto più bello, infatti hanno anche fatto il film... Agnes Gray ho iniziato a leggerlo perché sono 188 pagine... quindi si fa subito ^_^ ho iniziato ieri ne ho lette già 94... ^_^ è carino... però almeno per questa prima metà non parla d'amore, parla solo della vita di questa Agnes... però proprio adesso sembra che abbia notato un uomo... forse... quindi magari nella seconda parte parlerà d'amore ^_^
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 6/6/2010, 17:37




uhhh allora poi vedo di procurarmeli **
 
Top
Elrien
view post Posted on 6/6/2010, 20:07




Ho finito Agnes Gray... carino... però non ve lo consiglio... non è niente di che... invece mia zia che ha letto e visto Jane Eyre dice che è bellissimo... lo leggerò sicuramente :)
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 6/6/2010, 20:21




:) ma quello che hai letto tu è una storia d'amore?
 
Top
Elrien
view post Posted on 7/6/2010, 13:12




CITAZIONE (Elrien @ 5/6/2010, 14:53)
Agnes Gray ho iniziato a leggerlo perché sono 188 pagine... quindi si fa subito ^_^ ho iniziato ieri ne ho lette già 94... ^_^ è carino... però almeno per questa prima metà non parla d'amore, parla solo della vita di questa Agnes... però proprio adesso sembra che abbia notato un uomo... forse... quindi magari nella seconda parte parlerà d'amore ^_^

Nella prima parte no Sonia... poi nella seconda un po' di più... ma non molto... per questo è carino, ma non bello... nulla a che vedere con Cime Tempestose! ^_^
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 7/6/2010, 20:11




Ah ecco capito ^^
 
Top
27 replies since 1/6/2010, 15:56   1289 views
  Share