The Twilight Saga » Forever is just the beginning

COMMENTIAMO ECLIPSE!

« Older   Newer »
  Share  
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 2/7/2010, 21:15




sisi concordo,bryce è favolosa,spaventosa davvero **
 
Top
;eclipse
view post Posted on 2/7/2010, 21:52




"che c'è Bella? Ti sei appena buttata dal
marciapiede senza paracadute?" EMMETT.. AHAHAHAHAHAHAHAH
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 3/7/2010, 17:50




Ahahahaha siiii emmett è troppo forteee xD
 
Top
Elrien
view post Posted on 8/7/2010, 16:12




Evviva finalmente l'ho visto anche io... mi è piaciuto moltissimo!!! Però mi dispiace, ma non concordo su Bryce... cioè sì... brava, ok. Però cavolo, una faccia troppo diversa da quella della MIA Victoria... Ogni volta che la guardavo pensavo... "no ma chi è questa???" però va beh, nulla da dire sulla sua interpretazione, ma preferivo Rachelle... ormai quella è la faccia di Victoria nella mia mente.
Niente rallenty su Edward... non mi è piaciuto, almeno uno ci stava ^_^ Però... quando entra in scena Jacob... mamma mia che figo! Mi sa che dovrò tradire Rob... oppure cambiare Team... ^_^
Mamma mia quanto me lo volevo s*****e ad ogni inquadratura sui suoi muscoli splendidi...
Ed il bacio tra Jacob e Bella... ovviamente il secondo... è stato MOOOLTO più romantico di tutti quelli con Edward a mio avviso. Mi ha fatto davvero emozionare... è stato un bacio... BELLISSIMO!!!
Wow... Mai come in questo libro/film ho desiderato essere nei panni di Bella!!!
Cmq nel libro, la storia di Jasper, quella di Rosalie, e quella dei Quileute mi hanno emozionato tantissimo... nel film le hanno tagliate un po' troppo. Si ok, per ragioni cinematografiche ci stava... soprattutto quella di Jasper, l'hanno tagliata molto, ma non ha perso tanto di significato... quella dei Quileute ha perso un po', ma non poi così tanto... quella di Rose però non mi è piaciuta.
Innanzi tutto non ha detto che quello era il suo fidanzato, e che era il giorno prima delle nozze, poi hanno tolmente ignorato il suo forte e profondo desiderio di maternità... e soprattutto lasciano intendere che lei si sia NUTRITA di tutti quegli uomini... e cmq più guardo Nikki più mi rendo conto di quanto sia totalmente inadatta fisicamente per il ruolo di Rose...
Concludo esprimendo il mio rammarico sulle parrucche... Alice ed Esme non si potevano proprio guardare!!!
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 8/7/2010, 19:35




già hai ragione le parrucche facevano venire il mal di stomaco xD
 
Top
;eclipse
view post Posted on 9/7/2010, 10:08




CITAZIONE (Elrien @ 8/7/2010, 17:12)
Ed il bacio tra Jacob e Bella... ovviamente il secondo... è stato MOOOLTO più romantico di tutti quelli con Edward a mio avviso. Mi ha fatto davvero emozionare... è stato un bacio... BELLISSIMO!!!

Io quando l'ho visto sono scoppiata a piangere e non riuscivo più a smettere!

CITAZIONE (Elrien @ 8/7/2010, 17:12)
quella di Rose però non mi è piaciuta.
Innanzi tutto non ha detto che quello era il suo fidanzato, e che era il giorno prima delle nozze, poi hanno tolmente ignorato il suo forte e profondo desiderio di maternità... e soprattutto lasciano intendere che lei si sia NUTRITA di tutti quegli uomini... e cmq più guardo Nikki più mi rendo conto di quanto sia totalmente inadatta fisicamente per il ruolo di Rose...

Hai perfettamente ragione! L'unica cosa che mi è piaciuta della storia di Rose è stato quando lei si è presentata da Royce, vestita da sposa ed era proprio indemoniata. Solo questo, cioè mi ha fatto piacere che l'abbiano messo, insomma!

Le parrucche erano una peggio dell'altra x'D
 
Top
Lars
view post Posted on 9/7/2010, 10:46




Quoto anche io sulla storia di Rose, Jasper e dei Quileute. A me erano piciute veramente tanto ma così non sono molto carine. Così come non mi è piaciuto che non hanno spiegato che Bellla ha distratto Victoria (Che ho notan
to essere carina solo nei primi piani quando bacia Riley) imitando la terza moglie. E poi hanno tagliato troppe cose come tutto l'inizio e anche un sacco di altro, per motivi di tempo suppongo (anche se 5 ore di film me le facevo volentieri) però non sono stata felice dei tagli soprattutto dellì'ultima notte di Bella (Kristen che piange sarebbe stata carina XD) e anche la fuga di Jake.
Peròòòò. Ci sono state anche cose che mi sono piaciute da matti. Tipo Robert. Non so perchè non riesco a stancarmi di lui. Vedo che tutte passate alla Jacobizzazione ma a me proprio non dice nulla. Ahahaha il momento del bacio dovevate vedermi mi sono raggomitolata contro la spalla di una mia amica dicendo "Vattene vattene ca*** " Maaaaamma!
E poi quando Robert accennava qualche sorriso era così bello.. mi si scioglieva tutto!! *O*! Vabbè il pallore (orripppile) e gli occhi (dove sono i miei laghi verdi?) e poi le basette (aiuuuto) però mi fa venire certi sudori ... *O* Vabbè okai, la smetto. No scherzavo, un ultima cosa giuuuro. Ho ADORATO alcune battute di Bella e anche di Charlie. Yeah! Quando c'èil discorso xxxxx che lei alza i pollici come faceva agli mtv movie awardssss ....

* Lars ama Eclipse *
 
Top
;eclipse
view post Posted on 9/7/2010, 11:13




IO AMO CHARLIE AHAHAHAHAHA è un grande!
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 9/7/2010, 11:53




si quoto con voi ** la storia di rose la potevano svilluppare um èò meglio,charlie si è un grande ahahahah
 
Top
SUNSHiiNE
view post Posted on 20/7/2010, 23:52




è arrivato il mio commento sul film
*rullo di tamburi*
il film... non mi è piaciuto tanto ò.o
- C'erano ancora troppe poche parti di Petto-Nudo-Jacob Show {forse dovrebbero fare un film intero}
- All'inizio andava abbastanza bene, ma nell'ultima parte hanno cominciato a saltare parti di qua e di là e modificato in modo disastrosamente disastroso
- Rosalie aveva il naso a patata
- Emmet prima dell'attacco sembra uno di quei robot pronti all'attacco
Ma ora le cose positive
- Jacob
- Jacob
- Alice {mi sono finalmente accorta che è bellissima}
- Bella {comincio a riconoscermi e a capire le sue decisioni}
- Robert Pattinson aveva un rossetto più chiaro (:
Per il resto mi è piaciuto, ma anche annoiato e deluso {mi sono addormentata 2 volte: la prima durante non so che scena e la seconda nella notte in cui Edward le chiedeva di sposarla... ma quanto sono insensibile xD}
Ultima cosa, ma più importante
- è vero! Come dialoghi sono uguali al libro *O*
Per Breaking Dawn sarà perfetto **

Ogni critica/commento sulla mia critica/commento del film, sarà ben accettato

 
Top
Elrien
view post Posted on 22/7/2010, 18:16




Beh, come ho già detto nel mio commento, (ed in altre mille sezioni di questo forum) Nikki è veramente brutta per il ruolo che fa.
Alice è bellissima in Twilight, ma la parrucca che le hanno messo in eclipse è inguardabile... anche Esme... come l'hanno conciata???
Bella è sempre più scema e paranoica in ogni libro, sempre di più, infatti è un personaggio insopportabile.... almeno per me (le altre lo sanno ormai a memoria cosa penso di quella cretina ^_^ XD)
Cmq va beh... è vero, troppi pochi muscoli di Tay, ma già ha messo abbastanza in ombra Rob ^_^
 
Top
SUNSHiiNE
view post Posted on 26/7/2010, 21:46




Ma la scena più "divertente" {dove mi sono dovuta tappare la bocca per non ridere} è stata quando è arrivata Jane... sembrava una suora {troppo pallida e vestito nero a modo suora}

e se mi chiedi qual'è la scena più bella, ti rispondo: la lotta {prova} tra Alice e Jasper...


Poi fa una certa differenza se hai guardato la Parodia del Trailer, prima di vedere il film {ti ricordi tutte le scene nel modo Parodia}
 
Top
Elrien
view post Posted on 27/7/2010, 12:49




Non l'ho vista... puoi postare il video nella sezione video, così rido ^_^
Cmq sono tenerissimi Jasper ed Alice quando lottano :) ^_^
 
Top
SUNSHiiNE
view post Posted on 27/7/2010, 13:26




Eccotelo:

 
Top
28 replies since 1/7/2010, 00:58   231 views
  Share