The Twilight Saga » Forever is just the beginning

Kristen sul set di on the road in compagnia di.. ROB!

« Older   Newer »
  Share  
;eclipse
view post Posted on 14/8/2010, 10:34




Da malata di Kristen e Robsten devo aggiornarvi su quanto è accaduto ieri e l'altro ieri :ye: Rob ha finito da un paio di settimane le riprese di Water for Elephants (in uscita il 15 aprile 2011 negli USA) e anziché di tornare a casa, a Londra, a riposarsi.. dov'è andato? :nana: A MONTREAL! Chi ci sta a Montreal? KRISTEN E TOM STURRIDGE (Il suo migliore amico britannico :ross: ). Ha deciso di passare un po' di tempo con i suoi amici. E FINALMENTE giovedì e ieri sono uscite delle foto *-*


12.08.10 Rob sul set di On the road
(da stimare Rob per la maglietta u.u "get off my dick" = togliti dal cazzo ovviamente era rivolto ai paparazzi xD)
image image imageimage



13.08.10 Rob e Kristen sul set
image image image image image image image image image image image image image image image image



LE. ULTIME. TRE.
La cosa però che mi ha reso più felice è che entrambi sono felici e sorridenti! Si vede che stanno bene e non sono stressati o incazzati per via dei paparazzi. Probabilmente i paparazzi si sono nascosti per bene :ehm: Voi direte.. "ma ti servivano ste foto per capire che c'è tra questi due?" no, perchè sono pro-robsten da quando li ho visti la prima volta *-* Le foto che pian piano escono sono solo una conferma delle nostre teorie! E ieri mi hanno reso la giornata migliore..
 
Top
LaCice
view post Posted on 14/8/2010, 10:49




Sono tutte bellissime!!! Le adoro!!! Anche io sono PRO ROBSTEN e per noi vere fans non ci servono queste foto per confermare che tra Rob e Kris ci sia del tenero! Ma a me fanno sempre piacere queste foto!!
Grazieeee e sì avevo letto che Rob è Montreal!!
 
Top
;eclipse
view post Posted on 14/8/2010, 12:31




Si, è sempre meraviglioso vedere queste foto *-*
 
Top
dark666
view post Posted on 14/8/2010, 14:47




Hai capito i pincioncini :nana:
 
Top
Elysapazza88
view post Posted on 15/8/2010, 12:43




grazie mille...O.O
 
Top
stefy_1989
view post Posted on 24/11/2011, 14:07




CITAZIONE
LE. ULTIME. TRE.

 
Top
5 replies since 14/8/2010, 10:34   37 views
  Share