The Twilight Saga » Forever is just the beginning

Sonohra

« Older   Newer »
  Share  
.;Patty;.
icon11  view post Posted on 28/10/2008, 18:26




image
Sonohra č il nome di un gruppo musicale italiano formato dai fratelli Diego e Luca Fainello, di Verona. Hanno vinto la sezione giovani del Festival di Sanremo 2008.

I Sonohra (gią conosciuti come Domino e 2tto) sono cantautori: Luca scrive i testi delle loro canzoni insieme al produttore Roberto Tini, mentre Diego si occupa di musiche e arrangiamenti. Debuttano nel 2003 con un primo disco e un primo videoclip intitolato Grido e canto, sotto il nome di 2tto, prodotto da Danilo Amerio e Tony Labriola. Sempre con il nome di 2tto hanno cantato la sigla del cartone animato Ufo baby, andato in onda in Italia su Rai Due. Il loro secondo videoclip fu Come tu mi vuoi, scritta quando si chiamavano Domino con la co-produzione di Roberto Casini. Il loro batterista č Jacopo Tini.

Ecco alcune loro songs :D

Liberi Da Sempre




Love Show



Io e te



E ovviamente non poteva mancare...

L'amore

 
Top
dark666
view post Posted on 28/10/2008, 18:50




ma nooooooooooooooooooooooo!!!

sei un viaggio ke non ha ne metą ne destinazzzzziooonneeeee :Emoticon1.gif:

sei la terra de mezzo dobe ho lasciato el mio cuorre e cosssssiiii la la laaaa :emoticon-013.gif:
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 28/10/2008, 18:53




uuuuuuuuuuuu io li adorooo i sonohraaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
dark666
view post Posted on 28/10/2008, 18:56




IO NO!!!
ho completamente altri gusti,vero Patty? :lol:
 
Top
sa94
view post Posted on 29/10/2008, 21:43




anke io!!!NN MI PIACCIONO...proprio come genere
 
Top
CHRIS sweet MOON
view post Posted on 19/11/2008, 23:08




ho trovato solo la canzone l'amore bella....le altre sn tutte una brutta copia d l'amore......kmq anke io ascolto tutt'altro,,anke s dv ammmettere k l'amore la cantikkiavo spesso...........XD
 
Top
JoeyValo©
view post Posted on 24/11/2008, 23:26




A me la maggiorparte delle loro canzoni piacciono, soprattutto l'amore...anche se a dire il vero non č il genere musicale che di solito ascolto
 
Top
6 replies since 28/10/2008, 18:25   63 views
  Share