The Twilight Saga » Forever is just the beginning

Le nostre opinioni su twilight (il film)

« Older   Newer »
  Share  
dark666
view post Posted on 21/11/2008, 21:48




Apro questo topic visto ke in molti me lo avete kiesto...
ma nn mi và di scrivere niente...
almeno x adesso...
scusate ankora...
 
Top
†Ania†
view post Posted on 21/11/2008, 21:56




elega avevo aperto una discussioneeeee*-*, in Twilightersvalla a cancellare, che riposto qui il messaggio,scusa
un bacio...


Ciao belle,
discutiamo qui del film appena uscito nelle sale... :lol:
io cm ormai hod etto mi aspetto molto, xkè cmq ho amato il libro...
x cui aspettarmi qualcosa di ridicolo, o poco "reale" mi fabbe star male,

Anche se sn stata messa alla prova da altri film tratti da libri, cm Harry Potter o il signore degli anelli... e non sempre mi hanno deluso, anzi, sopratt parlando di un film cm il signore degli anelli...

per TwiligHt, a dire il vero ho un pò paura(cm h già detto nel mio forum su Johnnydepp)..soltanto xkè non è stato preso in considerazione da registi di un certo livello, da qualcuno appunto che potesse portarlo ad alti livelli, si sa un libro è un libro, ma un film può diventare anocra + emozionante di un libro, se ci mette la colonna sonora, se metti attori bravi ecc ecc...alemno io penso questo...

aver letto l'opinione di elga m ha lasciato un vuoto nel cuore, xkè cmq io ci spero, o speravo nella riuscita del film...o forse non so...troppo publicità..o forse troppe aspettative, alla fine non reggono il gioco...

Io vado domani...e lo guardarò cm un film normale,senza aspettarmi niente di che, spero mi sorprenda xkè studiando cinema amo il cinema...e anche s enon sarà un capolavoro spero mi lasci qualcosa...ma credo che non supererà mai l'emozione che abbiamo provato cn il libro...ma questo è un dato di fatto...

non so cm la credete voi^^

ps.Elga se h sbagliato ad aprire un topic in qst sezione sorryyyyyyy

 
Top
dark666
view post Posted on 21/11/2008, 22:20




CITAZIONE (†Ania† @ 21/11/2008, 21:56)
aver letto l'opinione di elga m ha lasciato un vuoto nel cuore, xkè cmq io ci spero, o speravo nella riuscita del film...o forse non so...troppo publicità..o forse troppe aspettative, alla fine non reggono il gioco...

mi sn permessa di evidenziare qualcosa...
 
Top
*poison girl*
view post Posted on 22/11/2008, 12:23




io invece la penso ESATTAMENTE al contrario!
mi spiego: io nn ho ancora visto il film, in teoria dovrei andare stasera.

ma le mie aspettative riguardo al film sinceramente sono sempre state abbastanza basse, proprio per il fatto che, secondo me, non se n'è affatto parlato e non è stato affatto pubblicizzato.

parlando chiaro, chi non è una fan di twilight , chi non ha letto i libri, non sa nemmeno dell'esistenza di questo film.
l'attesa si è creata solo tra coloro che hanno letto i libri e basta.
ad esempio le mie amiche non sapevano nemmeno che questo film fosse uscito, nè della sua esistenza.
questo mi ha fatto veramente sospettare, perchè credo che se il film fosse stato davvero bello allora sarebbe stato molto più pubblicizzato e se ne sarebbe parlato davvero.

non ho visto nessun servizio al tg a proposito dell'uscita di questo film, solo in questi ultimi giorni ho beccato qualche volta lo spot, ovvero un minispot di 20 secondi in cui non c'è nemmeno una voce fuori campo che dica "finalmente è uscito il film atteso l'evento dell'anno ecc ecc"
sinceramente questo silenzio mi ha insospettito molto.

se fosse stato veramente bello avrebbero fatto così tanta pubblicità che lo sarebbe venuto a sapere pure mio padre, mentre la maggior parte delle persone che conosco non sa nemmeno dell'esistenza di questo film.

ad esempio ieri sera sono passata per caso davanti al multisala di ancona dove vado di solito, bè sopra al tetto del cinema ci sono 3 cartelloni immensi con la pubblicità dei 3 film più importanti in programmazione, e twilight neanche c'è.
uno è quello con di caprio e gli altri 2 sinceramente non li ricordo.

questo mi ha dato ulteriore conferma del mio ragionamento.
probabilmente tutto è nato dal fatto che noi abbiamo amato i libri così tanto da creare un caso intorno a questo film.
 
Top
chiby_aradia
view post Posted on 22/11/2008, 15:20




scusa la domanda..ma molte ragazzine ne parlano (non uso il termine x offendere..x carità..) e io non capisco..forse ho perso l'occhio da triglia dell'adolescenza ghghgh
non è che x caso avete uno screenshot del sorriso sghembo tanto ammirato?
 
Top
dark666
view post Posted on 22/11/2008, 16:48




cerco in griro e posto ;)
 
Top
†Ania†
view post Posted on 22/11/2008, 23:46




tesore ritorno dal cinema...l'ho..visto cm un film assolutamente normale...
e mi è sembrato carino, a tratti mosci e tratti molto bello... a dire il vero...

il paragone cn il libro, non regge, ma l'interpretazione d alcuni personaggi e di alcune scene è x lo meno discreta...e si avvicina al libro, molto bello anche le ultime sequenze quelle che mi hanno colpita di più... :wub:

Pensavo peggio a dire il vero...ovvio effetti speciali o altro..sono molto scadenti, ma non così tragici..molte cose ripeto non sn = ma non sono rimasta così sconvolta dalla visione...*-* :emoticon-036.gif:
 
Top
dark666
view post Posted on 22/11/2008, 23:59




ma forse sn io bo,nn lo sò...
lo andrò a rivedere.
 
Top
†Ania†
icon12  view post Posted on 23/11/2008, 00:05




si tesoro...ankio penso riandrò :wub:
il fatto è che secondo me tu ti aspettavi la xfezione del libro, che in realtà non è stato forse x qst c sei rimasta + male d me o d non so chi...

Invece,dovresti guardarlo cn un pò + di distacco, xkè è ovvio che un film non può durare 5 ore o +...ovvio ripeto, se fosse stato tra le mani d registi o persone + competenti il distacco libro fim forse si sarebbe notato d meno, ma si sarebbe sempre notato... :wub:
 
Top
dark666
view post Posted on 23/11/2008, 00:17




Si ma io nn...
nn mi è sembrato nemmeno un film!!!
lo devo rivedere assolutamente xkè mi stò facendo i complessi...
kissà,magari rivedendolo con più attenzione,più calma e seza fare paragoni con il libro potrebbe piacermi...mà...
 
Top
emma onofri
view post Posted on 23/11/2008, 10:10




E' qui che sbagli Elga....non puoi fare paragoni perchè parlare di un libro e di un fim (anche se trattano lo stesso soggetto) è diverso!!! Devi un attimo distaccarti dal libro e focalizzare solo la pellicola, capito? Scusa se mi permetto.....
Vallo a rivedere, ma non pensare al libro...distaccatene per qualche ora.....è normale che ci siano delle differenze....
Io ho parlato del film nella sezione "Il film" appunto....mesà che me so sbagliata....sorry....
 
Top
|AleRasmus|
view post Posted on 23/11/2008, 10:24




Allora.. l'ho visto ieri.. beh ovviamente devo rivederlo.. perchè nel complesso il film è stato abbastanza buono..
però,, questa volta devo proprio dare ragione al mio ragazzo..
"GUARDERO' PRIMA IL FILM.. E POI LEGGERO' IL LIBRO.. I FILM DELUDONO SE TRATTI DA LIBRI"
Non è una delusione abnorme..
ma è il semplice fatto.. che quando leggi un libro.. di certo non ci metti 2ore per leggerlo.. (min un giorno parlando per me).. un film è troppo riassuntivo secondo me..
Ed in tutto il tempo che leggi un libro.. la mente non è che è concentrata solo sulle parole, le virgole, i verbi e il discorso diretto..
Si immagina.. Si immagina la scena.. le emozioni che si possono provare e i personaggi..
Se non fosse cosi.. allora sarebbe il libro a non essere buono.. ma sappiamo tutti che l'intento di un scrittore è questo.. immedesimare il lettore in almeno uno dei personaggi del libro..
Purtroppo ogni essere umano è diverso..
E credo che ognuno di noi nel nostro immaginario collettivo abbiamo immaginato un qualcosa che andasse ben oltre questo film..
Perchè leggendo e immaginando.. cerchi di ricrearlo in modo reale.. in modo da sentirti veramente dentro..
Il film non mi ha fatto questo.. non mi ha dato le stesse emozioni del libro..
Ma nel complesso il film era buono..
La cosa che sicuramente mi ha dato non fastidio.. ma quasi..
Quando alla fine del film.. ho chiesto a delle ragazzine che avevano applaudito cosa ne pensavano del film.. e se han notato qualche cosa di diverso dal libro..
Risposta???
Il libro non l'avevano letto.. ecco perchè il film per loro era cosi "BELLISSHIMO *-*"
Per fortuna però sono riuscita a trovare qualcuno che la pensasse come me..
E pensate.. avevo portato con me il libro.. non so perchè .. forse una mia mania.. ma ho scoperto che anche altre 5 ragazze avevano il libro con se..
Casi della vita..
Poi una cosa..
IL DOPPIAGGIO NON MI E' PIACIUTO..
Quando Bella riceve il pick-up.. scusatemi ma mi da l'impressione di una scema..
La voce di Laurent.. capisco che hanno voluto immedesimare una persona di colore che non conosce l'italiano..
Ma il film non è italiano.. è americano..
E vi giuro non riuscivo.. o meglio avevo vergogna in quel momento a sentire quella voce da ebete..
Tutto questo con rispetto parlando per gli attori,,
Beh detto questo..
Io mi ritiro ho gia scritto troppo..
devo rivederlo.. e preferirei in lingua madre,,
ma dovrò aspettare -__-

Edited by |AleRasmus| - 23/11/2008, 11:29
 
Top
dark666
view post Posted on 23/11/2008, 14:43




Ti quoto Ale!

Lo sò Emma...è x qsto ke voglio rivedere il film :)
 
Top
*poison girl*
view post Posted on 23/11/2008, 17:12




a me diciamo che il film nel complesso è piaciuto, a parte alcune parti in cui è un po' ridicolo..
però sicuramente avrei dato maggior risalto alla colonna sonora, e alla musica di sottofondo per creare più emozione..
sinceramente ho trovato il film un po' troppo 'silenzioso', è tutto basato su dialoghi in cui a mio parere si poteva aggiungere un sottofondo musicale.
 
Top
chiby_aradia
view post Posted on 23/11/2008, 21:02




xò x capirlo bisognava aver letto il libro...xkè sennò non si capisce xkè edward faccia la faccia schifata quando gli arriva l'odore di bella...fa la stessa faccia che faccio io la mattina quando capita che mi sveglia mia madre XXXXXXXXXXXXXXXXXXXD ma x il mio caso non si parla di odore di sangue..ma dopo un bel sogno vedersi la propria madre non è il massimo -.-!"
 
Top
44 replies since 21/11/2008, 21:48   331 views
  Share