The Twilight Saga » Forever is just the beginning


Twilight - Il film
Poll choicesVotesStatistics
potevano fare di meglio8 [34.78%]
non alla pari con il libro: bello6 [26.09%]
non alla pari con il libro:belllissimo4 [17.39%]
alla pari con il libro:da sogno2 [8.70%]
alla pari con il libro:bello1 [4.35%]
non alla pari con il libro: alla pari con Titanic1 [4.35%]
non alla pari con il libro: da sogno1 [4.35%]
alla pari con il libro:alla pari con il titanic0 [0.00%]
alla pari con il libro:belllissimo0 [0.00%]
alla pari con il libro:ne bello ne brutto0 [0.00%]
non alla pari con il libro:ne bello ne brutto0 [0.00%]
brutto0 [0.00%]
orribile0 [0.00%]
ho pagato per il peggior film del secolo!0 [0.00%]
meglio vedersi un cesso sporco e rotto0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 23)

Twilight - Il film

« Older   Newer »
  Share  
Jo_Cullen_95_tH
icon7  view post Posted on 22/11/2008, 15:11




....
....
....
allora,non mi è piaciuto tantissimo,ma non mi ha fatto nemmeno schifo.
non mi è piaciuto perchè:
- sembra successo tutto tra un giorno e l'altro,ieri è venuta a Forks e oggi sta con Edward.
- hanno levato pezzi fondamentali.
come l'amcizia tra Bella e Alice,c'è Alice fa "diventeremo grandi amiche" e se ne va.
questo è un esempio,ma li hanno levati,ho capito!magari per far capire a chi non ha mai letto il libro però;
- Jasper xD ... il mio Jasper... era troppo fermo e dritto era un Ebete xDDD .... ma è carinuuuu
- Bella era più bianca di Edd xDDDD

mi è piaciuto:
- magari gli effetti speciali lasciano un po a desiderare,ma non ci possiamo aspettare chissà che,comunque alcune cose cose dette nei libri sono impossibili da riprodurre.
- come hanno recitato...
- per il luogo **
- e hanno fatto vederela Meyer!!! **

ah! il sorriso sghembo ...
quello non era un sorriso sghembo !!!! xDDD

però dai non è stato orribilissimo.
alcuni pezi mi hanno fatto venire i brividi(no di paura,ma di sentimento U.U) e altri mi hanno fatto ridere xD...
 
Top
*poison girl*
view post Posted on 22/11/2008, 15:28




La risposta Alla pari con Titanic non ha assolutamente senso:
forse voi tutti/e avete dimenticato che TWILIGHT è UN FILM A BASSO COSTO!!!!!!!!!!!!!

considerate che per twilight sono stati spesi solo 37 milioni di dollari, mentre x Titanic ne sono stati spesi oltre 200.

pensate che investire 37 milioni sia uguale a investirne 200?.
considerate che in media i film americani che siamo abiutati a vedere costano sui 100 milioni. e c'è una bella differenza tra 37 e 100.

ecco perchè gli effetti speciali di twilight sono scadenti, semplicemente perchè è un film a basso costo, su cui inizialmente nessuno avrebbe scommesso un euro, visto che la fama della saga è cresciuta di pari passo con le riprese del film.
 
Top
Jo_Cullen_95_tH
view post Posted on 22/11/2008, 15:36




lo so che non è alla pari se hai notato li ho messi di tutti i tipi xD
 
Top
dark666
view post Posted on 22/11/2008, 16:45




Io opto x un potevano fare di meglio...
 
Top
spongebob_483
view post Posted on 22/11/2008, 17:12




si infatti anke io penso ke potevano fare di meglio... ed è vero,hanno tolto molte parti che dovevano esserci...e poi,voglioamo parlare del finale? "SI MI BASTA PER ORA"......per ora?????
 
Top
Jo_Cullen_95_tH
view post Posted on 22/11/2008, 17:15




xDD .. infatti .. uff
 
Top
maddy@91
view post Posted on 22/11/2008, 17:49




secondo me è più o meno alla pari con il libro anche perchè o se no la meyer non avrebbe permesso la produzione...
cmq mi è piaciuto tanto, ma nn quanto il libro il libro è meravigliosamente stupendo il film invece è bello.
ci sono rimasta un pò male perchè è andato tutto velocemente da un giorno e l'altro, e non hanno fatto vedere quella complicità, quella chimica, quella passione e quell'amore tra edward e bella.
cmq mi ha fatto anhe rodere è stato simpatico in alune parti, in altre mi ha fatto un pò emozionare..cmq speriamo che facciano il continuo e li facciano meglio.
 
Top
view post Posted on 22/11/2008, 18:28
Avatar

Advanced Member
~~~~~

Group:
Member
Posts:
1,278
Location:
Spell broken

Status:
Anonymous--


Dopo aver visto lo scempio che hanno fatto per "se solo fosse vero" il libro di Marc Levy dove sono stati cambiati, nomi, lavori e hanno tolto parti importantissime e le migliori del libro, temevo che anche con Twilight avrebbero fatto altrettanto....
Fortunatamente hanno limitato i danni, (ANCHE SE PER NOI FAN SONO SEMPRE TANTISSIMI) me ne aspettavo molti di più, forse per questo non sono molto delusa, cioè in parte lo sono, se solo avessero avuto più soldi da spendere forse il film sarebbe stato migliore, ma tutto sommato è guardabile....
 
web--  Top
maddy@91
view post Posted on 22/11/2008, 20:49




CITAZIONE (xeliante @ 22/11/2008, 18:28)
Dopo aver visto lo scempio che hanno fatto per "se solo fosse vero" il libro di Marc Levy dove sono stati cambiati, nomi, lavori e hanno tolto parti importantissime e le migliori del libro, temevo che anche con Twilight avrebbero fatto altrettanto....
Fortunatamente hanno limitato i danni, (ANCHE SE PER NOI FAN SONO SEMPRE TANTISSIMI) me ne aspettavo molti di più, forse per questo non sono molto delusa, cioè in parte lo sono, se solo avessero avuto più soldi da spendere forse il film sarebbe stato migliore, ma tutto sommato è guardabile....

sono pienamente daccordo cn te!!! :--quoto--:
 
Top
sa94
view post Posted on 22/11/2008, 23:44




io ho votato potevano fare di meglio... -_-
 
Top
†Ania†
view post Posted on 23/11/2008, 00:15




POtevano fare d meglio si..ma credo che da un lato dovremmo ringraziare,chi si ha imboccato le maniche x realizzare un film, che non è un kolossal ma è almeno la trsposizioni in immagini delle nostre emozioni...
a me il film è piaciuto,s epoi aprliamo dei tagli, ecc non ne usciamo +...ma io l'ho trovato bello, malgrado questo.
 
Top
dark666
view post Posted on 23/11/2008, 00:19




madò...sn io allora...
 
Top
Jo_Cullen_95_tH
view post Posted on 23/11/2008, 09:56




XD povera xDD .... no non è assolutamente alla apri con il libro,ma si sono dati da fare ..... è stato bello ma non alla pari ..
 
Top
emma onofri
view post Posted on 23/11/2008, 10:03




Prima cosa: quando si va a vedere un film tratto da un libro bisogna sempre partire prevenuti. Non si rispettano mai nè i tempi nè alle volte i luoghi o le situazioni . Ma credo che sia per motivi di lavorazione del film e basta. Così è accaduto per Il Signore degli anelli o per Harry Potter e via discorrendo. A parte questo a me è sembrato che a grandi linee il film abbia rispettato le tematiche del libro, anzi alcuni dialoghi erano identici (cosa che di solito non accade). Che saltassero alcune parti è normale....come si possono riportare centinaia e centinaia di pagine in sole 2 ore di film, è normale che le cose accadono più velocemente e che alcuni raporti tra i personaggi sono più sviluppati di altri! In questo caso hanno dato maggior importanza (giustamente) alla coppia Bella - Ed che magari all'amicizia Bella- Alice. Ovvio che, ripeto, in due ore di film non potevano mettere tutto e approfondire come nel libro. Anche il rapporto padre- figlia, attraverso dialoghi brevi ma concisi, è stato per me messo in risalto. Certo, gli effetti speciali sono quello che sono, ma ricordiamoci che è una pellicola sorta dal niente praticamente.....quindi hanno fatto anche un buon lavoro tutto sommato. Mi aspettavo di peggio.....
Rob a me piace in questo ruolo. Non è la solita bellezza muscolosa, ma ha carisma e fascino da vendere. Ci sta tutto. Bella è proprio come me la immaginavo, imbranata e indifesa ma per questo dolcissima. E poi il finale spiana la strada ai film seguenti e quella frase indigesta "per ora mi sta bene" secondo me allude proprio al continuo, come per dire: "ok, per ora va bene ma tanto con gli altri film qualcosa accadrà...."
Io gli dò un 7 tondo perchè mi ha fatto trascorrere 2 ore spensierate, facendomi ripercorrere con la mente le pagine (non tutte ok in questo concordo) del libro. Mi ha fatto ridere ed emozionare assieme.
E poi il cameo della Meyer....tutto il cinema in silenzio e io che strillo: "MA E' LA SCRITTRICE!!" Mi avranno presa per pazza......
 
Top
†Ania†
view post Posted on 23/11/2008, 12:02




:--quoto--: stupenda presentazione :wub: la penso cm te...
 
Top
31 replies since 22/11/2008, 15:11   296 views
  Share