The Twilight Saga » Forever is just the beginning

Teen Vogue

« Older   Newer »
  Share  
dark666
view post Posted on 28/2/2009, 04:19




image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image



Edited by dark666 - 22/5/2009, 14:30
 
Top
dark666
view post Posted on 28/2/2009, 04:58




Come ho scritto in tag,questo è lo shoot più orrido che abbia mai visto.
Ecco il perchè:

-Le foto sono sfocate,se guardate bene il volto dei ragazzi in alcune sembra deforme

-E' ben noto a tutti che se c'è il sole è chiaro che nelle foto viene il riflesso e che quindi verrà un lavoro di scarsa qualità!

-Il luogo dello shoot lo trovo alquanto orribile!una casa che cade a pezzi e qualche mela sparsa di quà e di là non credo proprio siano il massimo

-Un'altra cosa che ho trovato ORRIBILE è vedere che la Stewart e la Reed erano praticamente conciate alla stessa maniera!persino lo stesso trucco pesante,poi smalto e scarpe identici!

-Capisco il voler fare uno shoot libero,dove il protagonista può muoversi a suo piacimento,ma è comunque un lavoro,quindi,mettersi a chiacchierare,sistemarsi i capelli ecc sono cose che non si possono vedere!li unici che vedrete sempre professionali in tutte le foto sono quel poverazzo di Jackson ed Ashley!

-La Stewart ha sempre una faccia!sembra incazzata fresca!tesoro dacci un taglio ti pagano!!!ok,fare uno shoot è pesante,lo sò benissimo,ma uno ti pagano,due è il tuo lavoro e tre che cazzo di foto fai vedere ai fan?sembra che non te ne importi nulla!

-Guardate bene le ultime foto,le uniche dove la Stewart non è con la Reed,la Reed è accanto a Lutz...da notare dove gli ha ficcato la mano!e lui se la ride!ma porca pupazza questa non è professionalità!

-Da notare l'incopetenza del fotografo/a,che non sò chi sia,spero solo non sia uno di quelli che stimo e ammiro,xkè qui mi cadrebbe e di brutto

-Altra cosa orrida sono stati gli occhialini di Pattinson,ma ho notato che ha un'infezzione agli okkietti quindi lo perdono,anche se neri erano meglio!gialli e rosa!che nascondono poi babbazzo?si vede cmq che ti scendono lacrimuccie di continuo!cose cose!

Conclusione!!!!shoot fantastico -_-

ps.scusate x le parole in siciliano!
trduzione:
poverazzo=poveretto
babbazzo=scemo

Ecco :lol:
 
Top
spongebob_483
view post Posted on 28/2/2009, 15:16




il vestitino nelle ultime 2 foto di Kris è orribile O_O
 
Top
.;Patty;.
view post Posted on 28/2/2009, 22:19




Elgaaaaa ti quoto in TOTO -_- infatti la prima cosa che ho pensato quando ho visto le foto è stato >>"ma cu fù stu scienziato chi i fici??"

>>
traduco dal siciliano ^^ ma chi è stato quello scienziato che ha fatto le foto?? -_-
 
Top
dark666
view post Posted on 28/2/2009, 22:39




E poi maroni!
se son venute male c'è photoshoop o gimp sistemale no?
ma và!

Voglio difendere Pattinson!!!!



e fanculo alle malalingue!

Edited by dark666 - 1/3/2009, 18:55
 
Top
rosecullen89
view post Posted on 24/7/2009, 14:38




peccato che si vedano male seno sarebbero bellissime......
 
Top
5 replies since 28/2/2009, 04:19   106 views
  Share