The Twilight Saga » Forever is just the beginning

Taylor Lautner non può avere la ragazza

« Older   Newer »
  Share  
.;Patty;.
view post Posted on 3/3/2009, 14:12




Taylor Lautner non può avere la ragazza



Taylor Lautner, 16, non può dare appuntamento alle ragazze. Ha rivelato a M, “Mio padre dice che non posso uscire con una ragazza finchè non avrò 28 anni. Spero sinceramente di riuscire a negoziare su questo.” Nonostante non gli venga permesso di uscire con una ragazza, sa con certezza il tipo di donna che vuole, “Mi piacciono ragazze che non sono rigide e che non si preoccupano di essere un po pazze. Cerco ragazze che si lasciano andare e vogliono divertirsi.”
I genitori di Taylor non gli hanno permesso di avere un cellulare quando aveva 13 anni, “Volevo tanto il cellulare quando avevo 13 anni, perchè tutti i miei amici ne avevano uno e mi annoiavano su questa cosa. Ma loro non me lo hanno permesso.”

Taylor è cresciuto a Grand Rapids, Michigan, ed ha frequentato lezioni regolari anche quando lavorava come attore. “Ho capito che i miei genitori erano severi per assicurarsi che non mi montassi la testa, e questa è stata una buona cosa. Mi hanno cresciuto insegnandomi ad avere rispetto e non prendere le cose per scontate.”



Fonte
 
Top
emma onofri
view post Posted on 3/3/2009, 16:34




E bravi i genitori di Taylor..............l'educazione e il rispetto prima di tutto..........
 
Top
dark666
view post Posted on 3/3/2009, 17:49




Quoto -_-
 
Top
spongebob_483
view post Posted on 5/3/2009, 09:14




si vabbè ma poverino XD
sembra un prete XD
 
Top
3 replies since 3/3/2009, 14:12   57 views
  Share