The Twilight Saga » Forever is just the beginning

Tre milioni di copie per il DVD di Twilight!

« Older   Newer »
  Share  
.;Patty;.
view post Posted on 23/3/2009, 13:46




La Summit ha annunciato che solo nelle prime 24 ore dall'uscita americana, il DVD di Twilight ha venduto oltre tre milioni di copie!

Grazie a questa fantastica prima giornata Twilight entra direttamente nella top 5 dei film più venduti degli ultimi due anni, insieme a grandi titoli come Il Cavaliere Oscuro, Pirati dei Caraibi 3 e a icone giovanili come Harry Potter e l'Ordine della Fenice.

Cliccate QUI per leggere l'articolo da HisGoldenEyes.com.

Come avevamo già detto, vi ricordiamo che in Italia il DVD uscirà il 25 marzo a noleggio, in edizione normale senza contenuti speciali, mentre è prevista per l'uscita l'1 aprile in vendita.

In America, come sapete, per l'uscita del DVD si sono organizzate numerose feste in alcune delle catene più famose, come Hot Topic e Wal Mart, in cui hanno fatto apparizioni anche alcuni attori del cast (ad eccezione di Taylor Lautner e Kristen Stewart, impegnati nelle riprese di LaPush Beach nella località di Tofino).

In Italia purtroppo non avremo gli attori, ma qualcuno si sta già organizzando.
Vi ricordiamo, infatti, l'evento che si terrà alla Feltrinelli di Via dei Mille di Bologna, che ci farà compagnia fino all'una e che alla mezzanotte del 31 marzo metterà in vendita il DVD di Twilight.
Se siete delle vicinanze, magari fateci un salto!
Incontrerete sicuramente tante appassionate Twilighters!

Stiamo organizzando anche numerosi raduni in tutta Italia per andare a comprare insieme il DVD.
Potete partecipare iscrivendovi al nostro forum, cliccando qui, ed entrando nella sezione "Raduni".

twilightersitalia.com
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 23/3/2009, 18:06




wowwwwww
ci credete ke iu ho paura di no trovarlo??? :(
 
Top
dark666
view post Posted on 23/3/2009, 18:16




Tranquilla!tu vai il giorno che esce cioè il 1 Aprile e lo prendi subito :)
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 23/3/2009, 18:38




^_______^
certuu ;)
 
Top
_†Decode†_
view post Posted on 23/3/2009, 19:09




*___* speriamo di prenderlo in tempo XD
 
Top
|AleRasmus|
view post Posted on 24/3/2009, 15:45




CITAZIONE (*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+* @ 23/3/2009, 18:06)
ci credete ke io ho paura di no trovarlo??? :(

idem -__-
per questo sto optando per internet .__.
solo che non ho proprio tempo di andare alla posta >__<
 
Top
5 replies since 23/3/2009, 13:46   34 views
  Share