The Twilight Saga » Forever is just the beginning

Twilight da domani in DVD e Blu Ray

« Older   Newer »
  Share  
.;Patty;.
view post Posted on 31/3/2009, 16:33




Twilight da domani in DVD e Blu Ray



L’attesa è finita: esce domani, 1 aprile, il DVD di Twilight, il film campione d’incassi tratto dall’omonimo best seller di Stephenie Meyer, che ha incantato le lettrici di tutto il mondo con la travolgente storia d’amore tra l’affascinante vampiro Edward (nel film interpretato da Robert Pattinson) e la coraggiosa Bella (l’attrice Kristen Stewart).



Domani prende il via anche il concorso “Twilight Theme”, valido fino al 31 agosto 2009: tutti coloro che acquisteranno un DVD o un Blu-ray e si registreranno sul sito www.twilight.eagledvdshop.it inserendo il codice contenuto nella confezione, parteciperanno all’estrazione di una Volvo C30, l’auto di Edward, e di molti altri premi.

E per chi partecipa entro il 30 aprile, in palio un pass (estratto entro il 10 maggio) per visitare il set italiano di New Moon, sequel di Twilight, con la possibilità di essere tra le comparse del film, che verrà girato verso la fine di maggio. L’intero regolamento su www.twilight.eagledvdshop.it.

Twilight, diretto da diretto Catherine Hardwicke e prodotto dalla Summit Entertainment, è disponibile da domani nei migliori negozi di home entertainment e su www.eagledvdshop.it in tre diverse edizioni ricche di contenuti speciali, scene inedite e gadget collezionabili, per accontentare anche le fan più esigenti.

Twilight (standard edition) - Twilight SPECIAL EDITION (disponibile in DVD e Blu-ray, con scene inedite del film) - Twilight DELUXE EDITION a tiratura limitata (disponibile in DVD e Blu-ray; include un terzo disco di contenuti extra e una borsa personalizzata con l’immagine dei protagonisti).

Fonte
 
Top
dark666
view post Posted on 31/3/2009, 17:06




Io voglio la Deluxe Edition...ma mi sà che non la trovo...spero almeno nella special -_-
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 1/4/2009, 15:23




pure iuuuu *_______*
 
Top
dark666
view post Posted on 1/4/2009, 19:20




io ho preso a 2 dvd ora ci faccio foto e vi faccio vedere XD
è tutto luccicoso *___________*

Eccolo:



non se vede ma è tutto luccicoso el doppio foderin :wub:
poi,all'interno ho trobato le cards,otto ed il tatuaggio.

Pello pello xD
 
Top
FunnyPa
view post Posted on 2/4/2009, 17:00




Che bello *-*
 
Top
spongebob_483
view post Posted on 2/4/2009, 18:18




scusate ho bisogno di aiuto T__T nn ho ben capito la questione dei dvd XD la versione normale ha 2 diski e quella speciale ne ha 3?
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 5/4/2009, 16:46




nono quella normale ne ha 1 e quella speciale 2... sol oqueste vendono :(
io lo vado a prende domaniiiiii :lol:
 
Top
spongebob_483
view post Posted on 5/4/2009, 16:48




ma nn vendono anke quella a 3 diski scs?
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 5/4/2009, 18:24




sisi ma x esempio a me hanno detto ke loro in commercio hanno solo quello da due e da uno... al negozio dove sono andata io.. nn so da voi...
 
Top
emma onofri
view post Posted on 5/4/2009, 20:53




Io ho presa quella a un disco solo.......questione di money purtropo.........
 
Top
dark666
view post Posted on 6/4/2009, 01:04




si quella a 3 dischi la portano su ordinazione :)
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 6/4/2009, 12:09




quindi se la ordini me la dovrebbero dartela???
:lol:
 
Top
spongebob_483
view post Posted on 14/4/2009, 18:48




io oggi ho preso quella a 2 diski...hanno detto ke quella a 3 ne hanno inviate pokissime (all fnac di napoli solo 50,mentre in un altro negozio solo 7).Ho chiesto se arrivavano altre e se si potevano ordinare,ma hanno detto ke sono proprio fuori produzione e che non li fanno più,xk erano limitati...vbb,mi akkontento di quello a 2 diski XD
ho fatto il tatuaggio sul fianko,kosì per skerzare...manko un quarto d'ora dopo già si era stakkato XDXDXD
 
Top
dark666
view post Posted on 14/4/2009, 20:02




ma nuuuu XD
 
Top
13 replies since 31/3/2009, 16:33   44 views
  Share