The Twilight Saga » Forever is just the beginning

Taylor Lautner e Edi Gathegi: insieme a Vancouver

« Older   Newer »
  Share  
.;Patty;.
view post Posted on 8/4/2009, 11:17






Con un abbigliamento casual cool, Taylor Lautner e Edi Gathegi sono usciti insieme per una passeggiata a Vancouver.

I due attori si trovano attualmente in Canada per filmare scene dell’attesissimo film “New Moon” che sarà nei cinema il prossimo 20 novembre 2009.

Prima di iniziare le riprese, Gathegi ha parlato con MTV della sequela di “Twilight” dicendo, “ho letto il copione, è ottimo. E’ molto più attivo, nel senso migliore possibile, di quanto pensassi potesse essere.”

Continuando Edi ha aggiunto, “sono una delle persone che pensano che ‘New Moon’ sia piuttosto attivo. Ci sono alcune persone che pensano che sia lento perchè Edward Cullen se ne va per molto tempo, e Bella attraversa un periodo di depressione, ma io penso che sia più attivo di ‘Twilight’. In Twilight c’è anticipazione ogni giorno. L’anticipazione di ‘cos’è lui?’ E quindi scopri cos’è lui. New Moon, penso abbia una maggiore spinta in avanti, cosa importante per un film.”
Non perdete le foto di Taylor Lautner e Edi Gathegi a Vancouver per vederle andate QUI


Fonte

 
Top
0 replies since 8/4/2009, 11:17   33 views
  Share