The Twilight Saga » Forever is just the beginning

Idee per il forum

« Older   Newer »
  Share  
dark666
view post Posted on 21/4/2009, 20:11




Ciao a tutti :)
come avrete potuto vedere il forum nell'ultimo periodo stà andando a rilento.
Molti utenti si presentano e poi si danno alla fuga :ph34r:
Sinceramente non riesco a capire il perchè!non mi sembra di aver mai mangiato nessuno e non mi sembra che se qualcuno si assenta per un pò dal forum gli dò sù!
Siamo una piccola famiglia,unite da una sola passione,la saga di Twilight.
Questo forum,vuole non solo promuovere Stephanie Meyer,le sue opere,i film della saga e gli interpreti.
Ma vuole anche e soprattutto far conoscere tante persone e condividere in maniera pacifica le nostre passioni,per la saga e non.

Oggi scrivo questo topic per chiedere a tutti gli utenti (e non solo) cosa vorrebbero vedere nel forum.Qualche sezione in particolare,un iniziativa,oppure darci qualche consiglio.Ogni vostra idea verrà presa in considerazione :)

Il forum ha davvero bisogno di tutti quanti noi per poter crescere.Allora via con le proposte :emoticon-036.gif:
 
Top
maddy@91
view post Posted on 22/4/2009, 02:48




bell'idea questa elga!!!
bè a me piace così come è x il mometno, non mi amento, e se sono assente è perchè lavoro...
cmq se mai mi dovesse veinire qualche idea vi dico tutto, e se mai aveste bisogno di una mano io sono sempre disponibile ^_^
 
Top
dark666
view post Posted on 22/4/2009, 16:30




Grazie mille Maddy :)
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 23/4/2009, 19:10




io quoto cn maddy :) sinceramente questo è l'uniko forum ke riesco a frequentare e di cui conosco quasi tt gli utenti! secodo me nn manca niente in questo forum,anke xkè poi secondo me è il + aggiornato sulla saga di twilight,la grafica è perfetta,le perosne ke ci stanno all'interno sono favolose e sento ke cmq siamo legate nn solo x la saga di twilgiht ma anke xkè ormai ci conosciamo ^^
 
Top
dark666
view post Posted on 23/4/2009, 19:23




Grazie anche a te Sony :)
Gentilissime e dolcissime :a3yzpw.gif:
 
Top
maddy@91
view post Posted on 23/4/2009, 19:25




oddio mi emozionate così!!!
sonia dolcissima ed hai proprio ragione!!!
e elga plego^^
 
Top
dark666
view post Posted on 23/4/2009, 19:26




Sonia -_-
ma TU non mi hai mica aggiunta su msn U_U

pwhahahaha :lol:
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 23/4/2009, 19:32




^_^glasie raga :)
uuu nuuu... xD
se vuoi ti lascio il mio contatto ^^
 
Top
dark666
view post Posted on 23/4/2009, 19:37




E' quello del profilo?
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 23/4/2009, 19:44




sisis qll se clkki su msn ^^
 
Top
cassy_cullen
view post Posted on 18/6/2009, 16:40




il forum va bn così nn ha bisogno di modifiche....e ql ke se ne vanno nn sanno cosa si perdono!!!!! :lol: :P
un bacione grandissimo.....
cassy_cullen
 
Top
rosecullen89
view post Posted on 7/7/2009, 09:23




secondo me da tutti quelli che ho visto questo è il piu completo e secondo me va strabenissimo così .................ciao a tutti rosecullen89
 
Top
.;Patty;.
view post Posted on 7/7/2009, 10:16




Grazie mille Denise ^^
 
Top
rosecullen89
view post Posted on 7/7/2009, 11:52




di niente rosecullen89
 
Top
daisy_cullen
view post Posted on 9/7/2009, 13:47




Anche secondo me va benissimo così per com'è.. ci sono certi forum talmente incasinati che non si capisce nulla.. Invece questo è molto sistemato.. poi ci conosciamo tutte.. chi più chi meno.. Una piccola famiglia xD
 
Top
22 replies since 21/4/2009, 20:11   121 views
  Share