The Twilight Saga » Forever is just the beginning

Charlie Bewley(Demetri)intervistato per TwilightBlog.net

« Older   Newer »
  Share  
.;Patty;.
view post Posted on 13/5/2009, 11:12




Charlie Bewley interpreterà il ruolo di Demetri nel secondo capitolo della saga di Twilight.
The Twilight Blog ha colto l'occasione per intervistarlo!



Twilight Blog: Hai letto New Moon? Cosa ne pensi?
Charlie Bewley: si, ma visto che mi distraggo facilmente sono un lettore inutile. Comunque, questo libro l'ho letto tutto quanto, specialmente da pagina 453(dell'edizione americana) in poi...

La cosa fantastica in New Moon è lo stile dell'autrice che presenta la trama in modo che siano ben comprensibili i risvolti per ogni personaggio preso in esame. Questo dà più impatto ai colpi di scena e rende il lavoro deli attori molto più facile per interpretare il personaggio fedelmente a quelle che sono le aspettative dei lettori.

Il merito è tutto di Stephenie Meyer e la sua profonda conoscenza delle emozioni umane. Decisamente geniale da parte sua.

TB: Cosa sei più ansioso di interpretare del tuo personaggio, Demetri?
CB: Demetri è come Gesù in mezzo alle guardie.
Lui ha capacità da segugio inarrivabili unite a una forza forza folle, velocità e classe; vive in Toscana, sottoterra; è amico della bella Heidi che gli porta il cibo tutte le volte; Ha gli occhi rossi e brilla al sole...Quindi è difficile pensare a qualcosa che non mi possa piacere dell'interpretare questo personaggio.

Le cose che abbiamo in comune fanno sì che possa davvero renderlo al meglio: Lui è un segugio, io sono un appassionato di corsa, lui è un diplomatico, io sono uno spiritualista; lui è figo e stiloso, io sono...abbiamo molto in comune.

Quello che amo di Demetri è il fatto che sia così incredibilmente affascinante in contrpposizione con il grosso e cattivo Felix, eppure non è 'meno letale'... chiaramente questo tipo non fa prigionieri. O meglio, li fa prima di massacrarli.

TB: Con chi sei più ansioso di lavorare sul set di New Moon?
CB: Pattinson...

TB: I lettori come sempre sono curiosi del passato degli attori. Come è stata la tua infanzia, dove sei nato e quando?
CB: Sono cresciuto in una fattoria semi-inutilzzata al centro dell'Inghilterra, era il mio parco giochi, il mio santuario. Non appena il guinzaglio si è allargato però il mondo è diventato la mia terra di avventure.

Mi considero molto fortunato...Sono cresciuto in una famiglia fantasticamente disfunzionale staccata dalla normalità. Appena ho capito che ciò che mi rendeva diverso era ciò che mi rendeva competitivo e non l'origine delle mie disgrazie - abbiamo iniziato a divertirci.

TB: Hai quache hobby o sei coinvolto in qualche organizzazione?
CB: Sono un membro del 'morning club' (club del mattino), l'unico membro in verità.

Mi sono dedicato a una serie di dure regole di vita da quando sono a Vancouver e stanno funzionando meravigliosamente sia per me che per gli altri membri. La premessa del morning club è di eliminare tutto ciò che ti trattiene dall'evoluzione creativa. Però tutto avviene disgustosamente presto al mattino, ma funziona davver, davvero bene.

Ho anche fondato il club Rave-Running

TB: che speranze hai per il futuro della tua carriera?
CB: a breve termine spero di sviluppar il mio personaggio nella saga di twilight. Sono molto eccitato ed energico per questo progetto e spero di avere l'opportunità di esplorarlo al meglio e dimostrarlo nei prossimi anni.

Nei film, ho trovato il mio mezzo, la mia arte. Mi piace molto anche scrivere, e la regia e la produzione sono aspetti che esplorerò sicuramente prima o poi.

Per il resto non ho altre precise direzioni per quanto riguarda la mia vita se non verso l'alto; tutto ciò che so è che mi piace recitare e ci sono personaggi fantastici a cui non vedo l'ora di dare vita.

Ma per prima cosa...Demetri.

Thanks to Twilightersitalia
 
Top
dark666
view post Posted on 13/5/2009, 17:14




Premetto che NON ho letto l'intrvista ma...
ODDEO QUESTO E' DEMETRI???

QUANDO ESCE STO' BENEDETTO FILM??????????
 
Top
1 replies since 13/5/2009, 11:12   20 views
  Share