The Twilight Saga » Forever is just the beginning

Intervista ad Alex Meraz

« Older   Newer »
  Share  
.;Patty;.
view post Posted on 15/6/2009, 16:35






Alex Meraz, il Paul di New Moon, ha recentemente rilasciato un'interessante intervista per il magazine americano Life&Style in cui parla di Robert, di come il nostro Edward viva il successo con le ragazzee delle sue attività extracurriculari con Taylor Lautner!

Questo è quello che si può leggere nell'articolo:

"'Avevo un' idea diversa del ruolo da rubacuori - Robert è completamente rilassato' Ha detto Alez Meraz al party per la rivista Details al locale MyHouse di Los Angeles lo scorso 20 maggio. 'Forse non cerca attenzioni. Una persona non diventa da sogno quando combatte qualcosa che è inevitabile per lei? E poi è alto!'

L'attore, esperto di arti marziali, dal fisico scolpito che è già sposato e ha un bambino di 15 mesi, Somak, non è poi da buttare.

Cerca anche di fare allenamento tra un ciak e l'altro.

Recentemente, con Taylor Lautner, che interpreta il licantropo Jacob, si sono sfidati a suon di capriole e breakdance!

'Eravamo annoiati, non volevamo più stare fermi ad aspettare' ha detto il ventiquattrenne Alex, 'dobbiamo interpretare dei ruolo così attivi per questo film che ci serviva del riscaldamento.
Lui ha fatto una capriola in aria e l'ho fatta anche io, andavamo avanti e indietro ma mi ha fatto mangiare la polvere.

Alla fine ho abbandonato perchè le gambe iniziavano a farmi male, non ho più 17 anni come lui!'



Fonte
 
Top
artemisias
view post Posted on 15/6/2009, 20:07




non è niente male. :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
1 replies since 15/6/2009, 16:35   46 views
  Share