The Twilight Saga » Forever is just the beginning

Qualche disegno! :)

« Older   Newer »
  Share  
daisy_cullen
icon5  view post Posted on 15/6/2009, 16:49




L'ho fatto questa notte alle 4:00 xD (non riuscivo a dormire..perchè era la notte prima degli esami.. ed ero un po' agitata xD)
Come ho già detto non è un granchè.. però per essere il primo disegno su di lui, sn abbastanza soddisfatta di me ù___ù
Accetto i peggiori giudizi :lol:
La bocca è orribile.. xD l'orecchio sembra quello di un folletto asd :woot:

E' qui dentro :rolleyes: ===>
SPOILER (click to view)


 
Top
.;Patty;.
view post Posted on 15/6/2009, 16:56




Desy sicuramente per averlo fatto alle 4 del mattino non ti è venuto come poteva venire a me XD e con questo mia cara ti faccio i miei complimenti,soprattutto perchè è il tuo primo disegno su lui ^^ certo non è una fotocopia ma cmq di qst disegno mi piace molto l'espressione se non sbaglio lo hai riprodotto mentre correva??
 
Top
daisy_cullen
view post Posted on 15/6/2009, 17:49




Sono più brava a disegnare in stile manga.. è la prima volta che disegno un "umano" xD

In pratica mi trovavo a sfogliare i libri della saga..e all'interno ho trovato una specie di foto (che vendono all'edicola, tipo figurine xD.. che mi aveva dato una mia amica) e siccome amo quell'immagine.. mi sn messa a disegnarla.. sarebbe questa qui: http://www.twilight-blog.eaglepictures.com...duzione/?pid=67
 
Top
.;Patty;.
view post Posted on 15/6/2009, 18:01




O____O vedendo la foto,devo dire che non ti è venuto molto diverso cmq brava davvero ^^
 
Top
daisy_cullen
view post Posted on 15/6/2009, 18:13




Uh.. grassie! :yociexp66.gif:
 
Top
.;Patty;.
view post Posted on 15/6/2009, 18:29




figurati ;)
 
Top
daisy_cullen
view post Posted on 16/6/2009, 16:24




Eccone un altro, questa volta è Rosalie:
(Però mi è venuto male lo sguardo..)
SPOILER (click to view)

L'immagine da cui ho "copiato" il disegno è questa qui: http://www.twilight-blog.eaglepictures.com...uzione/?pid=130

Anche questa non è un granché.. ma sono i primi ù___ù
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 16/6/2009, 17:40




quoto cn patty sn molto belli qst disegni,bravaa =)
 
Top
daisy_cullen
view post Posted on 16/6/2009, 18:11




Assie^^
 
Top
daisy_cullen
view post Posted on 17/6/2009, 13:48




Grazie :D
Le vostre gallery sono basate su lavori fatti al pc con programmi di grafica.. la mia invece è sui disegni xD
Vorrei anch'io imparare a graficare.. ma sn una frana. Ho provato con The GIMP.. ma non so da dove iniziare xD voi create immagini così belle.. ç__ç
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 18/6/2009, 10:02




nn dei dire cs tutti possono imparare a graficare cn i programmi giusti e i tutorial =9 io ti consiglio paint shop pro 9 ke è mlt facile da utilizzare ^_^
 
Top
daisy_cullen
view post Posted on 18/6/2009, 15:11




adesso sto provando a procurarmi qualche programma della serie di Photoshop.. vedrò cosa posso fare XD
anche se la vedo difficile ù_ù
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 18/6/2009, 19:53




ok =)
cmq x cominciare paint o the gimp sn migliori ^_^
 
Top
daisy_cullen
view post Posted on 18/6/2009, 22:48




per adesso ho the gimp.. e devo dire che sto iniziando a capirci qualcosa xD
infatti sn riuscita a fare le immagini che ci sn nella mia firma.. quella di Marco ed Eva e quella di Ale Amoroso..^^ non sn un granchè.. ma sn soddisfatta di me..visto che ero una frana xD
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 20/6/2009, 13:18




sisi sn carine qll di eva e marco e ale ^_^
 
Top
54 replies since 15/6/2009, 16:49   335 views
  Share