The Twilight Saga » Forever is just the beginning

Arrivano le Barbie (proprio quelle Mattel) di Twilight, Merchandising

« Older   Newer »
  Share  
.;Patty;.
icon11  view post Posted on 22/6/2009, 08:38







La Mattel, celeberrima casa produttrice delle altrettanto famose bambole della linea Barbie e Ken, metterà in commercio anche una serie da collezione che avrà come protagonisti Edward e Bella.

Verranno vendute singolarmente al costo di 34,99$ , Edward avrà gli occhi ambrati e...brillerà!

Sulla scatola c'è scritto che il giocattolo sarà indicato per bambini di 6-7 anni.

E voi, quanti anni avete? Abbastanza per tornare a giocare con le bambole? XD



info by Twlightersitalia
 
Top
daisy_cullen
view post Posted on 22/6/2009, 09:49




:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: Questo è l'unico modo di esprimermi che mi passa in testa vedendo e leggendo queste cose. Bambole, Barbie, Ken, BAMBINI 6-7 ANNI!! Il successo del film sta prendendo una brutta piega.. -____-'' :0CA419ADM.gif:
 
Top
dark666
view post Posted on 22/6/2009, 10:37




Ma la gente per guadagnare farebbe qualsiasi cosa...
mi dispiace dirlo,ma Twilight è diventato come i Tokio Hotel (non sò se si scrive così,ma non me frega u.u),ovvero lo conoscono tutti,è sulla bocca di tutti persino dei bambini delle elementari!
Siamo caduti nel ridicolo...
poi io sono una a cui piace la rarità,il diverso,amo ciò che in pochi amao e ne sono orgogliosa!!!
Non sono una pecora che segue il suo gregge,io non ho un gregge...mi fano pena tutte ste cazzatone...
Da un lato ero curiosa di vedere i miei Ed e Bells sul grande schermo,dall'altro adeso sono delusa da ciò che ha comportato questo film...
Meno del 20% dei "fan" attuali sanno che Twilight è nato come libro e meno del 10% dei "fan" ha letto tutti i libri della saga.
Questo mi dspiace,mi dà fastidio anche vedere ragazzine urlanti solo xkè Robert Pattinson ha un bel musino,si è vero,è un ragazzo molto carino,ma papera,non è EDWARD CULLEN!!!

E dopo questo mio sfogo u.u
vi dirò cosa ne penso di queste barbie -_-
Sono fatte molto meglio rispetto ai pupazzi che abbiamo visto mesi fà poco dopo l'uscita del film in Italia.
Costano parecchio,ma come ho detto prima la gente vive per i soldi...
Consiglio ai fans,che se devono spendere dei soldi per queste cose li comprino per lo meno quando sono scontati -_-

Pwhahahaha :lol:
a me li regaleranno sicuro,xkè ormai ricevo da tutti sempre e solo cose che riguardano il film di Twilight...
 
Top
daisy_cullen
view post Posted on 22/6/2009, 13:46




CITAZIONE (dark666 @ 22/6/2009, 11:37)
Ma la gente per guadagnare farebbe qualsiasi cosa...
mi dispiace dirlo,ma Twilight è diventato come i Tokio Hotel (non sò se si scrive così,ma non me frega u.u),ovvero lo conoscono tutti,è sulla bocca di tutti persino dei bambini delle elementari!
Siamo caduti nel ridicolo...
poi io sono una a cui piace la rarità,il diverso,amo ciò che in pochi amao e ne sono orgogliosa!!!
Non sono una pecora che segue il suo gregge,io non ho un gregge...mi fano pena tutte ste cazzatone...
Da un lato ero curiosa di vedere i miei Ed e Bells sul grande schermo,dall'altro adeso sono delusa da ciò che ha comportato questo film...
Meno del 20% dei "fan" attuali sanno che Twilight è nato come libro e meno del 10% dei "fan" ha letto tutti i libri della saga.

:--quoto--:
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 23/6/2009, 07:26




quoto cn voi ^^ e poi qst bambole fanno schifo.......xD
 
Top
*spongebob;
view post Posted on 23/6/2009, 07:52




no ma...ok basta XD
ero alla fnac con un'amica,mi giro,bum.....la bambola di ed O__O scoppiamo a ridere e ce ne andiamo u.u
cmq darky ha ragione,orami per fare soldi si fa di tutto...ci mancano solo i vestiti di twilight nei negozi Ovviesse e siamo a posto u.u
 
Top
dark666
view post Posted on 23/6/2009, 09:55




Ma xkè non ci sono ancora all'oviesse? :lol:
 
Top
.;Patty;.
view post Posted on 3/7/2009, 22:53




Rimanendo in tema di babbi ops di Barbie -_- vi mostro la news del momento....


 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 4/7/2009, 09:36




o mammaaaaa O_O
 
Top
daisy_cullen
view post Posted on 4/7/2009, 10:33




Prima di tutto.. sono orribili queste bambole.. sopratutto quella di Rosalie..
seconda cosa.. stiamo cadendo troppo in basso.. solo perchè la gente vuole fare soldi :angry:
 
Top
*spongebob;
view post Posted on 4/7/2009, 13:34




Io dico che u.u la barbie di rose non è orribile eh u.u però sono daccordo sul fatto che siamo caduti troppo troppo in basso.Ormai dei vero Twilight non ne è rimasto niente.La gente si ricorderà del film e di Robert Pattinson,nessuno si ricorderà del libro.
 
Top
daisy_cullen
view post Posted on 5/7/2009, 23:32




Adesso manca solo il peluche di Jacob in versione licantropo.. magari che abbia anche un pulsantino sulla pancia che premendolo, il peluche emette un suono e inizia ad ululare <_<
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 6/7/2009, 09:59




eh già -.-
 
Top
hermionebest
view post Posted on 6/7/2009, 16:24




Non ci posso credere -.-
 
Top
dark666
view post Posted on 6/7/2009, 16:35




La barbie di Rosalie è bellissima!!!
e voglio pure il peluche di Jack che ulula l vogliooooooooooooooooooooooo!!!! :lol:
 
Top
16 replies since 22/6/2009, 08:38   257 views
  Share