The Twilight Saga » Forever is just the beginning

Noi e la saga

« Older   Newer »
  Share  
dark666
view post Posted on 22/6/2009, 14:34




Siccome sono pazza :lol:
ho pensato di aprire questo topic dove ogniuno di noi può postare tutto ciò che possiede sulla saga con una bella foto :shifty:
Parto io :emoticon-036.gif:

 
Top
daisy_cullen
view post Posted on 22/6/2009, 16:12




Bellissima idea Elga :D

imagebam.com

imagebam.com

Edited by ;eclipse - 23/6/2010, 13:38
 
Top
dark666
view post Posted on 22/6/2009, 18:14




XD
Io non ho fotografato i poster e i giornali :lol:
sarà x la prossima volta XD
 
Top
daisy_cullen
view post Posted on 22/6/2009, 18:20




Qualche mese fa tutti quei poster li avevo appesi sul muro della mia cameretta.. mio padre ogni giorno che li vedeva, mi diceva "mi sento al cinema" ù___ù
Pwuauhauah
 
Top
dark666
view post Posted on 22/6/2009, 20:33




Io alcuni li ho appesi,altri no...
anche xkè quando trovo cose nuove degli HIM inizio a staccarne qualcuno di twilight x fare posto :lol:
 
Top
daisy_cullen
view post Posted on 22/6/2009, 21:26




Eheheh
 
Top
Elrien
view post Posted on 25/7/2009, 18:16




Io non ho tante cose, (e non ho voglia di fargli le foto) quindi ve li elenco...

Ho i 4 libri e il DVD 3 dischi
(e questo è standard ^_^)

poi va beh, la borsa che si trovava col DVD, il segnalibro con James (che me l'aveva regalato la sorella del mio ragazzo... e mi sa che ora è da qualche parte a casa sua perchè da me non lo trovo più) tutti i numeri di CIAK (sono di mio fratello) su cui ci sono spesso vari articoli sui film e gli attori e qualche numero di Best Movie con gli articoli che riguardano attori e film (c'è una foto di Robert da ragazzo... com'è... "piccolo"!) ^_^
 
Top
Elrien
view post Posted on 18/6/2010, 18:53




Allora innanzi tutto devo dire a Daisy che le sue foto non si vedono più, ma si vede una mezza torta, un nulla e dei camion mercedes... O.o

Poi oltre a quello scritto lì sopra, devo aggiornare con il libro di Bree, ed il DVD a 3 dischi di New Moon...

E poi ho un'altra cosa, che ho preso al blockbuster il giorno che ho comprato il libro di Bree... ma troppo eccitata dal libro... non so perché... non ve l'ho ancora fatta vedere!!! ^_^
Ecco qui:

SPOILER (click to view)



Come potete notare, sotto c'è la cesta del mio cane, che la prima volta che ha visto il cartonato si è spaventato povero cucciolino!!! ^_^
 
Top
daisy_cullen
view post Posted on 18/6/2010, 19:54




Oddio mio mi hanno cambiato le fotoooo ahahahahahahahaahahahaha che cosa terribile, presto le rifaccio xD

Comunque Ire.. vergognati di avere questo cartonato giganteeeee lo voglio!
 
Top
Elrien
view post Posted on 18/6/2010, 19:59




Ahahaha :) l'ho vsito lì, buttato in un angolo... e gli ho chiesto se me lo potevo prendere... e mi hanno detto che me lo regalavano, che tanto il film era uscito già da un po' e non gli serviva più :)
 
Top
daisy_cullen
view post Posted on 18/6/2010, 20:05




beata teeee :odd: :odd:
 
Top
•Andre•
view post Posted on 19/6/2010, 10:01




Ma perché e come ti hanno cambiato le foto?
 
Top
daisy_cullen
view post Posted on 22/6/2010, 08:46




Boh tinypic fa sempre ''brutti scherzi'', gli url delle immagini vecchi spesso vengono cancellati o sostituiti
 
Top
daisy_cullen
view post Posted on 23/6/2010, 12:38




ho modificato il mio messaggio e rifatto le foto xD
 
Top
dark666
view post Posted on 23/6/2010, 12:55




Brava De :)
io dovrei aggiungere qualcosina XD
appena posso faccio una bella foto -_-
 
Top
25 replies since 22/6/2009, 14:34   139 views
  Share