The Twilight Saga » Forever is just the beginning

che genere di musica preferite????

« Older   Newer »
  Share  
rosecullen89
icon9  view post Posted on 7/7/2009, 17:15




il mio genere è molto sul rock ma alla fine ascolto un po di tutto ihihih il mio gruppo preferito sono i good charlotte ne vado pazza......però dai ascolto anche evanescence nightwish lacuna coil micheal jackson r.i.p. e poi him metallica insomma tutto quello che mi fa sognare ad occhi aperti scrivete in tanti mi piace sapere le vostre idee accetto tutto ciao ciao rosecullen89 :emoticon-036.gif:
 
Top
.;Patty;.
view post Posted on 9/7/2009, 18:30




il mio è sul pop-rock decisamente <3
 
Top
dark666
view post Posted on 9/7/2009, 19:46




CITAZIONE (rosecullen89 @ 7/7/2009, 18:15)
il mio genere è molto sul rock ma alla fine ascolto un po di tutto ihihih il mio gruppo preferito sono i good charlotte ne vado pazza......però dai ascolto anche evanescence nightwish lacuna coil micheal jackson r.i.p. e poi him metallica insomma tutto quello che mi fa sognare ad occhi aperti scrivete in tanti mi piace sapere le vostre idee accetto tutto ciao ciao rosecullen89 :emoticon-036.gif:

Ti quoto perchè anche io come te ascolto gli HIM,gli Evanescence,i Nightwish,i Lacuna Coil e tantissmi altri :)
Il mio genre è decisamente è il rock,ma anche il metal,il goth e l'industrial :)
 
Top
daisy_cullen
view post Posted on 9/7/2009, 22:07




Il mio genere è pop e rock..
Ascolto sopratutto Ligabue xD
Diciamo che ascolto un po' di tutto.. tipo da Vasco ai 30 Seconds To mars, da Elisa ai Secondhand Serenade.. per esempio. Cioè quello che mi capita ascolto :) ad esempio non sono fan né di Vasco né dei 30 Seconds to mars.. e di quelli che ho detto.. però ci sono alcune loro canzoni che mi piacciono^^

(A parte per quanto riguarda Ligabue xD Per me è più di una passione)
 
Top
rosecullen89
view post Posted on 12/7/2009, 10:32




wow grazie per aver risposto mi fa piacere...... :emoticon-026.gif :
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 12/7/2009, 18:02




io ascolto di tuttoooo :)
 
Top
sammy97
view post Posted on 6/8/2010, 11:18




Il mio pop-rock o solo pop!!!
 
Top
6 replies since 7/7/2009, 17:15   50 views
  Share