The Twilight Saga » Forever is just the beginning

Kristen risponde alle voci sulla sua presunta gravidanza

« Older   Newer »
  Share  
.;Patty;.
view post Posted on 8/7/2009, 12:46






Le chiacchiere continuano a circolare riguardo un amore segreto tra Kristen Stewart e Robert Pattinson, e le ultime voci parlano di una sua possibile gravidanza.

L’altro ieri, un tabloid Australiano ha riferito che la bella di “Twilight” ha saltato il ciclo, mandando un’amica a prendere un kit per test di gravidanza. L’articolo sostiene, “Si è resa conto che il ciclo era in ritardo, ha ovviamente iniziato a pensare di essere incinta. E visto il momento, pensa che Rob possa essere il padre.”

E Kristen naturalmente non è stata assolutamente contenta di sentire queste voci. Quando un’amica le ha twittato la notizia, la Stewart ha risposto, “Stai fottutamente scherzando!”

Quando le è stato domandato se Robert sapeva delle voci, Kristen ha risposto, “Non ho idea se lo sa o no… tutto quello che so è che il mio pubblicista potrebbe aver fatto questo.”

Alla fine, chiuso l’argomento, l’attrice ha scritto, “Vado a casa. Forse vado a dormire cercando di sognare che niente di questo sia mai accaduto…”



Info by anyblog
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 9/7/2009, 19:53




io li odio i giornalisti o kiunqua metta in guro voci false...ma che scopo ci guadagnano?' fanno solo male alla gente...bah...
 
Top
dark666
view post Posted on 9/7/2009, 21:41




ma a loro che gli frega?
sono incapaci di trovare delle notizie vere,così se le inventano...
 
Top
artemisias
view post Posted on 9/7/2009, 21:44




meno male che Kristen è una ragazza intelligente e non si è arrabbiata,immagino le risate che si sarà fatta leggendo questa notizia su di lei.
a mè viene da ridere.
 
Top
3 replies since 8/7/2009, 12:46   51 views
  Share