The Twilight Saga » Forever is just the beginning

Robert Pattinson o Daniel Radcliffe?

« Older   Newer »
  Share  
daisy_cullen
view post Posted on 12/7/2009, 13:36






People magazine li ha inseriti nella classifica degli uomini più seducenti del 2008: Robert Pattinson sfida Daniel Radcliffe, dandogli filo da torcere, anche grazie alla sua interpretazione di Edward, che pare essere più carismatico rispetto al maghetto (in costante crescita... non solo di notorietà!) Harry.

Singolarmente, si apprende che la sfida non si limita alla scalata della classifica di gradimento del pubblico femminile, ma prosegue anche nella vita reale a colpi di... galanteria!
Nessuno fa mistero che i due attori siano amici: dopo aver lavorato fianco a fianco in "Harry Potter e il Calice di Fuoco" e "Harry Potter e l'Ordine della Fenice" i due non hanno perso i contatti; intervistato da Tele 5, è stato chiesto a Robert Pattinson se fosse in contatto con con Radcliffe.

Lui ha risposto: "Non proprio. Lui lavora tantissimo e non vado in inghilterra da almeno un anno. Ma siamo amici e lui è davvero uno forte".

Daniel aggiunge: "Probabilmente ci siamo detti tre parole negli ultimi tre anni, ed è stato prima di Twilight. Ma spero stia bene e mi auguro di vederlo presto, magari a una di queste premiere."


E fin qui, direte, nulla di anomalo: quel che sorprende è la dichiarazione di Robert: dopo aver ormai conquistato una fama che sfiora quella di sex symbol, Pattinson sostiene di avere meno fortuna e successo con le ragazze rispetto al collega.
In un'intervista a Twist Magazine, dice: "Penso che Dan potrebbe rubarmi qualsiasi ragazza. Se fossi una ragazza, sceglierei Dan"

Da qui la pronta replica di Daniel Radcliffe, che intervistato alla premiere a New York dell'ultimo film di Harry Potter, afferma: "Robert Pattinson è un sex symbol, è un ragazzo davvero sexy ed è alto. Se alle ragazze piaciono quelli bassini e sfigatelli, allora io sono un sex symbol!"

Insomma, per la serie: "A ognuno il suo" e "Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"...




FONTE


Meglio Robert o Daniel? :B): Bellezza, bravura, recitazione..
 
Top
.;Patty;.
view post Posted on 12/7/2009, 16:19




ovviooooooo Rob -_- :D
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 12/7/2009, 17:59




senza ombra di dubbio robbb :wub:
 
Top
dark666
view post Posted on 12/7/2009, 23:06




Ma si fanno sti paragoni?
Daniel non può competere a quanto bellezza ed è ovvissimo -_-
per quanto riguarda la recitazione xrò,devo dire che apprezzo molto etrambi,sono un fan di Harry non posso voltagli le spalle proprio adesso -_-
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 13/7/2009, 10:17




eh si hai prorpo ragione u.u
 
Top
artemisias
view post Posted on 13/7/2009, 20:37




no non c'è storia meglio Rob.
Daniel è troppo insignificante. :lol: :rolleyes:
 
Top
daisy_cullen
view post Posted on 14/7/2009, 13:40




CITAZIONE (artemisias @ 13/7/2009, 21:37)
no non c'è storia meglio Rob.
Daniel è troppo insignificante. :lol: :rolleyes:

Concordo per Daniel :lol: :lol: :lol:
 
Top
rosecullen89
view post Posted on 15/7/2009, 14:01




robert di sicurooooooo :emoticon-036.gif:
 
Top
Elrien
view post Posted on 23/7/2009, 19:07




Bellezza... penso che non sia una vera domanda, ovviamente Robert.

Bravura... non ne ho idea, dato che non conosco nessuno dei due.

Recitazione... direi che sono allo stesso livello.
 
Top
8 replies since 12/7/2009, 13:36   71 views
  Share