The Twilight Saga » Forever is just the beginning

Battaglia finale

« Older   Newer »
  Share  
Elrien
view post Posted on 18/7/2009, 12:45




Chi pensa che avrebbero dovuto combattere???

Io sicuramente... ci sono rimasta troppo male per il fatto che non hanno combattuto... erano potentissimi... avrebbero potuto ammazzare tutti i volturi... Bella avrebbe difeso tutti... erano troppo forti, avrebbero vinto. Doveno combattere!!!

Voi che ne pensate?
 
Top
.;Patty;.
view post Posted on 18/7/2009, 13:16




Elrien ma in realtà hanno combattuto :blink: anzi diciamo che i volturi hanno combattuto contro un unica vampira Bella xD molto cavalleresco direi xD certo non è stata una tipica battaglia fisica alla "Bad Spencer e Terence Hill" ... anche io avrei preferito che partecipassero tutti all'offensiva con licantropi e tutta la troup xD certo sarebbe stato molto più avvincente concordo ^^
 
Top
Elrien
view post Posted on 18/7/2009, 13:18




Sì dovevano combattere, tanto avrebbero stravinto... magari qualcuno sarebbe morto, così avremmo pianto tantissimo e sarebbe stato ancora più bello!!!
 
Top
.;Patty;.
view post Posted on 18/7/2009, 13:29




Anche io ho pensato che il romanzo doveva finire diversamente,magari con la morte di qualcuno di importante xD ma la Mayer non ci ha voluto spezzare il cuore e ci ha risparmiato qst dolore xD secondo voi chi doveva morire??
Io avrei sacrificato Alice e poi Jasper che muore per cercare di salvarla...insomma sempre una fine romantica ma triste...
 
Top
Elrien
view post Posted on 18/7/2009, 13:41




Io Emmett, Rosalie si sarebbe comunque consolata con Renesme, che alla fine è come una figlia anche per lei... e poi prima o poi avrebbe trovato qualcun altro sicuramente...
 
Top
.;Patty;.
view post Posted on 18/7/2009, 13:46




povera Rose xD
 
Top
daisy_cullen
view post Posted on 18/7/2009, 15:41




Io non avrei fatto morire nessuno ù____ù
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 18/7/2009, 19:19




io quoto cn daysii nn posso rinunciare a nessuno di loro e sn felice ke la grande battaglia si sia risolta senza la morte di qualcuno dei cullen o dei licantropi :D
non l'avrei sopportato.... :(
 
Top
daisy_cullen
view post Posted on 18/7/2009, 19:53




Esatto! Già quando Bella stava male per la gravidanza oppure quando è morta (e sapevo che Edward l'avrebbe trasformata quindi.. non sarebbe diciamo morta xD) mi è dispiaciuto tantissimo e ci stavo pure male ù____ù Figuriamoci una morte certa di qualcuno..
 
Top
Elrien
view post Posted on 19/7/2009, 09:50




CITAZIONE (*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+* @ 18/7/2009, 20:19)
sn felice ke la grande battaglia si sia risolta senza la morte di qualcuno dei cullen o dei licantropi :D

Peccato che la grande battaglia in realtà non ci sia stata... poi non dovevano per forza morire, anche se sarebbe stato molto più bello, quando un libro ti fa piangere lo apprezzi molto di più, cmq poteva benissimo finire come quella di Eclipse, in cui tutti combattevano tantissimo e si palavano alla grande ma alla fine vincevano i buoni! (anche se con qualke ferita, povero Jacob ^_^)
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 19/7/2009, 12:45




sisi :D
cmq si hai raiogne,x esempio io new moon l'adoro torppo xkè è un libro ke ti fa piangere tantissimo ma poi ha un lirto fine.... :D
 
Top
.;Patty;.
view post Posted on 19/7/2009, 12:53




CITAZIONE (Elrien @ 19/7/2009, 10:50)
e si palavano alla grande

:lol: :lol: :lol:
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 19/7/2009, 13:14




eh si ^^
 
Top
dark666
view post Posted on 21/7/2009, 15:44




si palavano? o.O
cmq,secondo me il finale di BD è troppo lovelove come avevo detto ai tempi della mia lettura a Patty -_- ma và bene così,la zia non ha voluto far morire nessuno dei suoi personaggi,uno xkè lei li ha creati e credo che ci sia affezzionata,due xkè avrà pensato che i fan l'avrebbero pikkiata se avesse fatto morire qualcuno :lol:
 
Top
;alerasmus~
view post Posted on 21/7/2009, 15:50




CITAZIONE (.;Patty;. @ 18/7/2009, 14:29)
Io avrei sacrificato Alice e poi Jasper che muore per cercare di salvarla...insomma sempre una fine romantica ma triste...

io ho letto solo ora o.o PATTYYYYYYYYYY :emoticon-002.gif:

comunque penso che il finale di BD sarebbe potuto essere diverso..però senza morti,,cioè i Volturi si.. ma loro no..
Ma sapete che penso.. penso che sia stata furba la Meyer.. sapeva che se avesse fatto morire qualcuno.. avrebbe dovuto continuare per forza.. cioè.. dai.. si è vendicata Victoria per la morte di James.. se fosse morto uno dei Cullen si dovevano vendicare come minimo anche loro xD
 
Top
19 replies since 18/7/2009, 12:45   139 views
  Share