The Twilight Saga » Forever is just the beginning

Taylor per Interview Magazine

« Older   Newer »
  Share  
.;Patty;.
view post Posted on 20/7/2009, 20:26




The Twilight Saga: Taylor Lautner vi racconta il suo allenamento per New Moon!

image

Ecco a seguire gli highlight dell’incontro col 17enne attore:

Ti senti come se camminassi in un corpo diverso dopo aver messo su tutti quei muscoli per il ruolo in New Moon?
Per niente. Non ho notato cambiamenti. L’unica cosa è che non riesco più ad indossare alcuni vestiti. Sono passato dalla small alla large.

Come ti sei allenato?
Andavo in palestra cinque giorni a settimana, due ore al giorno. Ad un certo punto sono diventati sette giorni su sette. Avevo messo sù del peso e poi, improvvisamente, ho cominciato a perderlo. Ero preoccupato. E viene fuori che mi ero sforzato fin troppo. Il mio personal trainer mi ha detto che stavo bruciando più calorie di quante ne producevo. La cosa più difficile è stata l’alimentazione. Ad un certo punto ho dovuto mangiare il più possibile per recuperare le calorie. Il mio trainer voleva che consumassi sei pasti al giorno e che non passassero due ore senza mangiare. Se lo avessi ingannato, l’avrebbe notato dai kili persi.

A seguire un video documentario del photoshoot per l’intervista:



Info:x



 
Top
daisy_cullen
view post Posted on 20/7/2009, 23:35




E' davvero incredibile ciò che ha fatto :) Mi ricordo quando circolavano le notizie che per New Moon avrebbero scelto un altro attore x interpretare Jake.. perchè Taylor era troppo "piccolo" fisicamente..
E lui si è impegnato così tanto per "crescere" *____* per continuare ad interpretare Jake *_*

SPOILER (click to view)
Tay :wub: :wub:
 
Top
.;Patty;.
view post Posted on 20/7/2009, 23:42




Si ninfatti ti quoto in toto....la forza di volontà di questo ragazzo è ammirabile ed oltretutto tipica paradossalmente anche di Jacob,anche lui testa dura XD
 
Top
daisy_cullen
view post Posted on 21/7/2009, 10:09




Si esatto x'D Testardo :wub:
 
Top
3 replies since 20/7/2009, 20:26   59 views
  Share