The Twilight Saga » Forever is just the beginning

Cosa faresti se..?

« Older   Newer »
  Share  
daisy_cullen
view post Posted on 21/8/2009, 20:30




Il gioco consiste nel fare una domanda "Cosa faresti se..?" e l'altro utente risponderà, e a sua volta farà una domanda.

Esempio
Utente 1) Cosa faresti se vedessi una volvo c30 argentata mentre sei in giro?
Utente 2) le scatterei una miriade di foto e resterei incollata tutto il giorno XD. Cosa faresti se..?

Understand? xD

Iniziiiiamo..
Cosa faresti se qualcuno ti bruciasse i libri della saga? :ph34r:
 
Top
.;Patty;.
view post Posted on 21/8/2009, 20:42




se è maschio un bel calcio nei paesi bassi se è femmina gli perfezionerei l'acconciatura :2e4et5z.gif:

Cosa faresti se incontrassi Gabriel Garko?
 
Top
daisy_cullen
view post Posted on 22/8/2009, 12:04




Mmm..nulla di speciale.. non mi piace xD qualche foto, l'autografo e via xD

Cosa farei se qualcuno ti buttasse in piscina, vestita, con cellulare e soldi in tasca?
 
Top
Elrien
view post Posted on 22/8/2009, 12:17




Mi farei ripagare il cellulare, immediatamente!!!

Cosa faresti se scoprissi che il tuo ex è diventato gay?
 
Top
daisy_cullen
view post Posted on 22/8/2009, 12:39




Gli chiederei spiegazioni per capire se quando stava con me era etero o già gay .-. se era già gay lo manderei a quel paese..

Cosa faresti se scoprissi che la tua peggior nemica ci prova con il tuo ex?
 
Top
.;Patty;.
view post Posted on 22/8/2009, 16:08




se ci prova con un mio ex non mi frega ma se ci prova col ragazzo di sicuro la lascerei sdentata :2e4et5z.gif:
cosa faresti se la tua migliore amica ci provasse con tuo ex?
 
Top
daisy_cullen
view post Posted on 22/8/2009, 17:54




Dipende che importanza ha avuto l'ex.. beh se è stato importante e ci tengo ancora, sicuramente non le farei andare nessuna cosa bene e le metterei i bastoni tra le ruote. Se è necessario le "spiegherei" qualcosina per benino.. in parole povere.. finirebbe male ^^' (mi sta capitando con la mia peggior nemica <_<)

Cosa faresti se ti chiamassero per partecipare a Uomini e Donne? :lol:
 
Top
Elrien
view post Posted on 28/8/2009, 15:28




Beh, visto che ti chiamano solo se fai prima domanda, direi che non mi chiameranno mai, perché non ho mai fatto domanda, quindi non mi interessa andarci.

Ma se mi chiamassero significa che avrei fatto domanda, e se avessi fatto domanda vuol dire che per me sarebbe importante (cosa che in realtà è l'ultima delle cose che mi interessa nella vita, se non addirittura sotto zero...) quindi direi che ci andrei...

Cosa faresti se un ragazzo che non ti piace ti regalasse un oggetto costoso che desideri moltissimo?
 
Top
daisy_cullen
view post Posted on 29/8/2009, 11:12




Anche se non mi piace, lo inviterei a prendere qualcosa, un gelato per esempio, e gli chiederei spiegazioni del regalo. Quindi prima lo conoscerei e poi, può darsi, che cambierei idea su di lui :)

Cosa faresti se vedessi un gruppo di ragazzi picchiare qualcuno?
 
Top
dark666
view post Posted on 15/10/2009, 01:28




Cosa ho fatto ti posso dire,andargli incotro e insultarli,magari strattonarli,se non capisonoun ca*** ci penso io... basta che lasciano in pace quel/quella poveretto/a

Cosa faresti se il tuo migliore amico ti dicesse di provare qualcosa di più per te?
 
Top
daisy_cullen
view post Posted on 15/10/2009, 13:11




Mi è capitato, ci sono rimasta di sasso. Non sapevo proprio che dirgli per non ferirlo o per non fargli credere cose che in realtà non c'erano. Quindi gli ho detto tranquillamente la verità, cioè che non ero sicura se anch'io provavo qualcosa di più. Alla fine con il passare del tempo, piaceva anche a me.. ma non siamo stati insieme!

Cosa faresti se ti arrivasse una lettera d'amore da una persona di cui non ti saresti mai immaginata riceverla?
 
Top
Elrien
view post Posted on 26/2/2010, 15:56




Beh, dipende... perché non mi sarei mai aspettata di riceverla? Cmq penso che il linea di massima per il mio ego, sarei felice, ma non gli risponderei, visto che sono impegnata ^_^

Cosa faresti se il dolce che ci hai messo una giornata a preparare si rovesciasse a terra, prima di servirlo???
 
Top
Ilary^^
view post Posted on 14/3/2010, 11:22




urlerei come una matta e mi strapperei i capelli!

cosa faresti se i tuoi genitori il giorno prima che tu prenda la patente vendessero la macchina che doveva essere la tua?
 
Top
12 replies since 21/8/2009, 20:30   87 views
  Share