The Twilight Saga » Forever is just the beginning


Bacio di Edward o di Jake?
Poll choicesVotesStatistics
Bacio passionale, violento ma anche dolce, di Jake? (il secondo bacio, prima della battaglia)8 [61.54%]
Bacio, freddo, di Edward. Dolce, premuroso, romantico con determinati limiti. (qualsiasi bacio)4 [30.77%]
Voto nullo perché non saprei scegliere.1 [7.69%]
Guests cannot vote (Voters: 13)

Bacio di Edward o di Jake?

« Older   Newer »
  Share  
Dstwilighter;
view post Posted on 4/9/2009, 09:00




Io preferisco quello tra Bella e Jake, anche se mesi e mesi fa avrei detto l'esatto contrario :B): E' stato bellissimo, appassionatissimo.. e poi ogni volta che Jake dice "Ti amo" a Bella.. mi commuovo.. *w* awww cucccccioloo :a3yzpw.gif: :a3yzpw.gif:

Anche se, naturalmente, quello di Edward è pur sempre fantastico :wub:

E voi?
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 4/9/2009, 15:41




io ho votato i lbacio di edward <3
mi sn innamorata di lui sin dal primo momento ke ho lwetto il libro e in cui lui è comparso ed ha parlato a bella :wub:
 
Top
Dstwilighter;
view post Posted on 4/9/2009, 16:32




Anche io prima avevo occhi solo per Edward, credevo fosse perfetto, inimitabile, la sua protezione nei confronti di Bella mi piaceva.. invece poi rileggendo la saga mi sn un po' ricreduta xD Se Bella fa una cavolata, tipo quando ha baciato Jake in Eclipse, Edward mica le ha detto niente, mica l'ha presa a parole.. "E' colpa mia, non tua Bella" <_< fossi stato Edwarddd.. le avrei fatto passare un brutto quarto d'ora :lol: Però, vabbè, nonostante tutto.. Edward è sempre padrone del mio cuore, ma anche Jake u.u sono la Svizzera! xD
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 4/9/2009, 19:27




hihihi :D qst citazione mi suona familiare... *-*
xD :)
 
Top
Dstwilighter;
view post Posted on 4/9/2009, 21:23




Quella della Svizzera? xD E' che ho finito di rileggere Eclipse questa notte, quindi ho le frasi fresche fresche xD
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 5/9/2009, 15:28




hihih .D io invece ho finito di leggerlo ieri e ho cominciato di nuovo BD sto al secondo libro ^_^
 
Top
Dstwilighter;
view post Posted on 5/9/2009, 15:50




anche io sto rileggendo BD e sono anche al secondo libro :D
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 6/9/2009, 13:22




:D
 
Top
.;Patty;.
view post Posted on 7/9/2009, 11:40




ragazze beh io quoto con desy -_- sicuramente il bacio con jake è più travolgente,sarà che sn passionale ma lo preferisco ;)
 
Top
.LoveJimMorrison;
view post Posted on 8/9/2009, 13:33




ho votato quello di Jake ^^
anche se fino a pochissimo tempo fa avrei votato quello di Edward (quando ho letto per la prima volta i libri ero completamente innamorata di Edward, ma rileggendoli Jake è più passionale, più reale...mah...alla fine il suo bacio mi piace di più xD)...
 
Top
Dstwilighter;
view post Posted on 8/9/2009, 13:40




CITAZIONE (.LoveJimMorrison; @ 8/9/2009, 14:33)
ho votato quello di Jake ^^
anche se fino a pochissimo tempo fa avrei votato quello di Edward (quando ho letto per la prima volta i libri ero completamente innamorata di Edward, ma rileggendoli Jake è più passionale, più reale...mah...alla fine il suo bacio mi piace di più xD)...

quoto quoto! A parte il fatto che anche quello di Edward mi piace tantissimo :shifty:
 
Top
MilliLullaby
view post Posted on 23/11/2009, 23:19




Io preferisco il Bacio d Jake....non solo xkè lo adoro... :wub:
Ma anke xkè Jake aspettavo troppo qul momento....Ha dimostrato tutto il suo triste amore x Bella in quel Magnifico Bacio e lei ha capito k in fondo una parte el Suo Cuore è d Jacob....Poi la Meyer è stata troppo brava a descrivere le emozioni d Bella...Quando dice che, tutto era Caldo utto era Jake...bhè...Fantastico!!!
Poi aspettavo quel Bacio da troppo!! :D
 
Top
Dstwilighter;
view post Posted on 24/11/2009, 13:54




CITAZIONE (MilliLullaby @ 23/11/2009, 23:19)
Io preferisco il Bacio d Jake....non solo xkè lo adoro... :wub:
Ma anke xkè Jake aspettavo troppo qul momento....Ha dimostrato tutto il suo triste amore x Bella in quel Magnifico Bacio e lei ha capito k in fondo una parte el Suo Cuore è d Jacob....Poi la Meyer è stata troppo brava a descrivere le emozioni d Bella...Quando dice che, tutto era Caldo utto era Jake...bhè...Fantastico!!!
Poi aspettavo quel Bacio da troppo!! :D

aaaaahh.. :wub: mi sembra di tornare indietro nel tempo quando leggevo di questo bacio! Spesso prendo Eclipse solo per leggere questo capitolo!
 
Top
MilliLullaby
view post Posted on 27/11/2009, 19:56




CITAZIONE (Dstwilighter; @ 24/11/2009, 13:54)
CITAZIONE (MilliLullaby @ 23/11/2009, 23:19)
Io preferisco il Bacio d Jake....non solo xkè lo adoro... :wub:
Ma anke xkè Jake aspettavo troppo qul momento....Ha dimostrato tutto il suo triste amore x Bella in quel Magnifico Bacio e lei ha capito k in fondo una parte el Suo Cuore è d Jacob....Poi la Meyer è stata troppo brava a descrivere le emozioni d Bella...Quando dice che, tutto era Caldo utto era Jake...bhè...Fantastico!!!
Poi aspettavo quel Bacio da troppo!! :D

aaaaahh.. :wub: mi sembra di tornare indietro nel tempo quando leggevo di questo bacio! Spesso prendo Eclipse solo per leggere questo capitolo!

Anchio!!!...sempre!!!
Tornata a casadopo il film ho preso sia eclipse k new moon (ho messo i segna libri nelle parti migliori!) e m sono riletta le parti tristi d Jake... :cry: :wub: ....cucciolo.....lo adoro!!!!
 
Top
Dstwilighter;
view post Posted on 28/11/2009, 15:18




CITAZIONE (MilliLullaby @ 27/11/2009, 19:56)
Tornata a casadopo il film ho preso sia eclipse k new moon (ho messo i segna libri nelle parti migliori!) e m sono riletta le parti tristi d Jake... :cry: :wub: ....cucciolo.....lo adoro!!!!

Aaawwwww :a3yzpw.gif:
 
Top
18 replies since 4/9/2009, 09:00   175 views
  Share