The Twilight Saga » Forever is just the beginning

Cosa avete provato nel vedere la parola "FINE"?

« Older   Newer »
  Share  
Dstwilighter;
view post Posted on 6/9/2009, 11:13




Quando avete finito Breaking Dawn e vi siete trovati davanti quella pagina tutta bianca, vuota, con al centro scritto FINE, cos'avete provato?

Io, personalmente, mi sono sentita completamente vuota. Sono rimasta con il libro in mano, con quella pagina aperta, e con lo sguardo perso nel vuoto. Ripercorrevo tutta la storia, Twilight, New Moon, Eclipse, Breaking Dawn..tutta. Avrò letto la parola "fine" una ventina di volte e ancora non riuscivo ad accettarla, con una cosa in gola.. e con gli occhi gonfi.. aprivo le pagine a caso di BD per leggere qualche frase, qualche passaggio.. E mi sono detta "Non può finire così.. cavolo"
Nei giorni seguenti ho riletto la saga, ma non ho più toccato BD. Perchè per ogni libro che finivo, avevo la certezza che sarebbe continuato. Ma per BD non era così.. :( E poi pensavo..pensavo.. che non sarei più andata in libreria tutta euforica per prendere il seguito..perchè non c'era..
Quella parola FINE è stata come.. non trovo le parole adatte..ma è stato terribile e mi sono uscite anche le lacrime :unsure: . Però in fin dei conti, se ci fossero stati altri seguiti..altri libri.. la storia si sarebbe un po' rovinata..
Però ancora oggi non riesco a vedere quella parola lì.. Fa male..

CITAZIONE
Ciao mi chiamo Edward Cullen, la settimana scorsa non ho avuto occasione di presentarmi. Tu devi essere Bella Swan.. :cry: :cry: :cry:

Noi non dovremmo essere amici :cry: :cry: :cry:

 
Top
.;Patty;.
view post Posted on 7/9/2009, 11:46




Quoto in tutto e per tutto le tue parole...perchè anche io ho avuto le tue stesse sensazioni e cm te BD lo tocco raramente proprio perchè ho come la sensazione che ogni capitolo di quel libro sia troppo preziosa xkè nn ce ne saranno più...insomma bruttina quella parola...FINE...personalmente l'avrò letta forse tre volte non di più...perchè non riuscivo a capacitarmene che non avremo più sentito parlare della storia di Edward e Bella...per questo il nostro forum ha aperto il post BD giusto perchè siamo troppo curiosi nel far rivivere la storia più romantica del momento...
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 8/9/2009, 16:12




quoto anke io :( ho sentito come un vuoto dentro nel vedere le parole fine,anke se la storia si è conclusa nel migliore dei moi,cn un lieto fine x tutti,cmq mi fa tristezza i lfatto ke ci sia la parola fine a tutto quello che + mi ha fattp sognare *.*
 
Top
Elysapazza88
view post Posted on 7/2/2010, 21:55




ansia...tanta tanta ansia....mi sono detta "ma no,non voglio che finisca...quasi quasi me lo rileggo tutto da capo!!!"....detesto la parola fine!!!!
 
Top
ciaschetta96
view post Posted on 20/2/2010, 15:29




Io,dopo aver letto quella parola,sono rimasta turbata. Mi sono detta "E' finita...Bella,Edward...tutti...e finitò". Ovvio che il lieto fine mi è piaciuto,ma sono rimasta davvero scombussolata e devo dire di non essere riuscita a trattenere un paio di lacrime. Ogni giorno non vedevo l'ora di aprire il libro,e pensare che la storia di Edward e Bella era finita non so,mi sono sentita come svuotata,proprio come te.
Non è stata una bella sensazione,è tutt'ora non riesco a leggere Breaking Dawn.
Però è strano: aspettavo con ansia un lieto fine,aspettavo che finalmente Bella e Edward,insieme a tutti gli altri,potessero essere felici...e quando è arrivato PUFF...sono rimasta sconvolta dalla mia reazione T__T
 
Top
Ilary^^
view post Posted on 20/2/2010, 17:46




Io quoto tutto quello scritto da ;eclipse! sono andata subito a controllare negli altri libri e in quelli non c'era la parola FINE non ci potevo credere, sono andata in quasi tutti i forum che conoscevo e ho postato dappertutto se anche secondo altri non doveva finire troncato così! mi sono quasi pentita di aver cercato su internet informazioni dato che ho scoperto che la Meyer stava già facendo un'altro libro sempre della saga ma era Twilight visto da Edward"Midnight sun"...non ci posso ancora credere ma visto che adesso sono abilitata posso vedere il continuo della storia fatta da noi! sono sicura che finirà bene... non è la stessa cosa ma meglio di niente!
 
Top
Elrien
view post Posted on 20/2/2010, 17:59




CITAZIONE (ciaschetta96 @ 20/2/2010, 15:29)
Però è strano: aspettavo con ansia un lieto fine,aspettavo che finalmente Bella e Edward,insieme a tutti gli altri,potessero essere felici...e quando è arrivato PUFF...sono rimasta sconvolta dalla mia reazione T__T

Te lo dico io perché sei rimasta sconvolta dal lieto fine... tutto il terzo libro di BD di prepara alla battaglia finale... sai che combatteranno, che ci sarà un putiferio, come in Eclipse... ma poi non combattono... e allora pensi... ma che schifo eheeh ^_^

Voglio dire... hai lasciato vivi i nemici??? Allora la storia DEVE per forza continuare!!! Che senso ha, che i nemici restano in vita, ma la storia finisce??? E' una cosa stupida... l'ho ripetuto all'infinito e lo ripeterò fino alla morte... la zia non mettendo la battaglia finale mi ha delusa profondamente...
 
Top
Ilary^^
view post Posted on 20/2/2010, 18:03




sì la battaglia la poteva anche fare ma non doveva morire nessuno dei cullen!se la battaglia si faceva però il problema era che reneesme sarebbe scappata con Jacob e poi chi si è visto si è visto e a me il finale così non sarebbe piaciuto!
 
Top
,chrislicious;*
view post Posted on 20/2/2010, 18:04




Ma infatti la zia Steph ha detto che sta già pensando ad un eventuale seguito u_u
 
Top
Ilary^^
view post Posted on 20/2/2010, 18:06




davvero? sono happy strillo di felicità!! speriamo sia vero e che lo faccia il seguito!! li sto rileggendo troppe volte voglio sapere cosa succede poi!
 
Top
Elrien
view post Posted on 20/2/2010, 18:09




CITAZIONE (,chrislicious;* @ 20/2/2010, 18:04)
Ma infatti la zia Steph ha detto che sta già pensando ad un eventuale seguito u_u

Dove l'hai sentito? Se sono fonti attendibili pubblicale... :) :) :)
Io un anno fa avevo sentito dei rumors che dicevano che avrebbe fatto continuare la storia tantissimi anni dopo con Jacob e Nessy come protagonisti... ma non c'era nulla di fondato, quindi inutile farsi false illusioni... ^_^
 
Top
Ilary^^
view post Posted on 20/2/2010, 18:11




giusto ma...se fosse vero io farei salti di 2 metri da terra!! *speriamo che sia vero!*
 
Top
,chrislicious;*
view post Posted on 20/2/2010, 18:13




Io l'ho letto qualche tempo fa su un'intervista...
Non mi ricordo dove l'ho letto però >.<
Ma sono certa che fosse un'intervista attendibile.
Credo che comunque volesse prima ricominciare a lavorare su Midnight Sun...
A quanto mi ricordo aveva dichiarato, per ora si sentiva un po' distaccata dalla saga, per via del colpo ricevuto con la pubblicazione non autorizzata di Midnight Sun.
Più che altro nel senso che non si sentiva per ora di lavorarci su (anche con un eventuale seguito) e che per ora voleva più che altro concentrarsi sul seguito de "l'Ospite".
 
Top
Ilary^^
view post Posted on 20/2/2010, 19:16




sul fatto di Midnight Sun è vero(credo) perchè la so anche io così quindi...speriamo che anche tutto il resto sia vero1
 
Top
,chrislicious;*
view post Posted on 20/2/2010, 19:35




Per certi versi anch'io ci spero tanto ma... Insomma, per certi versi è meglio così.
La Saga con Breaking Dawn ha raggiunto l'apice della perfezione, a mio parere. Secondo me, dato che ora sono tutti felici e contenti, non c'è più nulla da aggiungere.
 
Top
17 replies since 6/9/2009, 11:13   182 views
  Share