The Twilight Saga » Forever is just the beginning

Le cose che non si sanno di te.

« Older   Newer »
  Share  
Dstwilighter;
view post Posted on 12/9/2009, 12:24




Elencate 20 cose che non si sanno di voi, che spesso le tenete nascoste..
Inizio io ^_^

1. Ucciderei volentieri le oche-bionde-tutto trucco- niente cervello. Le lascerei morire di fame.
2. Ho una paura pazzesca degli insetti, ragni, e cose che strisciano. Sarei capace di urlare e farmi sentire fino dall'altra parte del mondo.
3. La notte, nel letto prima di dormire, spesso credo di vedere accanto a me una faccia del c..*censura* mostruosa che vuole strangolarmi.
4. Quando qualcuno mi fa dei complimenti, vorrei sotterrarmi perché divento rossa come un peperone.
5. Amo stare sola e il silenzio ma non assoluto... in sottofondo ci deve essere la tv o la radio accesa.
6. Ho giocato con le bambole fino a 11 anni.
7. Mi sono pentita di aver comprato la borsa a tracolla per la scuola. (Questo non deve saperlo nessuno -_- )
8. D'inverno, ho paura a tornare a casa a piedi, quando c'è buio, perché mi faccio film mentali e mi immagino di tutto.
9. Amo rinchiudermi in casa con un bel libro o un bel film piagnucoloso.
10. Non mi vanno a genio le persone che si comprano pure le mutante firmate Armani o che so io.
11. Mi vergogno quando devo chiamare qualcuno che non conosco al telefono
12. Odio fare shopping.
13. Spesso immagino di vivere in una famiglia migliore della mia, come quelle del film, dove tutto va bene. E me ne vergogno.
14. Sono una pessimista cronica.
15. Con gli estranei sono asociale.
16. Ho fatto basket, tennis, pallamano... tutti sport lasciati dopo un mese o anche meno.
17. Sono troppo buona, ma se perdo le staffe sono cavoli.
18. Dopo aver mangiato un cioccolatino o qualche leccornia, a volte mi sento in colpa.
19. Quando sto con le amiche non riesco a parlare di amore, di sentimenti, di quanto sia affezionata ad una persona, o di quanto mi manchi ecc. Se, invece, tutto questo accade con messaggi o chat.. ci riesco alla grande. Odio questo mio problema.
20. Ho il bisogno di avere un migliore amico maschio. Ne sento la necessità, ma so che fra la gente che conosco nessuno può esserlo.

Ci sarebbero altre cose.. ma non finirei più :ph34r: Ora tocca a voi ;)

Edited by Dstwilighter; - 12/9/2009, 18:40
 
Top
dark666
view post Posted on 1/10/2009, 02:50




Di me si sà tutto :lol:

1. Amo la musica
2. Vivo per la musica
3. Il mio cuore è a forma di Heartagram -_-
4. Il mio sogno più grande è conoscere Ville Hermanni Valo
5. Il mio secondo sogno è andare in Finladia
6. Cerco di essere positiva,ma nn sepre ci riesco
7. Amo gli animali!in paricolare i delfini,i cavalli ed i cani :wub:
8. Amo andare ai concerti degli HIM
9. Amo incontrare le mie sorelle e fratelli Himmici,conoscerli e scherzare con loro
10. Mi attira il fascino del "bastardo",infatti sono single :lol:
11. Anni fà andavo sullo skate
12. Non ci crederete mai,ma amavo Eminem,Dido ed Avril Lavigne (che adesso detesto)
13. Piango quasi tutte le notti
14. Se non ascolto un oretta di musica al giorno divento matta
15. Amo i telefilm come: Roswell,Streghe,Dark angel,Buffy,Tru Calling,Smallville,Supernatural,The vampire diaries,Lost e tanti altri
16. Sono una che quando segue un film non si deve mai perdere una parola o si incassa :lol:
17. Quando sono nervosa nessuno può avvicinarmi
18. La gente alle volte ha paura di certi miei comportamenti...alle volte ne ho anche io...
19. Rispodo,sempre,a qualsiasi tipo di insulto o minaccia
20. Metto sempre gli altri al di sopra di me

Ok basta 20 pure iu XD
 
Top
Dstwilighter;
view post Posted on 3/10/2009, 11:39




CITAZIONE (dark666 @ 1/10/2009, 03:50)
7. Amo gli animali!in paricolare i delfini,i cavalli ed i cani :wub:

12. Non ci crederete mai,ma amavo Eminem,Dido ed Avril Lavigne (che adesso detesto)

16. Sono una che quando segue un film non si deve mai perdere una parola o si incassa :lol:

17. Quando sono nervosa nessuno può avvicinarmi

20. Metto sempre gli altri al di sopra di me

Quoto, tranne per la n°12. Non riesco a crederci che ascoltavi avril lavigne ed eminem xD
 
Top
Elrien
view post Posted on 3/10/2009, 16:59




CITAZIONE (dark666 @ 1/10/2009, 03:50)
16. Sono una che quando segue un film non si deve mai perdere una parola o si incassa :lol:

anche io sono così!!!

Poi che dire...

1 Adoro i telefilm... in particolare Lost, Streghe Nip/Tuc, Casalinghe Disperate, Ugly Betty, Buffy, Angel, Beverly Hills 90210, Melrose Place, Gossip Girl, The O.C. e tanti altri... sono malata da telefilm, dovrebbero rinchiudermi...

2 Vorrei essere uno dei personaggi di quei telefilm... specialmente una riccona che vive una vita da ricconi in mezzo al lusso e non si deve preoccupare di niente se non degli stupidi scandali... che bella vita... senza problemi... tipo quella di Blare di Gossip Girl... ^_^
(o anche una fighissima ammazzavampiri che è stata con un fighissimo vampiro con l'anima e a cui andava dietro un fighissimo vampiro senz'anima, però buono ugualmente ^_^)

3 Adoro cucinare dolci

4 Mi piace ricamare

5 Da adolescente ero un fly girl ^_^

6 Amo gli animali e non ne uccido mai nessuno, neanche gli insetti

7 Adoro il cinema

8 Gioco a Warhammer e adoro qualsiasi genere di gioco in generale

9 Vorrei vivere a Disneyland per sempre ^^ adoro il mondo Disney!!!

10 Amo il sushi... e il mac donald ^^ lo so che è assurdo!!!

11 Non mi piace la grafica nera del forum, mi metta l'angoscia, quella vecchia (inteso quella prima di questa che c'era fino alla settimana scorsa) invece la trovavo davvero bellissima.

12 Avevo paura ad esprimere l'opinione precedente per paura di offendere qualcuno. Se l'ho fatto non era mia intenzione, però questa grafica nera non mi piacca davvero neanche un po'.

13 Adoro i draghi

14 Mi piacciono i bei vestiti, ma non mi piace andare a girare per negozi a comprarli, quindi alla fine metto sempre le stesse cose... vorrei che mi si materializzassero semplicemente nell'armadio! (possibilmente gratuitamente ^^)

15 Prima o poi mi devo decidere a comprarmi delle decoltè nere e delle decolté rosse, e una borsa nera ed una rossa... ma non lo faccio mai... se mi vedessero quelli di "Ma Come Ti Vesti???" di Sky chissà cosa me ne direbbero!

16 Vorrei troppo incontrare Enzo Miccio e chiedergli consigli di stile!

17 Non vedo l'ora di sposarmi e farmi una casa tutta mia

18 Adoro la Sony (più che altro per i Vaio) e la Nintendo

19 Amo il tressette!!!

e con la quotata di prima fanno 20 ^_^
 
Top
Dstwilighter;
view post Posted on 3/10/2009, 17:09




CITAZIONE (Elrien @ 3/10/2009, 17:59)
2 Vorrei essere uno dei personaggi di quei telefilm... specialmente una riccona che vive una vita da ricconi in mezzo al lusso e non si deve preoccupare di niente se non degli stupidi scandali... che bella vita... senza problemi... tipo quella di Blare di Gossip Girl... ^_^


14 Mi piacciono i bei vestiti, ma non mi piace andare a girare per negozi a comprarli, quindi alla fine metto sempre le stesse cose... vorrei che mi si materializzassero semplicemente nell'armadio! (possibilmente gratuitamente ^^)

Anch'io sogno una vita come quella di Blair di Gossip Girl xD e straquoto la tua n°14. Perché mi piace avere varie cose, solo che mi scoccia, come te, fare shopping, girare per i negozi xD Sarebbe fantastico avere un armadio come quello che ha realizzato Alice per Bella in Breaking Dawn *_* Oppure quelli alla Gossip Girl o come quelli di The O.C. u_u
 
Top
Elrien
view post Posted on 3/10/2009, 17:16




Già sarebbe fantastico... quando ho letto che Bella era arrabbiata con Alice per quell'armadio l'avrei picchiata!!!

L'armadio di Blair è favoloso... (e anche Nate ^_^)
 
Top
Dstwilighter;
view post Posted on 3/10/2009, 20:07




CITAZIONE (Elrien @ 3/10/2009, 18:16)
Già sarebbe fantastico... quando ho letto che Bella era arrabbiata con Alice per quell'armadio l'avrei picchiata!!!

:lol:
 
Top
6 replies since 12/9/2009, 12:24   121 views
  Share