The Twilight Saga » Forever is just the beginning

Il primo spot tv di new moon!

« Older   Newer »
  Share  
dark666
view post Posted on 22/10/2009, 10:29




In attesa dell’evento New Moon di questo pomeriggio al Festival di Roma, ecco le notizie di oggi: cominciamo con questo spot tv, il primo per New Moon, pubblicato da Access Hollywood.

CLICCATE QUI X VEDERLO IN ALTA RISOLUZIONE!

***

Ed ecco in versione estesa e in alta qualità la clip della trasformazione di Jacob :



***

Oggi è il grande giorno, e gli attori di New Moon sono già a Roma! Jamie Cambell Bower e Cameron Bright ce lo comunicano attraverso Twitter.

Ricapitoliamo cosa accadrà oggi!

Saranno presentate al Festival del film di Roma nuove scene di New Moon e un nuovo trailer italiano, con la partecipazione speciale della sceneggiatrice Melissa Rosenberg e di tre attori del film: Jamie Campbell Bower, Charlie Brewer e Cameron Bright.

Alle 14:30 ci sarà l’incontro con la stampa, poi il red carpet aperto al pubblico, e poi intorno alle 16 l’evento dedicato ai fan. (La scaletta potrebbe subire qualche ritardo, a giudicare da quanto accaduto negli anni passati.)

Il nostro collaboratore Colinmckenzie farà liveblogging direttamente dall’Auditorium sul suo Twitter, che vi invitiamo a leggere (sempre che il suo telefono prenda dentro l’Auditorium!).

Successivamente, un resoconto più dettagliato apparirà qui sulla Gazzetta, con la descrizione delle scene proiettate e le domande e risposte dal pubblico.

image

***

***
Coming Soon Television trasmetterà uno speciale sull’evento, questa sera:

Aspettando il secondo episodio della Twilight Saga, nelle sale italiane a partire dal 18 novembre, Coming Soon Television ti porta al Festival Internazionale del Film Di Roma: un esclusivo speciale andrà in onda giovedì 22 ottobre alle ore 22 con l’evento integrale dedicato a New Mooon: red carpet e l’incontro con il pubblico da parte dei 3 Volturi, Cameron Bright, Jamie Campbell Bower e Charlie Bewley, la sceneggiatrice Melissa Rosenberg.

La direzione del festival ci rammenta inoltre che:

Fra le 17 e le 18, nella Sala Ospiti, il cast firmerà gli autografi della nuova edizione del romanzo che sarà possibile acquistare presso il Notebook dell’Auditorium.

***

QUI trovate tantissi wallpapers ufficial di new moon!



FONTE: x
 
Top
Dstwilighter;
view post Posted on 22/10/2009, 14:20




Lo spot è a dir poco stupendoooo! Sono rimasta a bocca aperta per dieci minuti xD Grazie per tutte le news *-*
 
Top
dark666
view post Posted on 22/10/2009, 17:55




ma prego *O* manca pochissimooo
ps.dobbiamo decidere quando iniziare il conto alla roveschia,lo scorso anno lo abbiamo fatto x Twilight XD
 
Top
Dstwilighter;
view post Posted on 22/10/2009, 18:48




Siiii manca pochissimo! Mmm.. io direi di iniziarlo da giorno 1 novembre.. (Oddio °-°'' novembre!)
Potevamo iniziarlo il 18, così mancava un mese esatto.. ma non l'abbiamo fatto u.u
 
Top
dark666
view post Posted on 22/10/2009, 18:53




Na un mese mi pare tanto GHGH iniziamo ad Halloween và XD
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 22/10/2009, 19:11




quotooo l ospot è favolosooooo *.* cmq ragàà ho visto al telegiornale poco fa e parlavano del red carpet e di new moon :D
 
Top
dark666
view post Posted on 22/10/2009, 19:43




miiii XD io nn l'ho visto,cmq quest'anno nn m sn interessata molto al Festival del Cinema di Roma...
Appena ho news ovviamente posto ^^
 
Top
Dstwilighter;
view post Posted on 22/10/2009, 20:42




Anche io l'ho persoooo! A dire la verità, neanche ricordavo che il Festival del cinema su New Moon era oggi xD Non mi interessava molto quest'anno.. perchè Rob e Kris non c'erano u.u
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 23/10/2009, 16:47




idem :D l'altro anno era diverso xkè c'erano rob e kris
 
Top
8 replies since 22/10/2009, 10:29   58 views
  Share