The Twilight Saga » Forever is just the beginning

Elrien's Gallery

« Older   Newer »
  Share  
Elrien
view post Posted on 11/11/2009, 20:00




Ciao ragazze... di questi tempi mi sto dilettando un po' con la grafica, ed ho fatto questo lavoretto... che ne pensate???

SPOILER (click to view)



Si accettano tutte le critiche ed i consigli, a patto che siano costruttivi ^_^
 
Top
Dstwilighter;
view post Posted on 11/11/2009, 21:15




Uuuuh.. e brava la nostra Elrien!
Come inizio non è male.. anzi! Più ti eserciti meglio è^^ Io, nei primi tempi, non ci capivo niente di niente xD E' normale^^ poi seguendo i vari tutorial di buoni forum.. si impara tantissimo!
 
Top
Elrien
view post Posted on 12/11/2009, 14:48




Grazie... quando farò altri lavori a tema non esiterò a postarli! ^_^
 
Top
Elrien
view post Posted on 13/11/2009, 18:57




Ecco un'icon a tema Twilight...



Che ne pensate?
 
Top
Elrien
view post Posted on 16/11/2009, 20:50




Ecco un altro lavoro a tema Twilight... che ne pensate???

SPOILER (click to view)

 
Top
Elrien
view post Posted on 18/12/2009, 15:23




Ecco 2 bannerini...



Una gif:

image



Un Icon (modificata dal contest su questo forum):



Ed una sign:




Che ne pensate???
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 18/12/2009, 20:39




wowww devo dire che per essere all'inizio fai veramente dei bei lavori e anche molto creativi ^^
 
Top
Elrien
view post Posted on 18/12/2009, 21:20




Grazie :)
 
Top
Dstwilighter;
view post Posted on 19/12/2009, 16:25




Si esatto! Per essere agli inizi, come ti ho ripetuto qualche tempo fa, non vai male! ;)
 
Top
Elrien
view post Posted on 19/12/2009, 18:23




Daisy tu che non sei agli inizi cosa avresti fatto per migliorarle? Cmq ecco un colorize su Kristen... so che non è perfetto... però va beh, è il primo che ho fatto...

SPOILER (click to view)

 
Top
Dstwilighter;
view post Posted on 19/12/2009, 18:53




Io quando ero agli inizi mi esercitavo spesso, passavo due ore a graficare quasi ogni pomeriggio.. (ovviamente seguendo sempre i tutorial).
Piano piano si migliora, beh io sono ancora a niente, non dico proprio alla A.. però all'ABC si! xD
Ci vuole pazienza.. e deve piacerti sul serio, dev'essere un passatempo piacevole graficare (:
Io inizialmente usavo The Gimp.. adesso l'ho abbandonato e sono passata a Photoshop.. quindi con questo voglio dirti che ci vuole un po' di tempo ^^
Il colorize non riesco a vederlo, ma è un problema di connessione mio oggi, quindi proverò più tardi e ti dirò^^
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 19/12/2009, 19:13




il colororize è molto bello :D l'unica cosa che dovresti migliorare è il contorno occhi che verde nno va bene e il contorno labbra che si vede un pò il grigio di sfondo... comunque per essere agli inizi il colorize ti è venuto proprio bene :) CHe programma usi??^^
 
Top
Elrien
view post Posted on 19/12/2009, 19:29




Uso paint shop pro... sì lo so che ci sono tante imperfezioni nel colorize, però va beh... poi sono lavori mooolto lunghi... penso che non mi ci dedicherò più, perché ci vuole davvero mooolto tempo... meglio imparare a fare cose più belle ^_^
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 19/12/2009, 19:31




sisi ma guarda che come ti ho detto è venuto molto bene il colorize essendo il prio... io avevo fatto una mezza schifezza perchè le avevo fatto troppi rossi sulle guance all'inizio xD
 
Top
Elrien
view post Posted on 19/12/2009, 19:31




Tu spuffina da quanto tempo grafichi invece?
 
Top
190 replies since 11/11/2009, 20:00   1551 views
  Share