The Twilight Saga » Forever is just the beginning

COMMENTIAMO NEW MOON! , NON APRITE SE NON L'AVETE VISTO, IL TOPIC E' PIENO DI SPOILER!

« Older   Newer »
  Share  
Dstwilighter;
view post Posted on 18/11/2009, 20:16




NON LEGGETE NIENTE IN QUESTO TOPIC SE NON AVETE VISTO IL FILM


RAGAZZEEEEEEEEEE SONO APPENA TORNATAAA!
COMMENTIAMO IL FILMMMM!!

Allora, inizio io! Già quando è iniziato ed è spuntata la luna sullo sfondo nero e la scritta che pian piano appariva.. io già ho iniziato a piangere :ph34r: Non ho parole.. sono scioccata.. ho guardato il film tutto il tempo con la bocca aperta e piangendo quasi per tutto il film. Si, sono troppo emotiva lo so, me l'hanno sempre detto. Ma proprio non posso farci nulla. Comunque, non sono per niente delusa.. anzi! Twilight in confronto a New Moon è venuto una cagata bestiale. Chris Weitz è un ottimo regista e sono contentissima che abbia preso lui New Moon. I lupi sono favolosi, inizialmente, nei trailer e cose varie mi sembravano piccoli.. ma vederli al cinema è tutta un'altra cosa.. sono enormi!
Quando Edward lascia Bella è impossibile non piangere.. io mi sono proprio sciolta e non ce l'ho fatta più! Mi piace come Weitz ha rappresentato il passare dei mesi, con Bella che guarda fuori la finestra.. anche se il continuo girare intorno della videocamera mi ha fatto un po' girare la testa ._.
Ho pianto moltissimo anche quando Bella, sotto la pioggia, va da Jacob.. quando lui non rispondeva più alle chiamate ecc.. e lui tipo le ha detto che non potevano essere amici ecc.. quanto ho piantoooo :cry: :cry:
Sono troppo rincoglionita adesso per ricordare tutto.. ricordo tutto e niente.. Tutta la parte dei Volturi l'ho amata! Aro mi sta troppo simpatico, cioè l'attore l'ha interpretato veramente bene!

L'unica cosa che mi ha fatto terribilmente incazzare è che quando, alla fine, Edward chiede a Bella di sposarlo.. lei resta a fissarlo e lo schermo diventa nero e finisce così il film! Inizialmente noi credevamo fosse stato un errore alla pellicola.. ma poi sn spuntati tutti i nomi degli attori ecc -.- che delusione il finale!
Per il resto tutto stupendo!

TOCCA A VOI :)
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 18/11/2009, 21:59




Anche io ho visto oggi new moon e straquoto tutto con te :D i lupi visti sullo schermo sono belli grossi e terrificanti ma allo stesso tempo dolci...come per esempio quando jake dopo aver cercato di attaccare edward e bella si mette in mezzo... :) poi mi è piaciuto un sacco come hanno articolato la figura di victoria,sia l'aspetto,ovvero i capelli rossissimi come nel libro,sia per quello che fa,come per esempio il pezzo in cui mentre bella affoga si vede lei che va verso bella :D
Poi gli effetti speciali sono fantastici adoro la scena della lotta sia di edward che quella contro laurent anche se nella lotta tra demetri ed edward stavo morendo per luiii poveroooooooo :monkey10.gif:
Hai proprio ragione è nettamente meglio di twilight che si definire uno schifo a parte alcune scene. Anche io mi sono emozionata soprattutto quando la lascia ma anche quando le stagioni cambiavano e bella rimaneva immobile....poi non sapete come piangevo quando bella soffriva....mi sentivo un groppo al petto...lo so voi direte che sono pazza... :lol: ma quando bella urlava nel sonno durante la notte e quando si vede che sta per cadere a pezzi ma anche quando all'nizio pensa di parlare con la "nonna" mi sono emozionata tantissimo :wub:
Il film è stato esilarante bellissimo e non vedo l'ora di rivederlo
L'unica cosa che avrei voluto è che mettessero il dialogo,o almeno una parte, tra alice e charlie quando bella fa finta di dormire, e i pensieri di bella perchè è favolosoooo :D
E poi avrei voluto che fossero un pochino più presenti i pensieri di bella ma è stato favoloso e sono contentissima così :D Bravoooo Weitz :) Come hai detto tu daisy ci sono rimasta malissimo che finisce così.... :cry:
Non posso altro che dire BELLISSIMO :ojjl1s.gif:
 
Top
Dstwilighter;
view post Posted on 18/11/2009, 22:23




CITAZIONE (*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+* @ 18/11/2009, 21:59)
Poi gli effetti speciali sono fantastici adoro la scena della lotta sia di edward che quella contro laurent anche se nella lotta tra demetri ed edward stavo morendo per luiii poveroooooooo :monkey10.gif:

Siiii mamma mia io ero terrorizzata! Quando Felix ha scaraventato Edward contro le scale o sotto la panchina di marmo.. mamma miaaa Edward era distrutto.. oppure quando Jane provava i suoi poteri su di lui.. sono rimasta di sasso.. li immaginavo più leggeri! :cry:

Ah, nella mia recensione ho dimenticato una cosa importante ù.ù
Mi sono piaciute tantissimo le scene tra Bella e Jake! Sopratutto quando erano nel pickup di Bella.. e stavano quasi per baciarsi. Oppure quando erano a casa di Bella, in cucina, e stavano anche lì per baciarsi e poi è squillato il telefono.. Oppure quando erano al cinemaaa! *__________* Bella io non ti farei mai del male.. Aaaaaaaaaaaaahhh :wub:
Però hanno tralasciato una scena del libro che amavo, piccolissima e scema ma la amo xD Quando Bella era in garage con Jake e poi tornano verso la casa.. e c'erano Charlie e Billy che parlavano fuori tipo.. e Bella e Jake stavano mano nella mano e Charlie li fulmina con lo sguardo *-*
Ok, è superflua come scena quindi è normale che nn l'abbiano messa.. ma la adoro! xD
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 18/11/2009, 22:28




hihihi sii ti capisco :D
Vabbè però possiamo essere soddisfatteee :D COmunque è vero le scene con jake sono belle anche se un pò di rabbia mi saliva vedendoli...più che altro perchè pensavo ad edward >.<
 
Top
dark666
view post Posted on 19/11/2009, 02:23




Premetto che non ho letto i vostri commenti dato che sono le 2 di notte e sono molto stanca,ma volevo comunque lasciare un mio commento.

Ho visto il film...
Devo dire che gli effetti speciali mi sono piaciuti,sicuramente migliori rispetto a quelli di Twilight,ma non eccellenti,potevano fare di più...
Ho trovato tutto il film in sè pesante,tutto scorreva velocemente (molto più lentamente se paragonato al primo film).
Ho apprezzato delle scene quali la caccia a Victoria,il tuffo dalla scogliera e le riprese in Italia.
Ma ci sono un sacco di cose ridicole...
a partire dagli occhi dei vampiri Cullen orribili...
Mi è piaciuta molto Alice e le sue battute su Jacob,ho apprezzato anche Jacob e i licantropi,ma mi ripeto potevano fare di meglio...
Il finale oddio! atroce,una cosa oscena!ma che finale è???
per non parlare delle musiche!le colonne sonore sembravano quelle dei cartoni di Tom e Jary!!!
Uccidete chi ha scelto ste musiche!
Comunque farò un mio commento dettagliato dopo averlo visto almeno una seconda volta ;)
 
Top
Dstwilighter;
view post Posted on 19/11/2009, 08:12




Ah si gli occhi! Li avevo dimenticati!
Si hai ragione.. non erano il massimo.. non mi sono piaciuti per niente quelli dei Volturi, perché è vero che li hanno rossi accesi.. ma secondo me erano esagerati, tipo quelli di Jane.. troppo accesi.
La recitazione di coso come si chiama.. mi sfugge proprio il nome -.- comunque il fratello di Jane, là quel ragazzino, era pessima.. -.-''
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 19/11/2009, 09:05




si sugli occhi avete ragione anche io avevo dimenticato di scriverlo... ma già l'avevo detto guardando i rtrailer che gli occhi sono troppo rossi...xD E anche a me le musiche non sono piaciute molto..perlomeno mi aspettavo up from the ashes :wub:
Comunque mi è piaciuto molto melgio rispetto a twilight...la velocità purtroppo è semre presente però mi sono emozionata vedendolo :D
 
Top
Dstwilighter;
view post Posted on 19/11/2009, 09:25




Ragazze scusate.. non me ne sono accorta io.. o la colonna sonora dei Cab for Cutie (o come si chiamano .___.) non c'era?
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 19/11/2009, 10:28




no nn c'era... ma io non capisco perchè non la mettono.... cioè anche in twilight decode dei paramore non l'avevano messa....
 
Top
*spongebob;
view post Posted on 19/11/2009, 12:54




Anche io ieri ho visto il film!
In sè per sè,mi è piaciuto molto,l'ho trovato più fedele al libro rispetto a Twilight.
Non mi sono piaciute per niente le lentine per gli occhi,preferivo di gran lunga quelle del vecchio film.E Laurent?Cavolo,sembrava scolorito xD Amo la scena di quando Jake e Paul litigano,quella della depressione di Bella,quella dove Ed combatte con i Volturi,e anche quando Bella e Jake riparano le moto.
Anche io,come voi,ODIO il finale...ci sono rimasta malissimo ç__ç
Bella da vampira me la immaginavo più...vampira ecco xD però boh,forse nel quarto film la miglioreranno,non so...
Ma se devo essere sincera,il film mi è piaciuto tanto,davvero *-*
Hanno fatto un buon lavoro^^
 
Top
Dstwilighter;
view post Posted on 19/11/2009, 13:32




CITAZIONE (*spongebob; @ 19/11/2009, 12:54)
Bella da vampira me la immaginavo più...vampira ecco xD però boh,forse nel quarto film la miglioreranno,non so...

:qqq: però che belli.. come correvano nel bosco *-*
 
Top
*spongebob;
view post Posted on 19/11/2009, 13:37




si infatti *-*
 
Top
MilliLullaby
view post Posted on 19/11/2009, 14:00




Film veramente fantasticoooooo....pure io ho pianto tantix!!!:monkey10.gif:
Il punto è che Twilight il film nn lo puoi paragonare al libro....New Moon il film puoi benissimo paragoarlo, infatti le emozioni che si provano sono praticamente uguali ed inoltre il film è molto fedele....la colonna sonoralho è perfetta, meravigliosaaa...:2nr2d5s.gif:
...penso k tornerò a vederlo!!!! :D

P.s.: Grande Jakeeeeee!!!!!!!
:th12.gif :
 
Top
Dstwilighter;
view post Posted on 19/11/2009, 17:20




Ah mi sono ricordata un'altra scena che mi è piaciuta tantissimo!
Quando Edward e Bella erano in classe e guardavano Romeo e Giulietta. Edward spiegava a Bella il fatto di morire, di quanto sia facile per gli umani, e il professore lo vede distratto. Di conseguenza gli chiede di ripetere le ultime battute della scena che stavano vedendo.. e lui le ha ripetuteee :cry:
Vi dico solo che tremavo come una foglia. Sensazione unica.. magica.. fantastica, non vedo l'ora di rivederla!
 
Top
*spongebob;
view post Posted on 19/11/2009, 18:26




Giàà è verooooo!!
Ho fatto partire un applauso da tutta la sala u.u ennò eh,ci voleva u.u
 
Top
43 replies since 18/11/2009, 20:16   329 views
  Share