The Twilight Saga » Forever is just the beginning

Rob vorrebbe essere padre

« Older   Newer »
  Share  
Dstwilighter;
view post Posted on 7/12/2009, 17:33




Ecco quanto ha detto il nostro Robert in una intervista durante il tour promozionale di New Moon in Giappone!

A quanto pare, per conquistarlo bisogna prenderlo per la gola con una bistecca e promettergli una squadra di eredi il prima possibile!

Chi l'avrebbe mai detto? :-P

Ti piace il Giappone?

Sembra che sia stato qui solo il mese scorso e invece ho girato tre film da quando ci sono stato l'ultima volta! Eppure mi ricordo chiaramente quello che ho fatto. Mi ricordo il ristorante mentre percorrevamo la strada, mi ricordo che ho passeggiato nella strada qui sotto l'hotel. Sembra che sia passata soltanto una settimana da allora.

Amo il cibo qui. Ho avuto una cena incredibile ieri sera. Ho preso una bistecca ma, è ridicolo, non c'è in nessuna altra parte del mondo. La bistecca giapponese è la migliore.



Hai qualche hobby?

Suono molto, la chitarra soprattutto. Ho comprato una bella chitarra mentre giravamo eclipse e non ho mai avuto una chitarra elettrica prima d'ora quindi questa è la mia prima elettrica.

Leggo tanto, non mi dedico alle cose fisiche, sono sempre stato tremendo negli sport. E' strano perchè all'apparenza sembra che io sia bravo negli sport, ma non è vero, sono davvero terribile.



Come vorresti arrivare a 30 anni?

Mi piacerebbe avere una famiglia, credo. Mi piacerebbe essere un papà giovane, vorrei essere amico dei miei bambini. Vorrei avere dei figli così che possano essere fighi ed essere miei amici.

Sei bravo a memorizzare i copioni?

No (ride).


Sei bravo nelle scene d'amore?


Ottimo direi. (usa un gioco di parole)

Vorresti che non esistessero i paparazzi?

Si.

Impazziresti se perdessi il telefono cellulare?

No

Il tuo rivale è Zac Efron?

No (ride).


Vorresti essere James Bond, prima o poi?

Forse.


Tutto il fenomeno Twilight è ancora incredibile per te?

Decisamente si.

Credi che non ci siano speranze nell'infatuarsi di una collega sul set?

-Robert ride, qualcuno fuori campo blocca la domanda.
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 8/12/2009, 22:46




ahaha troppo forte robb :D vuole dei figli fighi come lui :wub: e poi qualcuno stoppa al domanda fuori campo ahahahahahah :D :D
 
Top
Elrien
view post Posted on 10/12/2009, 13:37




E' incredibile che a Kristen lui non piaccia... deve essere fulminata quella ragazza... ^_^
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 10/12/2009, 21:59




secondo me alla non è così...prima o poi deve succedere qualcosa :)
 
Top
3 replies since 7/12/2009, 17:33   46 views
  Share