The Twilight Saga » Forever is just the beginning

Buon Natale!

« Older   Newer »
  Share  
Dstwilighter;
view post Posted on 24/12/2009, 20:58




Eh si, se non ve ne siete ancora accorti è già la vigilia e sono le 20:45.
Vi starete chiedendo Ma che cavolo ci fa questa al pc? Alla vigilia di natale?. Beh si, ok non avete tutti i torti! Questo natale lo passerò a casa, io, mio padre e mio fratello.. eeh allegria -.- E domani pure.. casa - ospedale! Ma vabbè lasciamo stare.. non ho aperto il topic per parlare di questo xD
Lo staff (ormai rimaste vive io, Elga ed Ale! Per Patty e Rosy mi sa che dobbiamo andare a Chi l'ha visto) vi augura un buon Natale e felice anno nuovo. Passatelo con la famiglia, amici, parenti, giocate tanto (e vincete tanto mi raccomando xD).. DIVERTITEVI.
Ah proposito di staff! Oggi, dopo una vita, ho sentito Patty su msn *-*
Uhm.. *pensa* beh in effetti a voi non ve ne può fregar de meno.. ma ci tenevo ad informarvi (:
Quindi, tornando al discorso di prima! A quanto ho capito apriremo il GDR presto, "credo che sia anche ora" testuali parole di Elga u_ù Perciò chi c'è, c'è e chi non c'è, non c'è!
Non vedo l'ora *-* Almeno così ci divertiamo e liberiamo la fantaaaasia! Inventiamo storie, dialoghi, studiamo per come tormentare l'amore tra Jake e Renesmee, e tanto altro *-* Che bellezz!
Vabbè basta dire cazzate, meglio che chiudo!

BUON NATALE A TUTTEEE (:



con affetto..
un pezzo dello staff ù.ù


 
Top
dark666
view post Posted on 24/12/2009, 23:42




Tranquilla...io sono collegata quasi a mezzanotte quindi...
poi vi dirò il perchè adesso non ne ho voglia.
Buon Natale a tutti ^^
 
Top
1 replies since 24/12/2009, 20:58   25 views
  Share