The Twilight Saga » Forever is just the beginning


Che potere avresti se dipendesse dalle tue qualità umane?
Poll choicesVotesStatistics
Leggere nel pensiero - Edward3 [50.00%]
Prevedere il futuro - Alice1 [16.67%]
Sentire e controllare le emozioni - Jasper1 [16.67%]
Altro - (da specificare)1 [16.67%]
Guests cannot vote (Voters: 6)

Che potere avresti se dipendesse dalle tue qualità umane?

« Older   Newer »
  Share  
,vampire;
view post Posted on 30/12/2009, 23:19




Io non saprei, in realtà. Mi rispecchio in tutte e tre. Quando sto con una persona riesco bene a "leggerle nel pensiero", ovvero riesco quasi sempre a capire cosa sta pensando, e a "controllare le sue emozioni", anche se naturalmente in parte. Capisco subito se una persona è triste o veramente felice. Forse un po' meno prevedere il futuro, anche se mi capita spesso che quando dico: << Tanto va a finire che... >>, ed ecoc che la cosa si avvera. Magico! E voi? =)

P.s: Qualche moderatore potrebbe correggere il titolo? Ho scritto dipenderebbe invece di dipendesse xD
 
Top
Elrien
view post Posted on 31/12/2009, 12:04




Tu sei moderatore ^_^
Io ho votato altro perché non credo che avrei nessuno di quei poterei... probabilmente mi capiterebbe un potere vampirico inutile tipo saper fare dei buonissimi dolci a base di sangue eheeh ^_^
 
Top
Dstwilighter;
view post Posted on 31/12/2009, 12:27




No problem, l'ho modificato! (:
Comunque io neanche saprei proprio, però ho scelto leggere nel pensiero. Perché di solito riesco a capire subito, con un solo sguardo, cosa pensano e cosa passa per la testa ai miei amici!
 
Top
,vampire;
view post Posted on 31/12/2009, 13:10




CITAZIONE
Io ho votato altro perché non credo che avrei nessuno di quei poterei... probabilmente mi capiterebbe un potere vampirico inutile tipo saper fare dei buonissimi dolci a base di sangue eheeh

Ahah, fantastico! xD
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 31/12/2009, 19:15




io invece penso che se varcassi la soglia della nuovA vita come vampira penso che il mio potere sarebbe quello di Sentire e controllare le emozioni come jasper perchè riesco sempre a calmare le persone che stanno intorno a me... a sentire quello che provano e i loro stati d'animi e a calmare le loro emozioni :D
 
Top
Ilary^^
view post Posted on 23/2/2010, 21:14




io ho votato per il potere di Alice! ogni tanto sogno cose che accadranno e quando mi succede mi sembra un ri-vedere!
 
Top
Elrien
view post Posted on 24/2/2010, 11:26




Sì tipo De-Javù... anche a me capitano a volte...
 
Top
stefy_1989
view post Posted on 5/12/2011, 23:33




Leggere nel pensiero - Edward <3<3<3
 
Top
7 replies since 30/12/2009, 23:19   112 views
  Share