The Twilight Saga » Forever is just the beginning

Jacob in New Moon?

« Older   Newer »
  Share  
;;Cherry
view post Posted on 2/1/2010, 22:59




Salve ragazze! Ho aperto questo topic per chiedere le vostre opinioni riguardo a Jacob in NEW MOON!
Io personalmente credo che Jacob sia (almeno in New Moon) il ragazzo ideale! Aiuta Bella la fa sentire importante e le sta accanto non pretendendo molto da lei. Lui sa che lei non lo amerà mai però ci spera lo stesso e (come ogni ragazzo) qualche volta ci prova, ma comunque è sempre lui a rimanerci male, perchè nonostante tutto conosce già la risposta di Bella e sa che per quanto ci proverà lei non cederà mai. Io lo adoro soprattutto prima della trasformazione! Sembra davvero un cucciolo troppo cresciuto! E' tenerissimo <3 Dopo beh...diventa un pò più rompiscatole e "burbero" e nell'ultima parte del libro (quando Charlie scopre le moto) un pò lo odio e da li inizia la mia quasi totale avversione per lui! Beh adesso dite la vostra ^^
 
Top
;Jess}
view post Posted on 3/1/2010, 10:12




Beh si! Concordo pienamente con te. Io ho iniziato ad amare Jacob proprio a partire da questo romanzo, anche perchè in Twilight è solo una misera comparsa. xD
Sì, è decisamente il ragazzo ideale. Non ha pretese, o meglio, ci prova ma non forza Bella a fare nulla. Cerca di dimostrarle quello che prova per lei e di farle capire quanto potrebbero essere felici insieme ma alla fine lascia che sia lei a decidere, come è giusto! Penso che questo suo modo di fare sia davvero dolcissimo, anche se, come hai detto tu, alla fine di new moon è davvero da ammazzare xD
 
Top
Oo.Gaga.oO
view post Posted on 3/1/2010, 14:30




Sinceramente io non so se è proprio il ragazzo ideale, è una cosa abbastanza soggetiva anche se la meyer ha dato grandi motivazione per essere sia team jacob che team edward.
Durante la lettura della saga l'ho preferito maggiormente di Edward, è un tipo decisamente più solare, agisce d'istinto.. personalmente mi troverei a disagio con una persona seria e costantemente affamata del mio sangue.
 
Top
;;Cherry
view post Posted on 3/1/2010, 14:47




xD io penso mi troverei bene con una persona comprensiva e profonda come Edward però sono una ragazza che ama ridere quindi non saprei...ultimamente sto riflettendo sull'argomento perchè a primo impatto Edward è il ragazzo che tutte sognano, però pensandoci e valutando tutti i punti di vista chi dice che Jacob non sarebbe adatto?
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 3/1/2010, 18:32




io ragà a dire la verità jacob l'ho odiamo... c'è mi dav aprorpio sui nervi il suo atteggiamento perchè faceva soffrire edward e bella... ma ho incominciato ad "odiarlo" leggendo eclipse... in new moon sono abbastanza daccordo con voi... l otrovo premuroso e fondamentale per la vita di bella durante il periodo dell'assenza di edward... l'unica cosa come avete detto voi che mi da fastidio è quando è burbero con bella e lei ci rimane male...come quando le dice le stesse parole che edward le aveva ripetuto nella foresta: "non sei la persona giusta per me" E questo fatto mi disturba perchè a dire la veritaà,mi crederte pazza,ma mi sono affezionata moltisismo al personaggi od ibella e sapendola che soffro provo dispaicere come se fosse mia amica... Quindi a parte ciò e il fatto delle moto jacob mi è piuaciuto in new moon :D Adesso non lo odio jacob però ogni volta che rileggo eclipse non lo sopporto..xD
 
Top
Elysapazza88
view post Posted on 6/2/2010, 17:09




io non lo odio ma neppure gli tengo la parte appieno...sono un pò combattuta perchè non riesco a vederlo vicino a Bella come coppia ma comunque la aiuta molto in seguito e non lo posso odiare cosi su due piedi non mi sembra giusto....in New Moon è parecchio strano...deve difendere i suoi segreti ma non vuole rinunciare a Bella...wow che bel dilemma....:lol:
 
Top
Elrien
view post Posted on 6/2/2010, 18:27




Se non fosse stato per Jacob, probabilmente ora Edward e Bella
SPOILER (click to view)
non sarebbero sposati...

Bella non si sarebbe mai buttata dalla scogliera, perché non avrebbe visto il branco farlo, di conseguenza Alice non avrebbe visto il suo tuffo... e Jacob non avrebbe risposto al telefono dicendo ad Edward che Charlie era ad un funerale...

Quindi Jacob... Grazie!!! Senza contare che se non fosse stato per lui, Bella sarebbe ancora un'ameba...

A me piace tanto tanto il personaggio di Jacob, è il più figo di tutto il libro, è il più intelligente, io ci andrei troppo d'accordo... però Edward è il mio amore ^_^
 
Top
Dstwilighter;
view post Posted on 6/2/2010, 20:07




Se non ci fosse stato Jacob, Bella probabilmente si sarebbe suicidata.
E ho detto tutto! Come dice lei, Jacob la fa sentire viva e io ho provato la stessa sensazione nel leggere New Moon ed Eclipse. Anche se non c'entravo niente con la storia Jacob mi sembrava così vero, così solare, così NATURALE che mi sembrava averlo accanto veramente..
E' il mio personaggio preferito della saga, oltre ad Alice!
 
Top
Elysapazza88
view post Posted on 7/2/2010, 20:54




ehm...scusate la domanda ma che serebbe un'ameba??...
:thlo1.gif:
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 7/2/2010, 21:04




è una organismo unicellulare piccolissimo :D
 
Top
Elysapazza88
view post Posted on 7/2/2010, 21:10




ah wow...grazie dell'info ma davvero non sapevo che fosse...;)
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 7/2/2010, 21:14




di niente :)
 
Top
11 replies since 2/1/2010, 22:59   95 views
  Share