The Twilight Saga » Forever is just the beginning

Gaia's gallery

« Older   Newer »
  Share  
Oo.Gaga.oO
view post Posted on 3/1/2010, 20:17




mi piace disegnare, mi rilassa.. metto qualche disegnuccio poi ne posterò altri..
SPOILER (click to view)





qui è dove vivo =) come ho già detto mi piace la fotografia ^^ è una cosa di famiglia

 
Top
Elrien
view post Posted on 3/1/2010, 21:16




Belli i tuoi disegni, mi piacciono soprattutto quelli degli animali :)
Ma vivi sui monti assieme ad Heidi? XD
Ti interessi anche di grafica digitale? Ti consiglio di fare un giro nella sezione dei contest, anche se sei alle prime armi saremo felici di aiutarti :)
 
Top
Oo.Gaga.oO
view post Posted on 3/1/2010, 21:48




grazie =)
molti mi dicono che ho questa tendenza per gli animali.. mi piacciono, per quello ci sto più attenta.. ( non che noi non siamo animali.. però è una concezione diversa..)
ebbene si vivo sui monti con Heidi XD quella foto l'ho fatta dalla stangata XDXD è uno dei punti più belli del paese ( si chiama Rosara) dove puoi vedere la città: Ascoli Piceno.
cercherò una foto del paese e ve la mostrerò.. vi accorgerete che siamo circondati dal bosco! è un bel posto.. niente bar o qualsiasi altra cosa, solo natura!! c'è anche una chiesa, due piazze e una scuola chiusa XD poi vi dirò meglio!
 
Top
Elrien
view post Posted on 3/1/2010, 21:55




Ok, allora da oggi per me sarai Heidi ^_^ Scherzo ^_^
 
Top
,vampire;
view post Posted on 3/1/2010, 22:05




Ehi, bei disegni! Ho un'amica che disegna come te... Io non sono molto brava ma mi piace vedere i disegni delle altre persone. La fotografia è stupenda! =)
 
Top
Oo.Gaga.oO
view post Posted on 3/1/2010, 23:15




grazie mille =)
 
Top
Dstwilighter;
view post Posted on 4/1/2010, 00:42




Cacchiolinaaa che disegni °-°
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 4/1/2010, 14:11




woww sono molt obelliii ** quello dell'aquila è spettacolareee *_*
Bravisismaaa :D Ance il tuo paesello: bello,bello,bello :D Mi piace ^^
 
Top
Oo.Gaga.oO
view post Posted on 4/1/2010, 18:49




thanks =)
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 4/1/2010, 20:08




prego :D
 
Top
Oo.Gaga.oO
view post Posted on 5/1/2010, 11:40




queste sono delle immagini che mi diverto a fare... lo sò, sono bruttissime XD non mi intendo per niente di queste cose, dovete insegnarmi!
SPOILER (click to view)



 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 5/1/2010, 13:04




e invece non sono bruttissime,anzi :D Mi piacciono molto le ultime due **
 
Top
Elrien
view post Posted on 5/1/2010, 13:58




Non è vero che sono brutti!!! Se vuoi consigli chiedi pure!!! Intanto visto che ti interessi sia di grafica digitale che ti Twilight, di consiglio di iscriverti ai nostri contest grafici nell'apposita sezione, così potrai divertirti con noi e lavorare su soggetti che ti piacciono :)
 
Top
Oo.Gaga.oO
view post Posted on 5/1/2010, 14:28




infatti ci stavo dando un'occhiata.. però nn sono sicura..vi farò ridere XD
 
Top
Elrien
view post Posted on 5/1/2010, 18:58




Non ti preoccupare, noi non rideremo di te, siamo state tutte principianti (ed in realtà (almeno parlo per me) lo sono ancora), quindi al massimo potremo darti consigli... cmq lo scopo dei contest è partecipare per divertirci tutti assieme, quindi tranquilla :)
 
Top
25 replies since 3/1/2010, 20:17   187 views
  Share