The Twilight Saga » Forever is just the beginning

scene che non vanno, ?

« Older   Newer »
  Share  
Oo.Gaga.oO
view post Posted on 4/1/2010, 13:11




credo che ormai tutte avrete visto il film.. e .. beh io sono rimasta molto delusa della scena del ti amo tra bella ed edward, insomma, detto così.. non lo so, non c'era atmosfera..
eppoi quando chiede di sposarla, baaaaah... sembrano due ragazzini che stanno scherzando in quella scena, doveva essere una cosa più.. privata e non inserita dopo una scena di quel genere con jacob...
diciamo che queste sono le parti che non ho apprezzato.
per il resto è stupendo, ovvio.
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 4/1/2010, 14:06




quoto con te... il tiamo sembrava quai un peso che l odicesero ma penso perchè entrambi lo dicevano con sofferenza e edwad aveva già deciso di alsciarla e quindi di non tirare troppo la corda.... Però il fatto della richiesta di matrismonio si mi apsettavo molto ma molto di più....Perchè veramente il fatto che finisce con lo faccia di bella scandalizzata nno si può,...come te sono le cose che non mi sono piaciute...però anche il fatto degli cohhi troppo rossi dei cattivi,come avevamo detto nel commento.... Però la scena finale è veramente atroce,non mi ha trasmesso niente...
 
Top
Elrien
view post Posted on 4/1/2010, 17:22




A me NM non ha trasmesso emozioni... mi è sembrato un film piatto, tutti i personaggi hanno perso in spessore e personalità... erano molto vuoti... Twilight era stato in grado di emozionarmi molto di più!
 
Top
Dstwilighter;
view post Posted on 14/1/2010, 13:42




A me quel ti amo non è piaciuto per niente!
Inizialmente credevo fosse una recitazione sbagliata, poi ho capito che era per non dare ancora delusioni a Bella. Quinid ok, il ti amo di Edward posso capirlo.. ma quello di Bella proprio no -.-''
Non saprei dire se è per colpa del doppiaggio, non sono ancora riuscita a vedere New Moon in lingua originale. Sicuramente in lingua originale renderà molto ma molto di più, come Twilight. Io Twilight l'ho visto più volte in inglese e solo due-tre in italiano, proprio non mi piace!
E poi la scena della proposta di matrimonio mi è piaciuta in parte. Mi è diciamo piaciuto il discorso di Edward ma di certo non era né il luogo adatto e né il momento. Se proprio volevano metterlo in New Moon, dovevano metterlo MAGARI nella stanza di Bella.. se proprio non potevano in quella di Edward e tutto il resto com'è nel libro.. Dovevano metterlo quando c'è Bella nel letto, mi sembra, e loro si guardano negli occhi e si baciano.. (o non si baciano? non ricordo esattamente, non vedo il film da un po' di tempo!)
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 14/1/2010, 21:04




si sono perfettamente d'accordo con te in tutto e per tutto :D il fatto del ti amo l'avevo dimenticato... è vero edward lo dice x fare felice bella tanto che deve rimanere ma ache bella lo dice come se fosse forzata... e poi si anche io quando ho visto il film ho pensato che la scena della richiesta del matrimonio avrebbe dovuto fargliela quando parlavano in cmaera di bella e lei credeva di sognare....
 
Top
4 replies since 4/1/2010, 13:11   42 views
  Share