The Twilight Saga » Forever is just the beginning

Relazione tra Kris&Rob, Articolo scritto dal Grand Hotel

« Older   Newer »
  Share  
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 5/1/2010, 13:45




Allora ragà vi avevo detto che mamma conserva i giornali?? Ebbene ho trovato l'articolo guarte qua,ci sono alcune foto che ho fatto con il cellulare (l macchinetta fotografica era scarica -.-) Ecco qui:

Clicca per ingrandire





Scusate le foto non si vedono vi scrivo l'articolo:

CITAZIONE

QUELL' AMORE TRA VAMPIRI


Mentre "New Moon" continua a sbarcare i botteghini in tutto il mondo,i due protagonisti del film, Robert Pattinson,23 anni, e Kristen Stewart,19, si sono fidanzati ufficialmente. E' accaduto pochi giorni fa a Parigi, città romantica per eccellenza,dove a sorpresa Robert ha invitato sia i suoi genitori dall'Inghilterra,sia la sua ragazza. Quando tutti i "partecipanti all'evento" si sono seduti al tavolo del ristorante,lui ha presentato Kristen ai genitori come la sua fidanzata.

Fonte: Grand Hotel N.51 - 18 Dicembre 2009



E' la stessa cosa che ha postato rita ma l'ho riscritta così chi non la vista la vede anche con le foto. Mi dispiace solo che le foto si vedono male ^^"
 
Top
Elrien
view post Posted on 5/1/2010, 13:56




Allora è proprio vero! Che cosa strana cmq... magari sul set saranno ancora più passionali di adesso... certo che quella ragazza ha tutte le fortune del mondo... ha 19 anni ed è una star internazionale di Hollywood, sta con un figo da paura... che vuole di più dalla vita???

SPOILER (click to view)
e non rispondetemi un Lucano XD XD XD
 
Top
;;Cherry
view post Posted on 5/1/2010, 14:15




Grande Sonia e grande mamma! xD

SPOILER (click to view)
Elrien io volevo risponderti un lucano xD


comunque non saprei...io li vedo bene assieme ma secondo me lei è troppo "aggressiva" e lui troppo "stracotto e innamorato" e lei tiene i pantaloni fra tutti e due! Infatti se lo scoop che dice che robert ha aveva dato del tempo a kristen per decidere se stare con lui o con la scimmia (michael angarano) è vero questa è la dimostrazione che comanda lei....poverino xD
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 5/1/2010, 16:03




ihihi :D questa cosa non la sapevo del fatto che gli aveva dato una specie di ultimatim...xD Comunque io ne sarei felicisisma se è vero ce li vedo proprio **
Comunque dite che rob è troppo cotto e si fa comandare?? kris non ce la vedo a comandare...x)
 
Top
;;Cherry
view post Posted on 5/1/2010, 16:49




mmm........io si lui è bello che andato xD e quindi lei ne approfitta perchè ancora non gli ha detto "si" lo farà penare ancora un pochino e poi gli dirà di si...io penso questo poi sicuramente mi sbaglio xD
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 5/1/2010, 16:53




hihihi :D
 
Top
cursed«
view post Posted on 11/1/2010, 16:54




Noi donne ci dobbiamo fare desiderare ù.ù
Così si vede se a 'sti uomini piacciamo davvero :DDD
Comunque.. Checcariniiih *___*
 
Top
Elrien
view post Posted on 11/1/2010, 17:54




Neanche io ce la vedo Kristen a comandare... sarà che ormai credo che sia un po' come Bella, e quindi mi sa un po' di sottomessa ^_^ Ma chi lo sa come sono nella realtà. Secondo me nella realtà Rob è un cretino, è troppo bello per avere un cervello ^_^
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 11/1/2010, 18:53




Ahahah nooooo poverooo ... xD
 
Top
Elrien
view post Posted on 11/1/2010, 20:00




eheeh ^_^ XD
 
Top
cursed«
view post Posted on 11/1/2010, 20:39




Ahuahauahauh xD
A me piace di più Taylor in realtà ò.ò
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 11/1/2010, 21:13




dici insieme a kris? ^^
 
Top
cursed«
view post Posted on 11/1/2010, 21:24




Noo XD
Dico in generale :D
Che nessuno tocchi Taylor ò.ò
E poi a me Kris piace con Rob...
Sono tanto dolci insieme *ç*
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 11/1/2010, 21:32




sii è verooo **
 
Top
Elysapazza88
view post Posted on 26/2/2010, 10:37




wow alla fine hanno davvero fatto coppia...bene bene...dai stanno pure bene assieme...
 
Top
14 replies since 5/1/2010, 13:45   135 views
  Share