The Twilight Saga » Forever is just the beginning

Twilight in TV!!!

« Older   Newer »
  Share  
;;Cherry
view post Posted on 15/1/2010, 15:16




Ecco cosa ho sentito ragazze:


CITAZIONE
Twilight andrà in tv!!!!! xD…hanno ftt la publicità su italia uno…nn diceva qnd..ma diceva prossimamente!!…qst vuol dire(spero) entro gennaio/inizio febbraio….io nn vedo l’ora…anke se ho visto il film tante volte da quasi konsumare il dvd!!!!!!!!!kome immaggino ttt le altre twilighters…xD…ho pensato di scrivere qui ksì lo verranno a sapere anke tt qll k nn guardano la tv xk sn la maggior parte del tempo fuori kasa….grazie gazzaa!!!…

che forte!!! non vedo l'ora di ri-vederlo!!!
 
Top
Elrien
view post Posted on 15/1/2010, 15:18




Beh io no, come tutte credo ho il DVD quindi preferisco vederlo quando dico io, piuttosto che quando ce lo impone la TV eheeh
Cmq hai fatto bene a riportare la notizia, grazie :)
 
Top
;;Cherry
view post Posted on 15/1/2010, 15:25




di niente ^^ ho il film scaricato, non ho il cd quindi lo vedrò in tv (anche perchè si vedrà sicuramente meglio)
 
Top
dark666
view post Posted on 15/1/2010, 16:33




Io ho il dvd,ma se lo faranno alla tv lo vedrò,non lo sò,solo per vedere quel simbolino sullo schermo (italia1 in questo caso) xD
 
Top
Elrien
view post Posted on 15/1/2010, 16:35




Ahahahah XD XD XD
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 15/1/2010, 18:26




ahaha sii elga hai ragione :D tnato per vedere che twilight è arrivato anche alla mediaset... xD Comunque grazie mille x la notizia ^^
 
Top
Dstwilighter;
view post Posted on 15/1/2010, 18:58




Noooooooo.. è già arrivato in tv.. nelle mani della mediaset?
Forse sarò l'unica.. ma sta cosa non mi garba. Adesso che arriva in tv lo vedranno molte più persone, comprese 'bambine', e vai così con la twilight-mania ç____ç Cheeee beeello.. cheeee feeelicità!
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 15/1/2010, 19:03




io le odio quelle gallinelle.... -.-"
 
Top
Elrien
view post Posted on 15/1/2010, 19:03




Mi dispiace destarti dal sonno Daisy, ma purtroppo la saga è già un fenomeno commerciale di massa... se no perché farebbero tutti quei gadget ridicoli del valore economico di 5 cent, e del valore commerciale di 5 euro? (quelli che costano poco, tipo i segnalibri '-.-) per non parlare del fatto che da quando è uscito il film, non si può più comprare la versione economica, perché la casa editrice non la produce più, finché sarà in voga si troverà solo quella rilegata...
 
Top
Dstwilighter;
view post Posted on 15/1/2010, 19:13




Si hai ragione è già da tempo un fenomeno commerciale, infatti non sopporto tutte le cretinate che ogni volta spuntano su internet sulla saga (gadget e cavolate varie).. E di conseguenza mi saltano un po' i nervi nel sapere che Twilight è già arrivato nelle mani della mediaset..
Già da quando ho saputo che lo trasmettevano ogni giorno su Sky..
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 15/1/2010, 19:14




già.....che amarezzaaaa
 
Top
Elrien
view post Posted on 15/1/2010, 19:20




Eh già, ma è sempre così... pensa che c'è chi sta peggio, nel 2010 apriranno un parco gioco a tema Harry Potter dove potrai comprare bacchette magiche da Olivander e bere la burrobirra...
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 15/1/2010, 19:24




o santo cieloooo pure questoo??? nooooo dai sono completament epazzi... è proprio vero che i soldi danno alla testa ù_ù
 
Top
Elrien
view post Posted on 15/1/2010, 19:43




Eh già... e più ne hai, più ne vuoi... e va beh, penso cmq che un sacco di bambini si divertiranno ^_^
 
Top
*+*+*SpUfFiN@4EvEr*+*+*
view post Posted on 15/1/2010, 21:04




eh si... xD
 
Top
25 replies since 15/1/2010, 15:16   176 views
  Share